annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da teove71 Visualizza il messaggio
    ciao sei riuscito a risolvere con il volo automatico? in qualche post precedente (qui) Stevan aveva suggerito un reset, che però a me non funziona ancora.... sto pensando di portarlo in qualche centro assistenza, visto che il venditore (italiano) non sa che dirmi....
    Si ho risolto installando i vecchi parametri con mission Planner . Li avevo salvati prima di istallare la nuova versione del Planner . Non ho fatto altro che rimetterli ed il drone si è rimesso a funzionare

    Commenta


    • Tx5803 Fpv

      Ciao qualcuno sa se con questo sistema fpv:
      QR X350 Pro Parts TX5803 FPV Combo for X350 Pro - HeliPal

      è possibile utilizzare il GEAR del Devo10 per far partire la GoPro a distanza tramite il telecomando come nel caso dell'Ilook?

      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dertyes2012 Visualizza il messaggio
        Si ho risolto installando i vecchi parametri con mission Planner . Li avevo salvati prima di istallare la nuova versione del Planner . Non ho fatto altro che rimetterli ed il drone si è rimesso a funzionare
        posso chiederti la cortesia di postarmi i parametri? con i miei, gli automatismi non vanno, solo modalità manuale...

        Commenta


        • Aggiornamento acquisti banggood

          Un aggiornamento per gli acquisti su banggood: gli oggetti sono arrivati con posta normale aerea, ma è passato circa 1 mese e 1/2, nessuna tassa o iva, comunque mi hanno sempre risposto in modo cortese e sollecito.
          Vorrei chiedere anche un consiglio, in caso si utilizzino 2 o + batterie, dopo il primo volo e cambiata la batteria, è consigliabile rifare la calibratura? anche se si parte dal medesimo posto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
            Un aggiornamento per gli acquisti su banggood: gli oggetti sono arrivati con posta normale aerea, ma è passato circa 1 mese e 1/2, nessuna tassa o iva, comunque mi hanno sempre risposto in modo cortese e sollecito.
            Vorrei chiedere anche un consiglio, in caso si utilizzino 2 o + batterie, dopo il primo volo e cambiata la batteria, è consigliabile rifare la calibratura? anche se si parte dal medesimo posto?
            Io rispetto sempre il detto "nel più ci sta il meno".
            Quando cambio batteria RIESEGUO la calibratura anche se parto dal solito posto. In fin dei conti come spegni il drone, "resetti" tutta l'elettronica compreso la bussola, il Gps ecc..
            Colgo l'occasione per porre una domanda. Sto per acquistare una Futaba 10J (che dovrebbe servirmi per il drone, per i due ely ecc..). A vostro sapere posso sostituire la rx devo in dotazione con una rx Futaba con canale sbus2?
            Grazie e buoni voli
            Stefano

            Commenta


            • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
              Quando cambio batteria RIESEGUO la calibratura anche se parto dal solito posto. In fin dei conti come spegni il drone, "resetti" tutta l'elettronica compreso la bussola, il Gps ecc..Stefano
              Grazie, in effetti pensavo la medesima cosa, ma penso sia meglio chiedere consiglio, dopo tutto meglio perdere un po' di tempo a rifare la calibratura che perdere il drone

              Commenta


              • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                Grazie, in effetti pensavo la medesima cosa, ma penso sia meglio chiedere consiglio, dopo tutto meglio perdere un po' di tempo a rifare la calibratura che perdere il drone
                secondo me è un tantino esagerato... allora se dovessi staccare la batteria in uso e riattaccarla, dovrei rieseguire la calibratura? non credo che il drone capisca con quale batteria sta volando....

                Commenta


                • Originariamente inviato da teove71 Visualizza il messaggio
                  secondo me è un tantino esagerato... allora se dovessi staccare la batteria in uso e riattaccarla, dovrei rieseguire la calibratura? non credo che il drone capisca con quale batteria sta volando....
                  Non è ne il discorso del tipo di batteria ne lo spengnere la fc. La calibrazione del magnetometro si deve fare la prima volta dove si vola e rifarla solo se si va a volare da un altra parte.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                    Non è ne il discorso del tipo di batteria ne lo spengnere la fc. La calibrazione del magnetometro si deve fare la prima volta dove si vola e rifarla solo se si va a volare da un altra parte.
                    Giustamente non è che la batteria viene "riconosciuta" dal drone, secondo me è xchè staccando l'alimentazione resetti tutta l'elettronica. Penso che non rimanga in memoria la posizione ecc.. Tant'è che quando cambio la batteria, il Gps impiega più tempo a trovare i satelliti rispetto a quando, post equilibratura, stacco e riattacco la batteria (mi sembra che il manuale indichi entro 10 secondi) e poi ....... con tutto il rispetto di colui che ne sa più di me (ovvero tutti voi) .... ripeto. "NEL + CI STA IL -"
                    Buoni voli
                    Stefano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                      il beep intermittente lo fa quando lo stick del gas è al centro, lo fa per non obbligarti a guardare la posizione dello stick
                      Grazie mille questa è una bella dritta
                      In questi giorni ho notato che quando sento dei "beep di troppo" c'è qualcosa che non va, spesso dovuta al gimballo che si è incasinato durante la calibrazione.
                      Infatti ultimamente eseguo la calibrazione con il cavo dell'alimentazione del gimballo staccato è non ho avuto più problemi, apro una parentesi per chi come me avesse il ricevitore tx e gopro (non so se succeda pure con la ilook) se vedete che in fpv il gimballo si è spento quindi l'immagine è inclinata atterrate velocemente perche dopo pochi secondi si spegne e precipita a terra .

                      Concludo con una domanda, qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio su come migliorare la portata dell fpv, ho provato ad abbassare la qualità del video , ma niente ho 500m poi salta il segnale video.Qualcuno ha upgradato con qualche trasmettitore migliore o qualcosa di simile, perchè natale si avvicina e gli occhiali della fatshark fanno sempre più gola

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcocab88 Visualizza il messaggio
                        Grazie mille questa è una bella dritta
                        In questi giorni ho notato che quando sento dei "beep di troppo" c'è qualcosa che non va, spesso dovuta al gimballo che si è incasinato durante la calibrazione.
                        Infatti ultimamente eseguo la calibrazione con il cavo dell'alimentazione del gimballo staccato è non ho avuto più problemi, apro una parentesi per chi come me avesse il ricevitore tx e gopro (non so se succeda pure con la ilook) se vedete che in fpv il gimballo si è spento quindi l'immagine è inclinata atterrate velocemente perche dopo pochi secondi si spegne e precipita a terra .

                        Concludo con una domanda, qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio su come migliorare la portata dell fpv, ho provato ad abbassare la qualità del video , ma niente ho 500m poi salta il segnale video.Qualcuno ha upgradato con qualche trasmettitore migliore o qualcosa di simile, perchè natale si avvicina e gli occhiali della fatshark fanno sempre più gola
                        Scusa una cosa ma te pensi veramente che la portata di trasmissione dipenda dalla qualità del video? Per rigor di logica allora una radio due canali per esempio arriva a 2km e una radio 14 canali cosa fa, arriva a 300mt perchè deve trasmettere più canali?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marcocab88 Visualizza il messaggio
                          Grazie mille questa è una bella dritta
                          In questi giorni ho notato che quando sento dei "beep di troppo" c'è qualcosa che non va, spesso dovuta al gimballo che si è incasinato durante la calibrazione.
                          Infatti ultimamente eseguo la calibrazione con il cavo dell'alimentazione del gimballo staccato è non ho avuto più problemi, apro una parentesi per chi come me avesse il ricevitore tx e gopro (non so se succeda pure con la ilook) se vedete che in fpv il gimballo si è spento quindi l'immagine è inclinata atterrate velocemente perche dopo pochi secondi si spegne e precipita a terra .

                          Concludo con una domanda, qualcuno di voi mi saprebbe dare un consiglio su come migliorare la portata dell fpv, ho provato ad abbassare la qualità del video , ma niente ho 500m poi salta il segnale video.Qualcuno ha upgradato con qualche trasmettitore migliore o qualcosa di simile, perchè natale si avvicina e gli occhiali della fatshark fanno sempre più gola
                          Ma tu per la GoPro hai montato questo sistema?
                          tx5803-fpv-combo-for-x350
                          Se si, come comandi l'avvio della GoPro?
                          Ultima modifica di zampox; 03 dicembre 14, 12:15.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcocab88 Visualizza il messaggio
                            consiglio su come migliorare la portata dell fpv, ho provato ad abbassare la qualità del video , ma niente ho 500m poi salta il segnale video.Qualcuno ha upgradato con qualche trasmettitore migliore o qualcosa di simile, perchè natale si avvicina e gli occhiali della fatshark fanno sempre più gola
                            Per la portata del fpv da considerare la potenza trasmettitore/ricevitore video e antenne, per legge le trasmissioni video sono regolamentate come potenza di segnale, mi sembra che non potrebbero superare i 300 metri, certo gli occhiali superano questi limiti, si vedono dei video dove utenti affermano di aver superato i 1300 metri in distanza.
                            Per il beep intermittente quando lo stick del gas è al centro si deve attivare da menu' sul devo 10? A me non lo fa e devo sempre staccare gli occhi dal drone per vedere a che percentuale sono.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zampox Visualizza il messaggio
                              Ma tu per la GoPro hai montato questo sistema?
                              tx5803-fpv-combo-for-x350
                              Se si, come comandi l'avvio della GoPro?
                              Ciao io avvio il video della gopro manualmente se c'è un modo bisogna chiedere a qualche guru qui nel forum

                              Commenta


                              • Aiuto: Gimbal g2d e devo 7

                                Ciao Ragazzi,ho acquistato da poco il gimbal g2d,ma non riesco a capire come collegare l'aux 2,calcolate che il mio è il qr x350 non Pro.
                                Ho provato a collegare la scheda del drone uscita aux a quella del gimbal,ma ruotando dal radiocomando non succede niente.
                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X