annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inspire1 - Nuovo Drone Dij Innovation

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova alpha dell'applicazione con point of interest e follow me per P3P e I1

    Commenta


    • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
      Nuova alpha dell'applicazione con point of interest e follow me per P3P e I1
      App davvero interessante...un mio amico ha provato la funzione follow me è davvero spettacolare...peccato che in osx nessuno ha sviluppato niente di simile...
      Non parliamo della DJI che dorme tranquilla su le vendite ormai già fatte...a noi ci passa solo App con un debug a dir poco provvisorio...io non ho una vista ottima nonostante gli occhiali, devo necessariamente usare un iPAD perché è già in mio possesso, altrimenti avrei acquistato un tablet con sistema Android...sono sicuro che le APP android sono più avanti di tutti...
      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

      Fly Safe

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
        App davvero interessante...un mio amico ha provato la funzione follow me è davvero spettacolare...peccato che in osx nessuno ha sviluppato niente di simile...
        Non parliamo della DJI che dorme tranquilla su le vendite ormai già fatte...a noi ci passa solo App con un debug a dir poco provvisorio...io non ho una vista ottima nonostante gli occhiali, devo necessariamente usare un iPAD perché è già in mio possesso, altrimenti avrei acquistato un tablet con sistema Android...sono sicuro che le APP android sono più avanti di tutti...
        Si...se ti capita prenditi un nVidia shield dice sia il top, ha anche uscita hdmi

        Commenta


        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
          Nuova alpha dell'applicazione con point of interest e follow me per P3P e I1
          Basta solo installarla?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
            Si...se ti capita prenditi un nVidia shield dice sia il top, ha anche uscita hdmi
            ma sai se viene usato con L'inspire1...è importante la latenza...altrimenti puoi sbattere...
            Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

            Fly Safe

            Commenta


            • Aeromobili-a-Pilotaggio-Remoto-Vademecum-e-Prontuario-per-le-infrazioni

              ..Può risultare utile sapere...

              leggi allegato
              File allegati
              Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

              Fly Safe

              Commenta


              • Buongiorno a tutti,e da un po' che seguo questa discussione perché intenzionato alla acquisto Dell Inspire.... Una caratteristica che ancora non è emersa è l effettivo tempo di volo.....il dito ufficiale parla di 15 minuti...
                Chi può darmi conferma?
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,e da un po' che seguo questa discussione perché intenzionato alla acquisto Dell Inspire.... Una caratteristica che ancora non è emersa è l effettivo tempo di volo.....il dito ufficiale parla di 15 minuti...
                  Chi può darmi conferma?
                  Grazie
                  io con le tb47 faccio 12 - 14 minuti
                  con la tb48 faccio 17 minuti ma dipende da quante ascensioni fai, dipende da come voli...
                  Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                  Fly Safe

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                    io con le tb47 faccio 12 - 14 minuti
                    con la tb48 faccio 17 minuti ma dipende da quante ascensioni fai, dipende da come voli...
                    grazie delle informazioni, gentilissimo

                    Commenta


                    • Usando 2 radio le immagini trasmesse sul monitor sono le stesse oppure c'è un doppia camera?
                      Non so se sono stato chiaro
                      Grazie[/QUOT

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                        Usando 2 radio le immagini trasmesse sul monitor sono le stesse oppure c'è un doppia camera?
                        Non so se sono stato chiaro
                        Grazie[/QUOT
                        Sono le stesse, c'è solo una cam di serie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Rainbow Visualizza il messaggio
                          Volevo ancora ringraziarvi per le info.

                          ieri il mio Inspire ha ripreso a volare. Ora aspetto la camera che si è rotta che finalmente oggi era disponibile e poi ricomincio.

                          Se doveste avere una rottura di una delle parti in carbonio dei booms, non esitate nel contattarmi, la riparazione è relativamente semplice, se si accettano dei compromessi estetici e si ha un po di manualità.

                          Bisogna accettare anche la perdita completa della garanzia. Il drone è pieno di sigilli, quindi sarà poi chiara la manomissione.

                          In breve il problema più grande dipende dal fatto che i tubi in carbonio sono termo-saldati da fabbrica quindi in caso di rottura pur smontando tutto vi rimarranno in mano tubi più supporti motori e agganci centrali.

                          Detto questo la soluzione più semplice se non volete rettificare i supporti motori togliendo il carbonio "cosa che io sconsiglio vivamente per la difficoltà dell opera" è quella di innestare un tubolare in carbonio di sezione più piccola all interno del tubo in carbonio originario.

                          Facendo attenzione ad innestarlo almeno per 4 cm da una parte e dall altra, per saldarlo usate una colla bicomponente per materie plastiche e ferrose.

                          Dovete usate un tubo da 20 per l'innesto, ma dovrà essere carteggiato quel tanto che basta per levare un decimo di mm per farlo entrare e far aderire il collante. Consiglio anche di usare uno spessore doppio del carbonio "diciamo da 2 millimetri, l originale è da 1 mm " per compensare il fatto che si usa un tubo più piccolo, e migliorare la resistenza alla torsione del tubo data dai motori. Io mi sono fatto fare un tubo da una ditta specializzata di cui vi posto il sito. sono gentilissimi e ti seguono anche solo per un tubo da 20 euro.

                          Senza titolo

                          i prodotti si acquistano anche su ebay.

                          Due dati. 2 ore smontaggio. un ora riparazione eventuali cablaggi rotti. 2 ore innesti tubolari. 2 ore rimontaggio. Spesa 25 euro per entrambi i booms. Contro il preventivo paventato di 600 dollari e 2 mesi forse più per riaverlo.

                          p.s Togliere i booms non è una cosa semplice e rischierei di riempire questo tread di cose che magari non interessano, quindi posto un paio di immagini della riparazione, e una curiosità su una stazione di ricarica che mi sono fatto per velocizzare la carica contemporanea di 8 batterie e due telecomandi. Cosa utilissima quando si va fuori per una sessione di riprese dove si vuole portare a casa un risultato importante.

                          un saluto e sarebbe interessante fare un raduno di possessori di Inspire per condividere "in sessioni di volo dal vivo" esperienze.

                          ciao a tutti


                          Vorrei aggiungere un suggerimento molto importante che è scaturito da una lungo scambio d'idee con Rainbow...la possibilità per chi ha questo magnifico Drone, di crearsi una sorta di scheda personale per la malagurata ipotesi ( non l'auguro a nessuno!) di un urto accindentale o una caduta...
                          bene prima che questa ipotesi si possa trasformare in un incubo...
                          Vi consiglio caldamente di effettuare una semplice misurazione che potrà essere determinate per riallineare l'angolo che hanno i motori.
                          Infatti per chi non sapesse, lInspire1 ha i motori che divergono verso l'esterno, servono per dare grande stabilità al Drone, vi assicuro che questa soluzione funziona alla grande, io ho volato anche con vento proibitivo!

                          allora fate in questo modo:

                          mettete il Drone in posiszione di decollo
                          sistemate il Drone su una superfice in piano
                          orientate il muso del Drone verso di voi
                          sistemate le eliche in modo orizzontale e procuratevi una squadra graduata
                          costa poco, adesso misurate dalla base alla punta di dell'elica e segnate il valore espresso in millimetri.
                          Ripetete questa misura anche per l'altra elica e verificate che sia uguale.
                          A questo punto consevate gelosamente queste due misure, serviranno in caso di spostamento del carrello anche il modo totale...sia quello di sinistra che quello di destra!
                          Vi spiego come può accadere, se per disgrazia vi cade il Drone, anche da pochi metri è probabile che la boccola che regge il tirante piccolo si muova dalla sua posizione originale (Vedi foto allegata(Boccola) questo produce un cambio di calibrazione dei motori, il Drone funziona comunque ma la resa delle batterie decade in funzione dell'errore dell'angolazione non precisa, se fatta ad occhio!
                          In allegato Vi mostro con la foto(Prima) come ci sia una piccola differenza tra l'elica di Destra, quella non corretta con quella di sinistra che è la posizione originale.
                          Bene è bastato allentare la boccola, c'è una semplice vite di serraggio e riposizionare il carrello riportando la quota presa in precedenza...il Drone ritorna perfetto e pronto per il volo....
                          Spero di avervi fatto cosa gradita, questa esperienza condivisa dimostra l'efficacia di questo forum, aldilà delle solite polemiche che spesso inquinano lo spirito di collaborazione che dovrebbe prevalere su tutto.
                          Grazie allo scambio fattivo di idee che si è creato con Rainbow e me e grazie anche al contributo di Renixx siamo arrivati a generare un piccolo Tools che però vi assicuro è determinate per riposizionare un carrello dell'Inspire alle condizioni originali senza coinvolgere la DJI
                          Vi faccio notare che la misura che viene presa è vincolata assolutamente al tipo di eliche che montate e quindi oltre ad essere personale è da ripetersi per tutte le eliche diverse che utilizzate.

                          a Presto e buon volo a Tutti
                          File allegati
                          Ultima modifica di Mikeall; 24 maggio 15, 06:16.
                          Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                          Fly Safe

                          Commenta


                          • Inspire 2

                            Da un sito tedesco:

                            Dji Inspire 2

                            Anche su forum cinesi ci sono accenni su qualcosa di simile
                            che si piazzera al prezzo attuale dell'inspire 1
                            ed un conseguente ribasso dell'inspire 1

                            Vedremo,se le new saranno confermate dal ciclo reale di prodotti che dji sta abituando la clientela
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Da un sito tedesco:

                              Dji Inspire 2

                              Anche su forum cinesi ci sono accenni su qualcosa di simile
                              che si piazzera al prezzo attuale dell'inspire 1
                              ed un conseguente ribasso dell'inspire 1

                              Vedremo,se le new saranno confermate dal ciclo reale di prodotti che dji sta abituando la clientela
                              ..è la naturale evoluzione...ormai la storia dei Droni è cambiata, andremo sempre verso Droni più sofisticati e speriamo più sicuri!
                              Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

                              Fly Safe

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                                Sono le stesse, c'è solo una cam di serie.
                                ok grazie, mentre il comando del tilt e solo in Angle mode come lo zenmuse h3-3d?
                                oppure c'è la possibilità come alexmos di poterlo comandare anche in speed mode?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X