annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tb48 esauta

    Ragazzi chiedo scusa sto cercando un po ovunque...sto cercando una tb48 o 47 esausta inutilizzabile...
    Ovviamente pagherei le spese di spedizione ed eventuale costo della batteria se il proprietario lo ritenesse opportuno...

    Commenta


    • Originariamente inviato da sataa Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti , vorrei chiedere qualche informazione riguardo al drone inspire 1 a coloro che lo possiedono.

      Vengo da un phantom 2 e ho deciso di fare il grande salto acquistando un inspire 1 pro.
      Venendo da phantom 2 ho una scarsa dimestichezza con l'applicazione DJI GO e vorrei chiedere a voi utilizzatori qualche consiglio su come usarla al meglio.

      Riscontro innanzitutto questo probleme : impostando la videocamera in automatico , il video presenta frequentemente degli "sbalzi" dovuti alla correzione iso , apertura , tempo di esposizione , che rendono il video abbastanza fastidioso da vedere , di conseguenza dovrò impostare dei parametri fissi che mi mantengano l'immagine sempre uguale . posso chiedere che cosa usate di giorno con tanto sole , senza sole e di sera? giusto per avere dei parametri per iniziare a giocare con questo spettacolo di x5.

      In secondo luogo , non riesco assolutamente a capire dove si trovi ( se c'è ) la funzione autofocus , devo sempre cliccare sull'ipad il punto di messa a fuoco per poter avere l'immagine nitida ma se mi dimentico di farlo l'immagine risulta sfuocata . sull'obiettivo il pulsante di autofocus ovviamente non è su manuale ma nell'applicazione non riesco a trovare assolutamente nulla riguardo all'autofocus.

      Spero di essere stato abbastanza chiaro e colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questo forum spettacolare.

      Nick
      X non avere il problema di cambi di luminosita devi girare in manuale e come ti hanno gia consigliato compra un kit di filtri nd
      di giorno con tanto sole io uso
      Iso 100
      Shutter speed il doppio dei fotogrammi(25fps-1/50 speed 50fps-1/100speed)
      Filtro nd x compensare
      Spero di esserti stato d'aiuto

      Commenta


      • Segnale scarso su secondo RC slave Inspire 1

        Buongiorno a tutti,

        rilevo uno scarso segnale video sul secondo controller slave dell'Inspire 1.
        Durante le riprese, con entrambe gli RC funzionanti e carichi al 100% ho avuto problemi di perdita di segnale video sul secondo controller slave, mentre sul master il segnale video era ancora ben visibile.

        Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema e in caso affermativo come ha risolto?

        Grazie.
        Maurizio.

        Commenta

        Sto operando...
        X