annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X350 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maciste Visualizza il messaggio
    sera gente cerco qualkuno che mi consiglia dove posso aquistare un walkera 350 pro ho gia una devo 7 e il (vecchio walkera) costa troppo tripararlo
    Ciao,
    Io ho avuto lo stesso problema,
    ho comprato su Bangood un 350 pro BNF (Senza ricevente e trasmittente), pagato circa 280,00 compreso la dogana.

    Commenta


    • Originariamente inviato da fgabrieli Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      Dopo aver fatto volare senza problemi per qualche ora il mio nuovo x350 pro ed aver provato tutte le sue funzioni, improvvisamente non riesco più a fare il binding (ho una devo 10). Non so se è un caso oppure l'ultima operazione che ho fatto abbia potuto causare qualche problema. E' successo questo: mentre stava per atterrare con la funzione return TO home, prima che spegnesse i motori, ho spostato l'interruttore della radio su volo manuale. A quel punto ha perso il binding con la radio e non lo ha più ripreso. Ho provato più volte a spegnere, riaccendere, rifare la calibrazione, sostituire batterie sia al drone che alla radio, ma niente. Quando collego la batteria fa i classici lampeggi semi veloci per circa 30 secondi poi continua a lampeggiare più lentamente. Posso andare in calibrazione e posso anche tentare di armare i motori, il led di sinistra continua a lampeggiare lento ed i motori si armano ma poi girano in modo irregolare e mai ad una velocità tale da far alzare in volo il drone.
      Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
      Ho collegato una sola volta il drone al mission planner ma non ho modificato nulla, solo visto i dati che arrivavano dal drone.
      Non so esattamente quale firmware abbia il drone ma sullo scatolo c'è scritto VER 1.5.

      Non capisco neanche se sia un problema del drone o della radio.

      Non capisco proprio, eppure nei primi voli è stato tutto perfetto e non ha fatto nemmeno una caduta.

      Aiutoooooooo !!!
      Nessuno mi ha risposto ma, a beneficio di tutti, segnalo che cercando in vari forum stranieri ho riscontrato che questo problema è stato avuto da molti, i quali segnalano che il probema nasce dalle batterie. Ora io ho due batterie, la LIPO data in dotazione con l'acquisto del drone ed una di riserva, identica. Le due batterie sono state scaricate e ricaricate solo due volte con il caricabatterie in dotazione. Verificando la tensione (più volte durante i miei ultimi tentativi di far volare il drone) con un tester ho trovato tensioni tra 11.75 e 14.2 Volts dunque dovrebbero essere ben cariche per funzionare bene senza che si attivi la funzione automatica di rientro per batteria scarica. Eppure il drone si comporta sempre in questo modo:
      1) binding con la devo 10 impossibile o, qualche volta che è riuscito, faticosissimo (dopo circa un minuto un minuto e mezzo)
      2) se il binding viene effettuato, i motori si armano ed il drone decolla ma, dopo masimo 2-3 minuti, si riduce la potenza dei motori ed il drone atterra, perde il binding con la radio e la storia finisce lì. Quando accade questo ho visto che entrambi i led lampeggiamo molto velocemente durante l'atterraggio, poi ricomincia a lampeggiare lentamente il led di sinistra e la devo 10 non si binda più.

      Se qualcuno ha qualche idea da suggerire lo apprezzerò molto.

      Grazie
      Fabio

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maciste Visualizza il messaggio
        sera gente cerco qualkuno che mi consiglia dove posso aquistare un walkera 350 pro ho gia una devo 7 e il (vecchio walkera) costa troppo tripararlo
        Che danni hai avuto?

        Commenta


        • walkera qr x350 pro scende con i due led lampeggianti

          Ciao ragazzi,come da titolo ho notato che il mio walkera 350 pro scende dopo pochi minuti di volo,quindi atterra da solo con i due led lampeggianti. Batterie del 350 cariche,l'unica cosa che avevo notato è la batteria della radio quasi scarica. Chiedo,è possibile che questo simil-failsafe sia dovuto alla radio scarica? Grazie ciao a tutti

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodegt Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,come da titolo ho notato che il mio walkera 350 pro scende dopo pochi minuti di volo,quindi atterra da solo con i due led lampeggianti. Batterie del 350 cariche,l'unica cosa che avevo notato è la batteria della radio quasi scarica. Chiedo,è possibile che questo simil-failsafe sia dovuto alla radio scarica? Grazie ciao a tutti
            Penso sia possibile che il walkera entri in protezione come se perdesse il segnale della radio o come se fosse spenta, ma ritorna nei pressi della partenza o atterra dove capita?

            Commenta


            • qualcuno ha avuto modo di provare l'agiornamento a 1.7 del walkera qr x350 pro?
              https://www.youtube.com/watch?v=iemUiqJlml8

              Commenta


              • Help!!!
                Sono un neofita del volo!!!
                Ho acquistato un walkera qr x350 pro,
                dopo aver fatto calibrazione, e tutto (visti in filmati su youtube)
                provo a farlo decollare ma si rovescia sempre in avanti!
                Siccome sono NUOVISSIMO come dronista, (ovvero sotto lo 0)
                qualcuno sa darmi un aiutino???

                Commenta


                • Tillamilla per caso lo hai montato tu il modello?

                  Commenta


                  • diciamo che ho attaccato le eliche ........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tillamilla Visualizza il messaggio
                      diciamo che ho attaccato le eliche ........
                      Mi sa che non hai montato le eliche nel verso giusto...le eliche hanno il senso di rotazione inciso sopra..prova a vedere se combacia con quello dei bracci sui quali le hai montate.

                      Commenta


                      • Condivido quanto ha detto larry. In alternativa controlla se il sensore della bussola è montato nel verso giusto. Ci sono molti post al riguardo!

                        Commenta


                        • OK!!!
                          ho smontato e rimontato le eliche!!!
                          VOLA!!!!!

                          Commenta


                          • ciao ragazzi...io mi trovo molto bene cn il qrx 350...ce l ho da 7gg pagato completo di tutto...monitor sulla radio carichino 2batterie di cui una omaggio 879euro spedito.
                            ha gps mantenimento posizione ritorno a casa...puoi fare waypoint ....
                            a me è sembrato buon prezzo e soprattutto mi hanno dato un foglietto che mi garantisce 6mesi di assistenza telefonica gratuita per qls problema di setting
                            Walkera X350 PRO FPV F7 GIMBAL ILOOK MODE1+lipo5200 11.1 omaggio - Modellismo Ferrazzani

                            Commenta


                            • Scusatw, qualcuno sa dirmi come aggiornare il firmware del qrx350 pro? Si usano i cavetti in dotazione o con up02 chiavetta!

                              Commenta



                              • se devo raccontarvi il primo volo .....
                                devo dirvi che me la son fatta addosso!!!
                                comunque bisogna prenderci la mano, questo è poco ma sicuro!!!
                                una cosa volevo chiedervi:
                                io ho montato una gopro 4 silver.
                                nel DEVO F7 c'è un comando per iniziare e fermare la registrazione video o devo
                                impostarla prima della partenza???
                                e per le foto, come devo fare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X