annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=Neb5iJnAMtk cosa ne pensate? E' sufficiente cambiare frame e motori? Certo penso che ci sarà una riduzione di minuti di volo con motori piu' potenti e piu' peso

    Commenta


    • Secondo me il discorso può essere valido se si prende un combo, ma se devo smembrare il mio per riassemblarlo e cambiare solo i motori con regolatori........... per me non vale la pena!

      Commenta


      • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
        Secondo me il discorso può essere valido se si prende un combo, ma se devo smembrare il mio per riassemblarlo e cambiare solo i motori con regolatori........... per me non vale la pena!
        Certamente non conviene smontare il 350 per rimontarlo con frame e motori, ma visto che il guscio in plastica si rompe facilmente in caso di caduta sarebbe pensabile utilizzare una costruzione simile invece di usare l'originale?

        Commenta


        • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
          Certamente non conviene smontare il 350 per rimontarlo con frame e motori, ma visto che il guscio in plastica si rompe facilmente in caso di caduta sarebbe pensabile utilizzare una costruzione simile invece di usare l'originale?
          Bè, si in questo caso sarebbe utile. Ma si spera sempre di non cadere!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
            Sono d'accordissimo (ovviamente). Visto però che ho acquistato una Futaba 10J, domando: il sistema bus della Futaba colloquia con il sistema bus della devo-m?? Ovvero posso sostituire la rx della Devo (703-a) con una futaba 3008 bus? Questo mi consentirebnbe l'utilizzo della telemetria futaba con i loro sensori (molto più facile di OSD vari).
            Grazie e
            Buoni Voli
            Stefano
            Riprendo il mio post per domandare........ qualche suggerimento????
            Grazie a chi mi risponde
            Grazie a chi non mi risponde ma........
            Buone Feste a Tutti (Grandi, Piccini, Risponditori, Non risponditori ecc... ecc...)
            Buoni Voli
            Stefano

            Commenta


            • gimbal walkera g-2d

              salve a tutti ho il qrx 350 pro e ieri ho montato il gimbal g-2d e dalla devo 7 tramite la rotellina la telecamera va su e giu' bene ma rimane nel piano orizontale per capirci un po' storta verso destra come la posso calibrare cioe' quale e' la procedura ,qualche anima pia puo' aiutarmi

              Commenta


              • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                salve a tutti ho il qrx 350 pro e ieri ho montato il gimbal g-2d e dalla devo 7 tramite la rotellina la telecamera va su e giu' bene ma rimane nel piano orizontale per capirci un po' storta verso destra come la posso calibrare cioe' quale e' la procedura ,qualche anima pia puo' aiutarmi
                Premetto: anche io ho il pro con Devo-f7. Gimbal collegato aux per movimento alto/basso (per intenderci). Se ho capito bene, il movimento alto/basso lo fai bene con il 5° canale (aux), la camera rimane "di sghimbescio" sul piano "orizzonte". Quando ho montato il tutto (io ho una gopro ma penso sia lo stesso), prima ho collegato l'AUX al comado "orizzontale", ponendo la "rotellina" al centro. Il motorino del gimbal ha posizionato orizzontalmente la camera, dopodichè ho collegato l'aux al canale (come da istruzioni) per il movimento alto/basso. Quando vado a collegare la batteria al drone, il gimbal comincia "a tremare" posizionando al centro il piano orizzonte, e muovendo la "rotellina" la camera si muove sul piano alto/basso. Non so se mi sono spiegato, rileggendo il mio post lo capisco solamente perchè l'ho scritto. Se hai bisogno di una spiegazione ulteriore fammelo sapere.
                Buoni voli
                Stefano

                Commenta


                • gimbal walkera g-2d

                  ciao Stefano il 350 che ho preso io uscivano dal frame gia' i 4 cavetti 1 alimentazione gimbal 1 pich 1 roll poi ho comprato il gimal oggi lo ho montato poi collegato e acceso .allora sull'asse verticale funziona bene muovendo la rotellina della radio va su e giu' ,ma sul'asse orizzontale e' piegato a destra ,quindi come dovrei fare mettere il cavetto aux sull entrata che comanda il piano verticale e addrizzare con la rotellina, alimentare il drone e dopo rimettere tutto come prima ho capito bene ???
                  Ultima modifica di miki1965; 18 dicembre 14, 20:52.

                  Commenta


                  • gimbal walkera g-2d

                    scusa dimenticavo 1 aux

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                      ciao Stefano il 350 che ho preso io uscivano dal frame gia' i 4 cavetti 1 alimentazione gimbal 1 pich 1 roll poi ho comprato il gimal oggi lo ho montato poi collegato e acceso .allora sull'asse verticale funziona bene muovendo la rotellina della radio va su e giu' ,ma sul'asse orizzontale e' piegato a destra ,quindi come dovrei fare mettere il cavetto aux sull entrata che comanda il piano verticale e addrizzare con la rotellina, alimentare il drone e dopo rimettere tutto come prima ho capito bene ???
                      Per addrizzare il gimball sull'asse verticale, c'è un potenziometro sulla centralina (del gimball), che ti permette di centrarlo, lavorando con il cacciavitino di plastica in dotazione, il canale del potenziometro lascialo com'è

                      Commenta


                      • ... Droidplanner 3 !!!
                        https://github.com/DroidPlanner/droi...r_v3.0.10_beta

                        AD MAIORA

                        Commenta


                        • Indo

                          Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                          Hee....si sarebbe meglio ma in quel caso dovresti cambiare i motori e prendere 4 motori
                          predisposti CW-CCw come ho fatto io e ti eviti la rottura di 00 dell'avvita e svita delle ogive con il rischio di rovinare prima o poi le filettature dei motori,o prendi le eliche senza nottolino e vai cosi.
                          Per quanto riguarda i vantaggi nelle usarle io ho riscontrato una migliore stabilità e anche un leggero incremento della durata di volo circa 3/4 minuti,ma in quanto alla stabilità io non faccio testo perchè a bordo ho messo una Naza la Devo M l'ho sepolta in un cassetto!!!
                          A me non piace,anzi chi la volesse mi contatti gli faccio un prezzo buono!!!
                          Ciao Stefano, sono molto incuriosito delle tue modifiche!!!
                          Volevo sapere cosa hai cambiato e come ti trovi e se hai cambiato anche gli esc oltre che hai motori. Grazie ciao Luigi e Buone Feste a tutti!!!!

                          Commenta


                          • ... Buon Natale & Felice Anno Nuovo !!!

                            Ad Maiora :d :d :d

                            Commenta


                            • Ciao una informazione. Le eliche M1 M3 e M2 M4 sono copie identiche? Nel senso che anche i profili sono uguali? Vi chiedo questo perche' mi sono arrivate delle eliche di ricambio, set completo 4 eliche, denominate solo M1e M2.
                              Mio Blog:
                              ----------
                              Japan-hobby.blogspot.com

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da johnny_0 Visualizza il messaggio
                                Ciao una informazione. Le eliche M1 M3 e M2 M4 sono copie identiche? Nel senso che anche i profili sono uguali? Vi chiedo questo perche' mi sono arrivate delle eliche di ricambio, set completo 4 eliche, denominate solo M1e M2.
                                In genere hanno un logo sulla parte superiore che indica la rotazione oraria e antioraria.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X