annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sataa Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti , vorrei chiedere qualche informazione riguardo al drone inspire 1 a coloro che lo possiedono.

    Vengo da un phantom 2 e ho deciso di fare il grande salto acquistando un inspire 1 pro.
    Venendo da phantom 2 ho una scarsa dimestichezza con l'applicazione DJI GO e vorrei chiedere a voi utilizzatori qualche consiglio su come usarla al meglio.

    Riscontro innanzitutto questo probleme : impostando la videocamera in automatico , il video presenta frequentemente degli "sbalzi" dovuti alla correzione iso , apertura , tempo di esposizione , che rendono il video abbastanza fastidioso da vedere , di conseguenza dovrò impostare dei parametri fissi che mi mantengano l'immagine sempre uguale . posso chiedere che cosa usate di giorno con tanto sole , senza sole e di sera? giusto per avere dei parametri per iniziare a giocare con questo spettacolo di x5.

    In secondo luogo , non riesco assolutamente a capire dove si trovi ( se c'è ) la funzione autofocus , devo sempre cliccare sull'ipad il punto di messa a fuoco per poter avere l'immagine nitida ma se mi dimentico di farlo l'immagine risulta sfuocata . sull'obiettivo il pulsante di autofocus ovviamente non è su manuale ma nell'applicazione non riesco a trovare assolutamente nulla riguardo all'autofocus.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questo forum spettacolare.

    Nick
    ...ciao,
    io possiedo l'inspire1 prima edizione ho come cam la X3 non ho i problemi che hai
    dichiarato, ma ti consiglio di acquistare un filtro ND a 4 Stop (Per la DJI si chiama ND16) vedrai che le cose cambiano radiacalmente...ti ho anche risposto alla tua mail...

    ciao
    Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

    Fly Safe

    Commenta


    • Ciao ragazzi, una domanda.

      Con l'inspire 1, se volessi usare il doppio operatore, quindi una seconda radio per "pilotare" solo la telecamera, ho bisogno sempre di uno smartphone o tablet, per vedere le immagini, oppure va bene anche un monitor con ingresso HDMI ??

      Grazie a tutti
      Lele ( Siena )
      http://www.vario-helicopter.biz/it/
      www.gipijet.com

      Commenta


      • Ciao , non sono un esperto in campo inspire in quanto lo possiedo solo da 1 mese ma il radiocomando ha una uscita hdmi e mi è stato detto in fase di acquisto che è possibile il collegamento con un monitor esterno . non prendere le mie parole come pura verità ma credo si possa fare tranquillamente.

        ciao

        Andrea

        Commenta


        • Originariamente inviato da sataa Visualizza il messaggio
          Ciao , non sono un esperto in campo inspire in quanto lo possiedo solo da 1 mese ma il radiocomando ha una uscita hdmi e mi è stato detto in fase di acquisto che è possibile il collegamento con un monitor esterno . non prendere le mie parole come pura verità ma credo si possa fare tranquillamente.

          cia

          Andrea

          conviene comunque un secondo tablet , perché chi gestisce i movimenti della camera può gestire anche i parametri cosa con il tab non è possibile

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
            conviene comunque un secondo tablet , perché chi gestisce i movimenti della camera può gestire anche i parametri cosa con il tab non è possibile
            Ok, farò così grazie.
            Lele ( Siena )
            http://www.vario-helicopter.biz/it/
            www.gipijet.com

            Commenta


            • Salve. Effettuando l'aggiornamento radio tramite app. del inspire1, mi si è interrotta la conessione internet. TUTTO mi si è bloccato non riuscendo più a rifarla. Mi affido a voi....a Blade, sopratutto. Grazie.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Vedi lascio a te interpretare il silenzio hai due alternative:
                1) il modello va così bene che nessuno si lamenta
                2)se va male non lo dicono visto il costo
                Probabilmente siamo Nel mezzo : chi lo usa e soddisfatto spera che non gli succeda nulla vista l'assistenza dji lontana se si può intuire facilmente che con questo oggetto presumer se non lo hai un po' in crisi ci vai e come avere un camion e lasciarlo dal meccanico
                Come ti ho già scritto tanti possessori si inspire sognano o poi si comprano anche il phantom 3 o adavance o 4k dipende dalle esigenze di alternativa
                INSPIRE 1 PRO è una macchina perfetta, come lo è il P3 (che posseggo), ma se capita di fare l'aggiornamento radio tramite app del inspire e ti si interrompe la conessione non riuscendo più a rifarla??.....rimane tutto bloccato. COSA TENTARE??. Per te Blade.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ICARO60 Visualizza il messaggio
                  INSPIRE 1 PRO è una macchina perfetta, come lo è il P3 (che posseggo), ma se capita di fare l'aggiornamento radio tramite app del inspire e ti si interrompe la conessione non riuscendo più a rifarla??.....rimane tutto bloccato. COSA TENTARE??. Per te Blade.
                  Ho avuto un problema simile su ph3 , ho risolto disinstallando la app dji go , cioè cancellandola dal iPad o iPhone e poi rinstallandola dopo la re installazione sono riuscito a far riparte tutto c'è anche una discussione su dji forum il loro
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    Ho avuto un problema simile su ph3 , ho risolto disinstallando la app dji go , cioè cancellandola dal iPad o iPhone e poi rinstallandola dopo la re installazione sono riuscito a far riparte tutto c'è anche una discussione su dji forum il loro
                    Reinstallo la app dji go, ma è tutto come prima il led sull'inspire lampeggio continuo giallo. Aprezzo sempre la tua disonibilità. Grazie Blade.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ICARO60 Visualizza il messaggio
                      INSPIRE 1 PRO è una macchina perfetta, come lo è il P3 (che posseggo), ma se capita di fare l'aggiornamento radio tramite app del inspire e ti si interrompe la conessione non riuscendo più a rifarla??.....rimane tutto bloccato. COSA TENTARE??. Per te Blade.
                      Puoi provare a leggere questa discussione , al fondo trovi qualcuno che ha avuto il tuo problema ,
                      Inspire Firmware Update (V1.5.0.30.)*|*DJI FORUM
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ICARO60 Visualizza il messaggio
                        Reinstallo la app dji go, ma è tutto come prima il led sull'inspire lampeggio continuo giallo. Aprezzo sempre la tua disonibilità. Grazie Blade.
                        Risolto con: Reinstallazione app dji, aggiornamento radio e drone. tutto ok.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ICARO60 Visualizza il messaggio
                          Risolto con: Reinstallazione app dji, aggiornamento radio e drone. tutto ok.
                          Bene fa piacere
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • ...salve a tutti,
                            mi sono deciso e da una decina di giorni ho anche io un Inspire1 v2.
                            Ho fatto alcuni voli e lo sto studiando per capirne le caratteristiche.
                            Ho gia alcune domande da fare.
                            Uso un tablet Samsung con Android e nalla app DJI GO non trovo la famigerata opzione "enable hardware decode" per migliorare il segnale video, come mai?
                            Sarà mica che con le limitazioni EU viene "oscurata"?
                            Mi è successo un paio di volte di avere la ricezione video quadrettata e parzialmente oscurata, qualche ipotesi sui possibili motivi?
                            Qualcuno sta usando l'app Litchi ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Wieg1 Visualizza il messaggio
                              ...salve a tutti,
                              mi sono deciso e da una decina di giorni ho anche io un Inspire1 v2.
                              Ho fatto alcuni voli e lo sto studiando per capirne le caratteristiche.
                              Ho gia alcune domande da fare.
                              Uso un tablet Samsung con Android e nalla app DJI GO non trovo la famigerata opzione "enable hardware decode" per migliorare il segnale video, come mai?
                              Sarà mica che con le limitazioni EU viene "oscurata"?
                              Mi è successo un paio di volte di avere la ricezione video quadrettata e parzialmente oscurata, qualche ipotesi sui possibili motivi?
                              Qualcuno sta usando l'app Litchi ?
                              Purtroppo non sono un esperto di android , devo dire che ho sempre sentito parlare ed usare quest tip di attivare o disattivare "enable hardware decode" su iOS device
                              Ma tu perdi il segnale con Android ....se puo servire sul forum dji c'è questa discussione:
                              DJI Forum|connectToDrone() fail in Android 6.0
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • ...grazie per la risposta, in quel link non ho trovato però nulla di utile.
                                Sto usando un tablet Samsung A ed ho provato ad installare il programma Dji Go anche sul mio Samsung s3 ma il problema resta lo stesso.
                                In sostanza nelle opzioni HD del video non compare ne la possibilità di selezionare manualmente il canale video, ne lo slider per la qualità video ne l' opzione enable hardware decode.
                                Il mio Inspire 1 è la versione v2, ovviamente con l'ultimo firmware e l'ultima versione del Dji Go per Android.
                                Mi piacerebbe sapere se anche gli altri con Samsung/Android hanno la stessa limitazione.
                                Comincio a pensare che questa limitazione sia collegata alla versione EU.
                                Il firmware credo sia lo stesso per tutti dato che Dji "costringe" all'aggiornamento ad ogni nuovo versione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X