annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
    L'antenna della radio tienila sempre verticale, mai di fianco.
    Come hai fatto tu invece diventa molto direttiva, quindi forse mantiene il segnale un po' più lontano ma appena sposti la radio rispetto al 350 lo perdi.
    Infatti il mio pensiero è stato quello, io volo a vista e naturalmente guardando il 350 si segue la traiettoria con la radio e l'antenna in verticale segue il drone, mi è venuto il dubbio che potesse essere l'antenna perchè nei voli precedenti era stato tutto ottimo, anche se quando mi è scappato a destra (coincidenza lo sbando a destra e antenna piegata a destra?) era a circa 8/10 mt di altezza sulla mia verticale, grazie domani riprovo e posterò il risultato.

    Commenta


    • QR X350 PRO "ibrido"

      ... un saluto all'allegra brigata !!! c'è qualcuno tra di voi che si è cimentato ad assemblare un "ibrido" di X350 PRO ??? Io sto cercando di fare proprio questo, utilizzando i seguenti componenti:

      originali:
      - case con viti e rinforzi metallici
      - carrello atterraggio lungo
      - power board
      - LED posteriori
      - supporti motori a croce
      - eliche
      - batteria 11.1V 5200 mA

      non originali:
      - motori Emax 2213 935kv
      - Afro Slim ESC 20A
      - APM 2.6 con modulo GPS + bussola NEO-6M v2.0
      - power module per APM
      - MinimOSD
      - kit radio 433Mhz per la telemetria
      - qualcos'altro che al momento non mi sovviene ...

      ... se a qualcuno "solletica" l'idea di questo "esperimento" ... potremmo confrontarci e magari procedere insieme nell'assemblaggio + configurazioni varie ed eventuali !!!

      AD MAIORA

      Commenta


      • ... piccola aggiunta alla lista della spesa: ricevitore Devention RX702 ...

        AD MAIORA

        Commenta


        • Originariamente inviato da stevan Visualizza il messaggio
          Devi avviare Mission Planner con il drone collegato da USB e la radio accesa, connettere il drone col pulsante "Connect" poi andare sul menu config/tuning e sulla pagina che si apre cliccare sul menu di sinistra "full parameter list" dove poi cliccando sul bottone verde "Load" in alto a destra potrai fare l'upload dei parametri di default sul QR x350 pro, trovi il file con i parametri allegato a questo post, ricorda solo di rinominare l'estenzione del file da .txt a .param con questa operazione riporterai tutti i parametri alle impostazioni di fabbrica, a me ha funzionato.
          mitico Stevan GRAZIE!!! adesso provo a resettarlo... peccato che prima di metà novembre non mi arriveranno le eliche nuove

          Commenta


          • Originariamente inviato da aleslot Visualizza il messaggio
            Certo se sei residente, come hai scritto, a Santo Domingo, la vedo un pò duretta. Per esempio dove sono io, a Roma, ci sono diversi negozi che fanno assistenza, anche su modelli acquistati su internet.
            Beh sai, in Republica Domenicana non c'é un solo negozio di modellismo. Siamo costretti a comperare in Internet. Ma l'assistenza dovrebbe essere data comunque. La ho avuta da futaba (molto lenta e cara ma me l'hanno data) la ho avuta da Hitec servizio favoloso e rapido, gratis per una radio aurora 9 di oltre 2 anni.
            Walkera zero e basta. É stata la unica con la quale non ho avuto soluzione.
            Persino Hobby King che produce e vende prodotti economicissimi e di qualita minore, da assistenza ai suoi prodotti.
            comunque grazie per il tuo commento.
            Ciao
            Wan Man

            Commenta


            • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
              L'antenna della radio tienila sempre verticale, mai di fianco.
              Come hai fatto tu invece diventa molto direttiva, quindi forse mantiene il segnale un po' più lontano ma appena sposti la radio rispetto al 350 lo perdi.

              Ragazzi cerchiamo di non dire Caxxate!! secondo voi la Walkera che ti da una distanza massima di 2 Km con la Devo 10,a pochi metri può perdere il segnale o dare input sbagliati alla Rx? solo perchè l'antenna non è in posizione eretta?
              La causa va ricercata altrove,uso la devo 10 da 3 anni sia la nera e ora la bianca senza mai avere problemi in tal senso ...e io l'antenna il piu delle volte la tengo abbassata e il mezzo...anzi tutti i miei quad hanno riceveni walkera...ricevono benissimo il segnale senza alcun problema

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bumbazzo Visualizza il messaggio
                ... un saluto all'allegra brigata !!! c'è qualcuno tra di voi che si è cimentato ad assemblare un "ibrido" di X350 PRO ??? Io sto cercando di fare proprio questo, utilizzando i seguenti componenti:

                originali:
                - case con viti e rinforzi metallici
                - carrello atterraggio lungo
                - power board
                - LED posteriori
                - supporti motori a croce
                - eliche
                - batteria 11.1V 5200 mA

                non originali:
                - motori Emax 2213 935kv
                - Afro Slim ESC 20A
                - APM 2.6 con modulo GPS + bussola NEO-6M v2.0
                - power module per APM
                - MinimOSD
                - kit radio 433Mhz per la telemetria
                - qualcos'altro che al momento non mi sovviene ...

                ... se a qualcuno "solletica" l'idea di questo "esperimento" ... potremmo confrontarci e magari procedere insieme nell'assemblaggio + configurazioni varie ed eventuali !!!

                AD MAIORA
                Ciao Bumbazzo io sta cosa l'ho gia fatta da un pezzo (leggi la firma)
                Sin dai primi voli il mezzuccio non mi aveva dato belle impressioni soprattutto in GPS mode per non parlare dell'IOC mai usato vedendo il comportamento in GPS mode(sbarellamenti vari e direzioni prese a caxxo)per non parlare di motori e hardware vario.Vani anche i vari Firmware usciti in seguito, peggio che volare di notte senza led accesi!!insomma la Devo M è una vera M..DA
                al chè via motori (i suoi molto rumorosi...sembrava un macinacaffè) sostituiti con dei 22,12 920Kv CW/CCW
                eliche autoserranti del phantom 2
                ESC:hobbywing
                Naza LIte con GPS
                e il gioco è fatto !! Tutta un'altra storia
                Morale compratevi un Phantom!!!
                E fate prima!!!
                Ultima modifica di stefano.dr; 02 novembre 14, 09:14.

                Commenta


                • Come custodite le Lipo

                  Buongiorno, (almeno qui è un buongiono per il tempo anche se freddino - mi trovo vicino a Monghidoro),
                  nello "smanettare" tra le varie discussioni ho trovato questa: categoria elimodellismo - elimodellismo motore elettrico - dove custodite le Lipo
                  Leggetelo e leggete il mio messaggio, riflettete, pensate, giudicate ..... e poi ditemi se ho ragione nel dire che l'attenzione rivolta da quegli utenti è esagerata.
                  Non vorrei dover comprare un qualcosa che costa più del drone
                  Buoni voli se anche voi avete una giornata come qui.

                  Un saluto "appenninico"

                  Stefano

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                    Ciao Bumbazzo io sta cosa l'ho gia fatta da un pezzo (leggi la firma)
                    Sin dai primi voli il mezzuccio non mi aveva dato belle impressioni soprattutto in GPS mode per non parlare dell'IOC mai usato vedendo il comportamento in GPS mode(sbarellamenti vari e direzioni prese a caxxo)per non parlare di motori e hardware vario.Vani anche i vari Firmware usciti in seguito, peggio che volare di notte senza led accesi!!insomma la Devo M è una vera M..DA
                    al chè via motori (i suoi molto rumorosi...sembrava un macinacaffè) sostituiti con dei 22,12 920Kv CW/CCW
                    eliche autoserranti del phantom 2
                    ESC:hobbywing
                    Naza LIte con GPS
                    e il gioco è fatto !! Tutta un'altra storia
                    Morale compratevi un Phantom!!!
                    E fate prima!!!
                    ... si, ma se ti compri un Phantom ... mi dici dov'è il "divertimento" ? ... spendi un fracco di soldini ... ti arriva ... apri lo scatolo ... carichi la batteria ... accendi il tutto e voli ... tutto qua !!! ... vuoi mettere lo "sfizio" di assemblarti tutto da solo (... e se poi l'ambaradan funge ... ) ... come puoi fare a meno di "fare danni" con Mission Planner ... emozioni a gogo !!! cmq il kit APM 2.6 + Ublox NEO 6M con bussola mi è stato regalato e onestamente mi piange il cuore di lasciarlo cexxo in un cassetto senza utilizzarlo (... almeno ci provo ... )

                    AD MAIORA

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Bumbazzo Visualizza il messaggio
                      ... si, ma se ti compri un Phantom ... mi dici dov'è il "divertimento" ? ... spendi un fracco di soldini ... ti arriva ... apri lo scatolo ... carichi la batteria ... accendi il tutto e voli ... tutto qua !!! ... vuoi mettere lo "sfizio" di assemblarti tutto da solo (... e se poi l'ambaradan funge ... ) ... come puoi fare a meno di "fare danni" con Mission Planner ... emozioni a gogo !!! cmq il kit APM 2.6 + Ublox NEO 6M con bussola mi è stato regalato e onestamente mi piange il cuore di lasciarlo cexxo in un cassetto senza utilizzarlo (... almeno ci provo ... )

                      AD MAIORA
                      Ho... no Bumbazzo il consiglio non era riferito a te,ho capito il senso del tuo messaggio,ma mi riferivo a chi avesse intenzione di comprarsi tutto l'ambaradam Walkera,di buono ho potuto usare solo il gimbal la radio,che come ho detto uso da anni e con soddisfazione, e la Iloock.
                      Certo poi vuoi mettere le notti passate a cerverlarti con il mission Planner??
                      Poi lo dici a me? io prima di sto obbrobio non avevo mai comperato un RTF
                      ho iniziato con una KK da 10 euro 2 quadrati di compensato e 4 quadrelli d'alluminio viteria del brico.
                      E comunque buon divertimento
                      Ultima modifica di stefano.dr; 02 novembre 14, 13:16.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                        Ho... no Bumbazzo il consiglio non era riferito a te,ho capito il senso del tuo messaggio,ma mi riferivo a chi avesse intenzione di comprarsi tutto l'ambaradam Walkera,di buono ho potuto usare solo il gimbal la radio,che come ho detto uso da anni e con soddisfazione, e la Iloock.
                        Certo poi vuoi mettere le notti passate a cerverlarti con il mission Planner??
                        Poi lo dici a me? io prima di sto obbrobio non avevo mai comperato un RTF
                        ho iniziato con una KK da 10 euro 2 quadrati di compensato e 4 quadrelli d'alluminio viteria del brico.
                        E comunque buon divertimento
                        P.S. leggendo qua e la sul web ho visto che molti altri sono riusciti a far funzionare il "mezzuccio" con tutte le mods che vorrei implementare io (senza gimbal e camera si dice voli "like a charm" ... ottimizzarlo per farlo volare soddisfacentemente con gimbal + camera è la "causa persa" (forse) in cui mi voglio buttare a capofitto ...

                        AD MAIORA

                        P.P.S.S. ... il tempo passato a smanettare "on the bench" sta diventando moooolto di più di quello passato a volare (anche perchè il clima qui da me incomincia a mettersi male per il volo) ...
                        Ultima modifica di Bumbazzo; 02 novembre 14, 13:22.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bumbazzo Visualizza il messaggio
                          P.S. leggendo qua e la sul web ho visto che molti altri sono riusciti a far funzionare il "mezzuccio" con tutte le mods che vorrei implementare io (senza gimbal e camera si dice voli "like a charm" ... ottimizzarlo per farlo volare soddisfacentemente con gimbal + camera è la "causa persa" (forse) in cui mi voglio buttare a capofitto ...

                          AD MAIORA

                          P.P.S.S. ... il tempo passato a smanettare "on the bench" sta diventando moooolto di più di quello passato a volare (anche perchè il clima qui da me incomincia a mettersi male per il volo) ...
                          Beh...allora impegnerai il tempo a smanettare con il mission planner,alla fine fammi sapere che hai combinato
                          Qui da me il tempo è ottimo e ieri mi sono molto divertito con la mia nuova passione i mini ne ho fatto uno con una CC3D e devo dire che di smanettamenti sulla sua GCS e di regolazioni ne puoi fare quante ne vuoi.
                          Basta con le plafoniere volanti!! a tutta acrobazia!''
                          Forse stiamo andando un pò OT!!
                          Ultima modifica di stefano.dr; 02 novembre 14, 13:37.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                            Beh...allora impegnerai il tempo a smanettare con il mission planner,alla fine fammi sapere che hai combinato
                            Qui da me il tempo è ottimo e ieri mi sono molto divertito con la mia nuova passione i mini ne ho fatto uno con una CC3D e devo dire che di smanettamenti sulla sua GCS e di regolazioni ne puoi fare quante ne vuoi.
                            Basta con le plafoniere volanti!! a tutta acrobazia!''
                            Forse stiamo andando un pò OT!!
                            ... un po' di tempo fa ho assemblato un mini con l'fc dell'hubsan 107d + motori di Micro Motor Warehouse potenziati + frame che mi sono fatto stampare da un amico con la stampante 3D ... una favola !!! ... vedessi che acrobazie .... sono riuscito persino a fargli fare un triplo flip (... gran botta di cxxx ...)

                            AD MAIORA

                            P.S. fine OT senno' ci linciano !!!

                            Commenta


                            • ... forse vado OT nel fare questa domanda, ma tant'è ... qualcuno ha una Ilook usata (non +, ovviamente funzionante) da vendermi ??? Vorrei montare il minimosd sull'X350 PRO stock senza "distruggere" la mia Ilook+ ...

                              AD MAIORA

                              Commenta


                              • walkera qrx 350 pro con RX futaba

                                poiche la mia "orrenda" DEVO 7 non funziona piu, qualcuno sa se si puo usare sul quad walkera qrx 350 una ricevente futaba (R606FS - 2.4 con TX futaba) al posto della devo 703A, unendo i connettori della RX futaba direttamente nella DEVO M?
                                Se si, sapete perche la mia non funziona in questa configurazione?
                                Grazie 1000
                                Wan Man

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X