annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
    La versione di punta (pro) ha un costo allucinante
    Sbaglio o la cam non ha lo zoom?
    5000€????
    Lo voglioooooo...

    Commenta


    • Ragazzi ma voi possessori di inspire 1 non disxutete dei pro e contro che vi da il vostro drone il topic è morto non si sanno le impressioni di voi possessori, xchi come me che ne vorrebbe acquistare uno non sa proprio nulla.. mah..

      Commenta


      • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma voi possessori di inspire 1 non disxutete dei pro e contro che vi da il vostro drone il topic è morto non si sanno le impressioni di voi possessori, xchi come me che ne vorrebbe acquistare uno non sa proprio nulla.. mah..
        Vedi lascio a te interpretare il silenzio hai due alternative:
        1) il modello va così bene che nessuno si lamenta
        2)se va male non lo dicono visto il costo
        Probabilmente siamo Nel mezzo : chi lo usa e soddisfatto spera che non gli succeda nulla vista l'assistenza dji lontana se si può intuire facilmente che con questo oggetto presumer se non lo hai un po' in crisi ci vai e come avere un camion e lasciarlo dal meccanico
        Come ti ho già scritto tanti possessori si inspire sognano o poi si comprano anche il phantom 3 o adavance o 4k dipende dalle esigenze di alternativa
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Vedi lascio a te interpretare il silenzio hai due alternative:
          1) il modello va così bene che nessuno si lamenta
          2)se va male non lo dicono visto il costo
          Probabilmente siamo Nel mezzo : chi lo usa e soddisfatto spera che non gli succeda nulla vista l'assistenza dji lontana se si può intuire facilmente che con questo oggetto presumer se non lo hai un po' in crisi ci vai e come avere un camion e lasciarlo dal meccanico
          Come ti ho già scritto tanti possessori si inspire sognano o poi si comprano anche il phantom 3 o adavance o 4k dipende dalle esigenze di alternativa
          Ciao blade daccordo con quello che hai scritto, ma almeno scrivere qualcosa.
          Allora nel topic P3 gli utenti scrivono sempre, e da quello che leggo molte sono le lamentele e problemi, non pensoche vada così tanto bene, e come dici tu non penso che chi ha un inspire si compri/sogni un P3, io non lo farei mai.

          Commenta


          • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
            Ciao blade daccordo con quello che hai scritto, ma almeno scrivere qualcosa.
            Allora nel topic P3 gli utenti scrivono sempre, e da quello che leggo molte sono le lamentele e problemi, non pensoche vada così tanto bene, e come dici tu non penso che chi ha un inspire si compri/sogni un P3, io non lo farei mai.
            ...in fondo hai ragione...
            un piccolo contributo in positivo, anche se non mancano i problemi dovuti a blocchi software...almeno sotto il profilo puramente tecnico questo Drone è al di sopra della norna, ovviamente nella sua categoria...piccolo demo con vento a 50km orari...
            hovering accettabile per una passeggiata nei prati...

            http://michelealbano.it/Servizio/Sca...0x1080.mov.zip


            passo e chiudo
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
              Ciao blade daccordo con quello che hai scritto, ma almeno scrivere qualcosa.
              Allora nel topic P3 gli utenti scrivono sempre, e da quello che leggo molte sono le lamentele e problemi, non pensoche vada così tanto bene, e come dici tu non penso che chi ha un inspire si compri/sogni un P3, io non lo farei mai.
              Scusa mi sono spiegato male....prima o poi li han tutti e due
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                ...in fondo hai ragione...
                un piccolo contributo in positivo, anche se non mancano i problemi dovuti a blocchi software...almeno sotto il profilo puramente tecnico questo Drone è al di sopra della norna, ovviamente nella sua categoria...piccolo demo con vento a 50km orari...
                hovering accettabile per una passeggiata nei prati...

                http://michelealbano.it/Servizio/Sca...0x1080.mov.zip


                passo e chiudo
                Secondo me da quello che vedo non è un prodotto molto commerciale visto l'elevato costo quindi solo il "malato" in senso buono (lo sono anch'io) lo acquista, ecco xkè nessuno ne parla, peccato xò.
                Mikall della versione pro cosa ne pensi?? Prezzo abbastanza alto per non dire esagerato..

                Commenta


                • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                  Secondo me da quello che vedo non è un prodotto molto commerciale visto l'elevato costo quindi solo il "malato" in senso buono (lo sono anch'io) lo acquista, ecco xkè nessuno ne parla, peccato xò.
                  Mikall della versione pro cosa ne pensi?? Prezzo abbastanza alto per non dire esagerato..
                  ..penso che sia giustificato soltanto se è per mestiere oppure hai soldi disponibili, nel mio caso ne l'uno ne l'altro possono consentirmi un drone così costoso.


                  Mi accontento di quello che possiedo...
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                    ..penso che sia giustificato soltanto se è per mestiere oppure hai soldi disponibili, nel mio caso ne l'uno ne l'altro possono consentirmi un drone così costoso.


                    Mi accontento di quello che possiedo...
                    Cavolo ti accontenti cmq di un bel prodotto buono e validissimo magari ad averlo...
                    Ben presto aspetterò che scenda un poco di prezzo in giro già si iniziano ad assaporare gli sconti..

                    Commenta


                    • New

                      Droni, arriva la scuola di volo a distanza - ITespresso.it
                      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                      Fly Safe

                      Commenta


                      • Disponibile sullo stor DJI OSMO kit per utilizzare la camera del Inspire 1

                        Buy Osmo Handle Kit (Includes Battery, Charger and Phone Holder. Gimbal and Camera not included.) | DJI Store

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha disponibile il manuale in Italiano dell'Inspire , con l'inglese faccio veramente schifo, vi ringrazio anticipatamente Stefano
                          DJI Phantom 3 Professional - Ipad Air 2 -

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Stefano970 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha disponibile il manuale in Italiano dell'Inspire , con l'inglese faccio veramente schifo, vi ringrazio anticipatamente Stefano
                            Ciao,
                            se vai sulla mia pagina, trovi i manuali più importanti tradotti in italiano:

                            Inspire1

                            Questo è invece un Test dell'Inspire1 con vento forte e un Test di Hovering
                            tutto ripreso a 4K

                            https://www.youtube.com/watch?v=4f0m...ature=youtu.be
                            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                            Fly Safe

                            Commenta


                            • Signori buonasera

                              Mi sono appena presentato nella apposita sezione, sono una new entry e nuovo proprietario anche io di un bell'ispire 1 pro.

                              E' in arrivo quindi ancora qualche giorno di "sofferenza" e poi saro' ufficialmente dei vostri.

                              Durante il mio girovagare su internet per cercare informazioni e consigli mi sono imbattuto in questo thread ricco di informazioni per le quali vi ringrazio.

                              Approfittero' sicuramente per rompervi con qualche domanda magari gia' fatta in post piu' vecchi (sono riuscito causa lavoro a leggere la meta' delle pagine, mi riservo di leggere anche le altre nei prossimi giorni .

                              A rileggervi presto, un caro saluto.

                              Daniele

                              Commenta


                              • Qualche aiutino neofita

                                Buon giorno a tutti , vorrei chiedere qualche informazione riguardo al drone inspire 1 a coloro che lo possiedono.

                                Vengo da un phantom 2 e ho deciso di fare il grande salto acquistando un inspire 1 pro.
                                Venendo da phantom 2 ho una scarsa dimestichezza con l'applicazione DJI GO e vorrei chiedere a voi utilizzatori qualche consiglio su come usarla al meglio.

                                Riscontro innanzitutto questo probleme : impostando la videocamera in automatico , il video presenta frequentemente degli "sbalzi" dovuti alla correzione iso , apertura , tempo di esposizione , che rendono il video abbastanza fastidioso da vedere , di conseguenza dovrò impostare dei parametri fissi che mi mantengano l'immagine sempre uguale . posso chiedere che cosa usate di giorno con tanto sole , senza sole e di sera? giusto per avere dei parametri per iniziare a giocare con questo spettacolo di x5.

                                In secondo luogo , non riesco assolutamente a capire dove si trovi ( se c'è ) la funzione autofocus , devo sempre cliccare sull'ipad il punto di messa a fuoco per poter avere l'immagine nitida ma se mi dimentico di farlo l'immagine risulta sfuocata . sull'obiettivo il pulsante di autofocus ovviamente non è su manuale ma nell'applicazione non riesco a trovare assolutamente nulla riguardo all'autofocus.

                                Spero di essere stato abbastanza chiaro e colgo l'occasione per salutare tutti i membri di questo forum spettacolare.

                                Nick

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X