annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si la maschera di sottorete era da lasciare come in origine. Non l'ho specificato in effetti. Mi è scappato!
    Come hai fatto a rompere il Gps del Phantom?!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
      Si la maschera di sottorete era da lasciare come in origine. Non l'ho specificato in effetti. Mi è scappato!
      Come hai fatto a rompere il Gps del Phantom?!
      Un po' di umidità in eccesso!

      Commenta


      • Caduto in acqua?! O lo volevi lavare...?

        Commenta


        • Buona Pasqua a tutti, ecco il video della modifica del telecomando, per chi interessa.

          https://www.youtube.com/watch?v=JgIhT2cBv8k

          Commenta


          • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
            Buona Pasqua a tutti, ecco il video della modifica del telecomando, per chi interessa.

            https://www.youtube.com/watch?v=JgIhT2cBv8k
            Complimenti per la manualità.
            Per curiosità (da totale profano in materia) non sarebbe stato possibile inserire un interruttore per ogni comando per il quale interessi aumentare la sensibilità, in modo tale che attivando l'interruttore il comando principale aumenti la sensibilità (tipo raddoppiando la corsa per ottenere lo stesso movimento)?
            Ultima modifica di Davnet75; 05 aprile 15, 11:40.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
              Complimenti per la manualità.
              Per curiosità (da totale profano in materia) non sarebbe stato possibile inserire un interruttore per ogni comando per il quale interessi aumentare la sensibilità, in modo tale che attivando l'interruttore il comando principale aumenti la sensibilità (tipo raddoppiando la corsa per ottenere lo stesso movimento)?
              Ciao grazie per i complimenti, si certo era possibile inserire quattro resistenze e due interruttori doppi, ma ho preferito così per avere una più ampia scelta. L'interruttore è più immediato ma meno creativo :-)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
                Caduto in acqua?! O lo volevi lavare...?
                Pulizie di Pasqua!
                Magari poi posto nel tubo

                Commenta


                • Last Mov

                  Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                  Pulizie di Pasqua!
                  Magari poi posto nel tubo
                  Piccolo mov ultracompresso
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EtnaDrone Visualizza il messaggio
                    Piccolo mov ultracompresso
                    che bella la Sicilia....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
                      che bella la Sicilia....

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi, domanda al volo: fareste volare il phantom 2 vision plus 3 con vento 14/22 km h? Troppo forte? Grazie ciao e buona pasquetta!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, domanda al volo: fareste volare il phantom 2 vision plus 3 con vento 14/22 km h? Troppo forte? Grazie ciao e buona pasquetta!!
                          Lo regge benissimo. Attenzione in quota la velocità può essere maggiore di quella al suolo. Vola in spazio aperto e senza ostacoli vicino (né persone). Se hai una buona ricezione gps vedrai che rimane ben stabile, consumerà più velocemente la batteria ma starà quasi fermo. E non aumentare il peso (il carico sposta il baricentro e perde manovrabilità )

                          Commenta


                          • Ciao EtnaDrone ti ringrazio! Buona pasquetta

                            Commenta




                            • EVVIVAA!!! HA VOLATO!!
                              La Pasqua ha fatto resuscitare il modulo GPS!!
                              Fino a 10 Satelliti!!
                              Ho volato due batterie, con molta prudenza (bassa quota poche manovre molto hovering), controllato più volte la posizione con Find my Phantom e tutto è filato liscio.

                              Già ero pronto ad ordinare il pezzo alla modica cifra di circa 150 euro ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
                                Bravo, prova interessante.

                                Comunque la qualità video della camera di serie come alcuni intendono di lasciar credere.

                                Non si può dire ci sia un vantaggio così apprezzabile a favore della Gopro che possa portare a rinunciare alle funzioni aggiuntive che si hanno con il "kit di serie": telemetria, distanza dell'FPV e comunque della portata del wifi in genere, peso...



                                Poi che la Gopro 4 abbia fatto un ulteriore passo avanti è assolutamente prevedibile, ma ora Dji ridurrà quasi certamente la distanza con la presentazione del nuovo phantom, se è vero che annuncerà anche un nuovo Vision.

                                Allora oggi ho fatto anche io la prova: vision plus vs gopro hero 3+. L'ho fissata nello stesso modo sulla scocca con l'adesivo. 1080p 30 bps tutte e due le camere. Ovviamente la gopro senza stabilizzatore quindi effetto jello a gogo.
                                Beh: non c'è storia. Almeno per me la gopro è un secolo avanti.
                                Mi preparo ad ordinare la quickrealese.... Ps c'era vento. Ineccepibile il phantom ha tirato su tutto senza problemi. 😜


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X