annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ragazzi, posso sapere le differenze sostanziali del walkera x350 pro rispetto al phantom?
    la cosa che mi interessa di più..è stabile come il phantom per le riprese video?

    grazie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, posso sapere le differenze sostanziali del walkera x350 pro rispetto al phantom?
      la cosa che mi interessa di più..è stabile come il phantom per le riprese video?

      grazie!
      non riesco a capire tutti questi problemi di stabilità, se ben calibrato è stabilissimo anche un cx20, la differenza la fa sempre il gimball
      DJI phantom 2 V2
      DJI phantom 2 vision+
      hubsan h107c

      Commenta


      • ma che poi vorrei capire una cosa..in molti mi dicono che il phantom sia migliore!
        su cosa si basa questa cosa? è vero??

        non capisco questo accanimento contro il 350 pro e il cx20

        Commenta


        • Per la stabilità delle riprese video conta il gimbal e anche il modo di pilotare, io mi trovo bene con il walkera qr x350 pro e gimbal g2d sempre della walkera. Per quanto riguarda la superiorità del Panthom non saprei dire in quanto non lo posseggo, ma su youtube ci sono un sacco di video di crash dello stesso, forse ha piu' assistenza rispetto al Walkera, poi è da considerare la differenza notevole di prezzo.

          Commenta


          • Io non so di quanto sia più stabile il Phantom, ma in questa occasione mi è sembrato piuttosto stabile:

            Video

            Commenta


            • Originariamente inviato da zampox Visualizza il messaggio
              Io non so di quanto sia più stabile il Phantom, ma in questa occasione mi è sembrato piuttosto stabile:
              Video
              Altri video di esempio della stabilità del walkera:
              https://www.youtube.com/watch?v=gNyHO93fvFM
              https://www.youtube.com/watch?v=MnoiKsVGknY
              da notare che in alcuni video si utilizza il rallenty delle riprese in post produzione per eliminare/attenuare il traballio delle stesse, ma guardando i movimenti delle persone riprese si nota che non è stato utilizzato tale metodo, d'altra parte ci sono anche riprese molto traballanti, ma dipende sempre da come si pilota il multirotore, se si vira di continuo molto velocemente la ripresa non sarà stabile.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ellebi331 Visualizza il messaggio
                Altri video di esempio della stabilità del walkera:
                https://www.youtube.com/watch?v=gNyHO93fvFM
                https://www.youtube.com/watch?v=MnoiKsVGknY
                da notare che in alcuni video si utilizza il rallenty delle riprese in post produzione per eliminare/attenuare il traballio delle stesse, ma guardando i movimenti delle persone riprese si nota che non è stato utilizzato tale metodo, d'altra parte ci sono anche riprese molto traballanti, ma dipende sempre da come si pilota il multirotore, se si vira di continuo molto velocemente la ripresa non sarà stabile.
                Soltamente per stabilizzare l'immagine si fa un crop del girato. Comunque non mi sembra sia affatto meno stabile del Phantom. Diciamo che la stabilità della ripresa è data soprattutto dallo stile di guida e sicuramente dal Gimbal, tanto è che in molti utilizzano il 2D Walkera anche sul Phantom. Ho qualche riserve invece per la ILook. Io ho la plus ed il girato è veramente ingestibile: effetto fisheye veramente esagerato, la qualità non sarebbe nemmeno tanto male ma se si potesse scegliere l'angolo di campo sarebbe molto valida al costo a cui la danno. Il grosso vantaggio è il trasmettitore incorporato ed il fatto di poterla avviare tramite la leve "gear" sul radiocomando. Io sto prendendo la GoPro perché da quello che ho visto è un altro pianeta, sia per la scelta del formato di ripresa sia per il girato in Protune non compresso. A me il quadricoptero in GPS Hold alcune volte sembra avere dei cali di potenza per cui lui sembra dare delle accelerate da solo. Vi è mai capitato?

                Commenta


                • Originariamente inviato da zampox Visualizza il messaggio
                  Ho qualche riserve invece per la ILook. Io ho la plus ed il girato è veramente ingestibile: effetto fisheye veramente esagerato, la qualità non sarebbe nemmeno tanto male ma se si potesse scegliere l'angolo di campo sarebbe molto valida al costo a cui la danno. Il grosso vantaggio è il trasmettitore incorporato ed il fatto di poterla avviare tramite la leve "gear" sul radiocomando. Io sto prendendo la GoPro perché da quello che ho visto è un altro pianeta, sia per la scelta del formato di ripresa sia per il girato in Protune non compresso. A me il quadricoptero in GPS Hold alcune volte sembra avere dei cali di potenza per cui lui sembra dare delle accelerate da solo. Vi è mai capitato?
                  Per il fisheye concordo con il fatto che non si possa modificare se non in post produzione, in questo caso scompare del tutto. Per per quanto riguarda la GoPro è uscita la 4K, occorre aggiungere i vari componenti per poterla comandare da radiocomando + trasmettitore video, e siamo di nuovo al punto se sia migliore il Phantom o il Walkera, 2 prezzi differenti, io la ilook hd plus l'ho pagata 116,00 contro i 450 della GoPro 4k.

                  Commenta


                  • Prove di stabilità del Walkera:

                    video

                    Commenta


                    • problemi gimbal

                      Ciao ragazzi...ho installato gimbal 2d su walkera qr350 non pro....con ricevente rx702.
                      come posso collegare aux2 del radiocomando devo 7 per poterla far ruotare..perché ho visto che bisognerebbe mettere la ricevente rx703a. Grazie...

                      Commenta


                      • Walkera e monitor boscam

                        Dopo diversi giorni di pioggia finalmente una giornata di sole mi ha permesso di provare il monitor Boscam lcd 5802 con il walkera wr x350 pro e la Ilook hd plus, la prima impressione è buona, aggancia subito il segnale, e si vede bene con il parasole maggiorato in dotazione (ma avendo la batteria ricaricabile integrata nel monitor stranamente non allegano il caricabatterie.....ne ho modificato uno che avevo in casa), il segnale pero' non raggiunge la distanza che mi aspettavo, dovrò provare a spostare la frequenza sulla camera per vedere se migliora o meno. La camera si comporta bene, soffre nel controluce, ma direi che il rapporto qualità/prezzo è buono. C'è vento e si nota nel video che un po' traballa. A chi interessa https://www.youtube.com/watch?v=ekPC...ature=youtu.be
                        Girato con walkera qr x350 pro - gimbal g2d - Ilook hd plus - monitor boscam lcd 5802 - devo 10.
                        Chiedo ai piu' esperti alcune cose sulle batterie lipo del 350 pro: meglio tenerle scariche o cariche nei giorni in cui non si usano, e a che temperatura è meglio tenerle? Io al momento le tengo a una temperatura ambiente di 10/15° in sacchetti di sicurezza per lipo.

                        Commenta


                        • Dove acquistarlo al momento??

                          ad oggi.... il modello PRO con radio, dove è piu consigliato acquistarlo a minor prezzo??

                          Ho trovato da bggod a 332 € completo RTF con devo7
                          Walkera QR X350 Pro FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 For Gopro 3 RTF - US$399.99

                          per iniziare e poi aumentare accessori pensio sia accettabile.... magari trovarne uno usato (bene..)

                          grazie
                          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da menini82 Visualizza il messaggio
                            Ciao Ragazzi,ho acquistato da poco il gimbal g2d,ma non riesco a capire come collegare l'aux 2,calcolate che il mio è il qr x350 non Pro.
                            Ho provato a collegare la scheda del drone uscita aux a quella del gimbal,ma ruotando dal radiocomando non succede niente.
                            grazie
                            Devi assegnare il canale aux2 allo switch, o al potenziometro, sulla plancia della radio tramite il menu di configurazione.

                            CIao
                            Mio Blog:
                            ----------
                            Japan-hobby.blogspot.com

                            Commenta


                            • Buonasera a tutti, sono nuovo del sito ma ho potuto vedere che qui è l'unica pagina dove si può parlare del QRX 350 in italiano.
                              La mia domanda è molto semplice; ieri mi è arrivato il qrx 350 pro, ho provato a leggere le istruzioni ma ci sono dei passi che non sono riuscito a capire. Per evitare di fare moltissime domande su questa pagina e rischiare di distruggere in drone appena comperato,volevo chiedere a tutti voi se era possibile prendere lezioni da qualcuno, pagando ovviamente, a roma o provincia nord di roma.
                              Grazie

                              Commenta


                              • [QUOTE=kitaro;4477976]ad oggi.... il modello PRO con radio, dove è piu consigliato acquistarlo a minor prezzo??

                                Ho trovato da bggod a 332 € completo RTF con devo7
                                Walkera QR X350 Pro FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 For Gopro 3 RTF - US$399.99
                                per iniziare e poi aumentare accessori pensio sia accettabile.... magari trovarne uno usato (bene..) grazie[/QUOTE
                                Da Banggood direi che è dove si trovi a uno dei prezzi migliori, ma devi considerare alcune cose: in caso di controllo alla dogana si rischia di pagare l'iva + i dazi doganali, alcuni utenti hanno fatto acquisti e non hanno pagato nulla altri hanno pagato, per evitare i controlli si consiglia di fare la spedizione normale ma si rischia di aspettare anche 2 mesi, invece con la spedizione con corriere "sembra" quasi inevitabile il controllo, io ho fatto acquisti di accessori (batterie, monitor, accessori vari) con spedizione normale, un acquisto arrivato in 15 giorni, gli altri circa 2 mesi, ma non avevo fretta (ad esempio il monitor boscam lcd 5802 pagato 116 €) non ho pagato ne' iva ne' dazi. Da considerare anche il fatto della garanzia, dalla cina non si puo' aspettare nulla e rispedirlo non so' quanto puo' essere conveniente. Un sito con garanzia italia + 6 mesi assistenza telefonica è Scorpio, da considerare pero' il prezzo superiore. Per banggood un consiglio: al di sotto del prezzo c'è "invia da" se c'è scritto CN magazzino significa che parte dalla cina, se invece c'è UK magazzino si trova in europa, prezzo leggermente superiore (in genere pochi euro) ma spedizione piu' veloce e senza dazi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X