annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la Ilook ha il trasmettitore incorporato se non sbaglio, il cavetto che la alimenta serve anche ad intercettare il segnale video?
    In effetti è sdoppiato ma pensavo servisse al controllo remoto del video.


    Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
    Devi "interrompere" il cavo del segnale video della camera prima che vada alla TX video e lo fai passare tramite l'OSD. Così facendo ti aggiunge la tensione letta dall'ingresso batterie (ne ha 2 se nn sbaglio), quindi potresti monitorare la tensione delle due lipo, volo ed FPV. Guarda nei video allegati sul sito di HK, li trovi sotto al prezzo dell'OSD

    Commenta


    • Originariamente inviato da Gasparadiso Visualizza il messaggio
      Ma la Ilook ha il trasmettitore incorporato se non sbaglio, il cavetto che la alimenta serve anche ad intercettare il segnale video?
      In effetti è sdoppiato ma pensavo servisse al controllo remoto del video.
      Per poter portar fuori il segnale video la iLook va modificata, qui spiegano come

      iLook Video Out Umbau für OSD von Senkblei : Walkera Fans

      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
        No il monitor è sempre il medesimo ... perché il minimOSD :

        da un lato va collegato alla Devo-M in questo modo riceve i parametri della telemetria

        dall'altro lato ha invece un ingresso video dove colleghi l'uscita Live della telecamera in modo che il segnale della stessa entri nel miniOSD a questo punto il video viene miscelato con i parametri della telemetria ed il tutto va sull'uscita video del minimOSD che a sua volta va collegata al trasmettitore che manderà a terra i due segnali telemetria e telecamera sovrapposti

        Il monitor che prima riceveva il solo video riceverà così il video con impressi sopra i dati della telemetria


        Ciao
        Perdonami ma ho qualche dubbio, dov'è l'uscita video della ilook, il trasmettitore è addirittura incorporato, si dovrebbe aggiungere un tx da 5.8ghz e poi se ne và in conflitto con quella della ilook...
        Non mi è chiara sta configurazione!!!
        tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha provato queste lipo per caso ? dicono che sono lunghe 130mm, le danno per il PRO ma le originali se non ho letto male sono lunghe 105mm...

          WILD SCORPION 11.1V 5200mAh 30C LI-PO Battery for Walkera QR X350 Pro - Free Shipping - DealExtreme
          Arrivata con DHL...!!!
          Sconsiglio vivamente l'acquisto!!!
          con la gimbal montata e questa lipo il drone si appesantisce troppo , non è stabile per niente affatto....
          Domani riprovo senza gimbal e ilook..
          tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

          Commenta


          • Grazie, ho visto qualche tutorial su walkerafans.de
            Non è per niente facile l'operazione (almeno per me)
            In pratica dovrei aprire la Ilook+, intercettare il cavo video, poi inserire il minimOsd collegato alla Devo M dove riceve la telemetria e rientrare con l'uscita video del MinimOsd sulla Ilook prima che trasmetta?
            Un gioco da ragazzi....
            Altre soluzioni? E pensare che sul Phantom basta l'applicazione su Android o Os...

            Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
            Devi "interrompere" il cavo del segnale video della camera prima che vada alla TX video e lo fai passare tramite l'OSD. Così facendo ti aggiunge la tensione letta dall'ingresso batterie (ne ha 2 se nn sbaglio), quindi potresti monitorare la tensione delle due lipo, volo ed FPV. Guarda nei video allegati sul sito di HK, li trovi sotto al prezzo dell'OSD

            Commenta


            • Purtroppo no, l'OSD aggiunge al video le informazioni di volo....unica altra soluzione è di montare una microcamera con TX video separata ed eventualmente disabilitare quella della Ilook (come già consigliato), ma per un mezzo così piccolo mi sembra troppo...io intanto ho ricevuto il telaio e sto montando i motori (sunnysky 2212 da 980Kv), Esc Afro da 20A slim ed impianto luci personalizzato come avevo fatto per il phantom che avevo prima, per l'elettronica devo ancora decidere cosa montare, a breve qualche fotuzza se interessa

              Commenta


              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Se è solo per la tensione della lipo puoi prendere un cosino semplice come questo oppure se la scheda è la APM penso che puoi integrare il minimosd e quindi vedere tutte le info che vuoi
                Io ho integrato il MinimOSD facendo la modifica alla Devo-M tutto OK per le info di volo, ma non riesco a fargli leggere proprio la tensione della batteria, sul video compare ma resta a 0,00V.

                Si accettano consigli

                Ciao

                Commenta


                • Interessa, interessa....

                  Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                  Purtroppo no, l'OSD aggiunge al video le informazioni di volo....unica altra soluzione è di montare una microcamera con TX video separata ed eventualmente disabilitare quella della Ilook (come già consigliato), ma per un mezzo così piccolo mi sembra troppo...io intanto ho ricevuto il telaio e sto montando i motori (sunnysky 2212 da 980Kv), Esc Afro da 20A slim ed impianto luci personalizzato come avevo fatto per il phantom che avevo prima, per l'elettronica devo ancora decidere cosa montare, a breve qualche fotuzza se interessa

                  Commenta


                  • Intanto un paio di immagini di come ho pensato di fissare i motori con fori classici. Praticamente i motori originali hanno i fori a 17x16mm in più sono girati di 45°, ho quindi fatto 4 "dime" che avessero i fori originali ed in più quelli a 19x16 girati di 45°. Le dime le ho usate per fare i fori precisi e poi messe sotto ai motori per avere un appoggio totale. siccome tra la dima e la plastica non rimane pieno come nel fissaggio dei motori originali, ho messo un filino in + di frenafiletti medio per evitare che si svitino le viti dei motori. Ho saldato già due ESC Afro e provato in senso di rotazione, ora devo studiare come farceli stare al meglio senza interferire con il vano lipo. A breve altre immagini e se qualcuno ha idee da proporre sono tutto orecchi (o occhi ?? boh vabbè )
                    Per i led ho fatto delle basettine lavorate con i led blu dietro e verde/rosso anteriori come le luci di via delle navi (è servito fare il marinaio a quanto pare ) che gestirò con un interruttore elettronico comandato da un canale della radio, la cosa bella che se perde il segnale la RX, tutti i led iniziano a lampeggiare segnalando il failsafe
                    Ultima modifica di AleBS; 21 gennaio 15, 00:24.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da juriys83 Visualizza il messaggio
                      Arrivata con DHL...!!!
                      Sconsiglio vivamente l'acquisto!!!
                      con la gimbal montata e questa lipo il drone si appesantisce troppo , non è stabile per niente affatto....
                      Domani riprovo senza gimbal e ilook..
                      Ciao Ragazzi, a chi dovesse interessare sto vendendo batteria Walkera ORIGINALE Boxed con garanzia di acquisto 3 luglio 2014. L'annuncio è visibile su tutti i principali siti di annunci. Non posso purtroppo pubblicare l'annuncio sul forum per mancanza di post. è un'occasione visto il prezzo....e l'omaggio. ciao a tutti

                      Commenta


                      • Complimenti, un capolavoro!

                        Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                        Intanto un paio di immagini di come ho pensato di fissare i motori con fori classici. Praticamente i motori originali hanno i fori a 17x16mm in più sono girati di 45°, ho quindi fatto 4 "dime" che avessero i fori originali ed in più quelli a 19x16 girati di 45°. Le dime le ho usate per fare i fori precisi e poi messe sotto ai motori per avere un appoggio totale. siccome tra la dima e la plastica non rimane pieno come nel fissaggio dei motori originali, ho messo un filino in + di frenafiletti medio per evitare che si svitino le viti dei motori. Ho saldato già due ESC Afro e provato in senso di rotazione, ora devo studiare come farceli stare al meglio senza interferire con il vano lipo. A breve altre immagini e se qualcuno ha idee da proporre sono tutto orecchi (o occhi ?? boh vabbè )
                        Per i led ho fatto delle basettine lavorate con i led blu dietro e verde/rosso anteriori come le luci di via delle navi (è servito fare il marinaio a quanto pare ) che gestirò con un interruttore elettronico comandato da un canale della radio, la cosa bella che se perde il segnale la RX, tutti i led iniziano a lampeggiare segnalando il failsafe

                        Commenta


                        • Ancora Osd

                          Sempre sull'argomento...ma una volta fatta la modifica di cui si parlava sopra, l'osd viene sempre registrato nei filmati della Ilook o si può disattivare? Oppure si visualizza a monitor ma non viene registrato?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mbluca Visualizza il messaggio
                            Io ho integrato il MinimOSD facendo la modifica alla Devo-M tutto OK per le info di volo, ma non riesco a fargli leggere proprio la tensione della batteria, sul video compare ma resta a 0,00V.

                            Si accettano consigli

                            Ciao
                            Ho fatto diverse prove, ma non riesco in nessun modo a far leggere la tensione della batteria che viene visualizzata sempre come 0,00V mentre tutto il resto funziona perfettamente.

                            Se qualcuno ha installato un MinimOSD e gli funziona tutto, mi potrebbe dire i parametri che ha impostato, magari c'è qualcosa che mi sfugge a livello di settaggio software.

                            Grazie

                            Commenta


                            • Ciao, le informazioni dell'osd rimangono a valle della camera, quindi amenochè non hai un recorder a terra che registra le immagini trasmesse dalla TX video non hai problemi sul video registrato dalla Ilook, quella modifica infatti (se ho capito bene il tettesco) ti permette di avere un VIDEO out da mandare ad un'altra tx video, e naturalmente prima di andare alla TX ci si inserisce l'OSD
                              Per la lettura della tensione, hai installato il modulo apposito per APM ? lo hai configurato correttamente nel planner ? magari spiega cosa e come hai fatto che vediamo di capire

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                Intanto un paio di immagini di come ho pensato di fissare i motori con fori classici. Praticamente i motori originali hanno i fori a 17x16mm in più sono girati di 45°, ho quindi fatto 4 "dime" che avessero i fori originali ed in più quelli a 19x16 girati di 45°. Le dime le ho usate per fare i fori precisi e poi messe sotto ai motori per avere un appoggio totale. siccome tra la dima e la plastica non rimane pieno come nel fissaggio dei motori originali, ho messo un filino in + di frenafiletti medio per evitare che si svitino le viti dei motori. Ho saldato già due ESC Afro e provato in senso di rotazione, ora devo studiare come farceli stare al meglio senza interferire con il vano lipo. A breve altre immagini e se qualcuno ha idee da proporre sono tutto orecchi (o occhi ?? boh vabbè )
                                Per i led ho fatto delle basettine lavorate con i led blu dietro e verde/rosso anteriori come le luci di via delle navi (è servito fare il marinaio a quanto pare ) che gestirò con un interruttore elettronico comandato da un canale della radio, la cosa bella che se perde il segnale la RX, tutti i led iniziano a lampeggiare segnalando il failsafe
                                Bel progettino...!!!...congratulazioni..!!!
                                ...ma come mai il telaio del qr x350 pro, non é molto vincolante il vano batteria ??? É fatto solo per una misura anomala, in commercio trovi solo batt 10C, la sua originale.
                                Che monterai come centralina? Xché no la devo-10!?!?

                                Saluti e buon lavoro...
                                tanta tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X