annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
    Al coperto vola in Atti.. non in GPS.

    Questo perche' non e' detto che al coperto il gps per sbaglio non prenda i suoi 6 satelliti (a me succede quando faccio i test in casa.. )..

    In ogni caso meglio escluderlo volando in Atti cosi non hai comportamenti strani
    Ma MIKYMOUSE diceva che il volatile lo tiene ancora settato in Phantom Mode, quindi non può volare in Atti...

    Commenta


    • Portata segnale radio

      Originariamente inviato da dani75 Visualizza il messaggio
      Perdonatemi, ma a 250 metri di distanza lo vedete ancora? :usure: un mio amico l'altro giorno lo faceva volare sul campo di calcio, che dovrebbe essere al massimo 120 metri, e da una parte all'altra già non si distingueva più bene l'avanti dal di dietro, figuriamoci dopo 250 metri...
      Forse volate in modo Fpv?
      Ieri con il cielo tersissimo lo vedevo; stamattina farei fatica a vederlo a 10mt di distanza....il bello del ferrarese..

      Commenta


      • ciao, domandona:
        in caso di perdita connessione tra phantom e radiocomando, il drone torna nel punt home se ha + di 4/5/6 satelliti gps.
        se non li ha, invece, rimane in attesa 15 secondi e poi atterra dove si trova.
        è possibile tramite software dire al drone che se perde il contatto col telecomando e non prende i satelliti gps, di rimanere in volo stazionario, vento a parte, finchè non finisce la batteria? in questo modo, si avrebbero minuti importanti per avvicinarsi fisicamente al drone col telecomando cercano di recuperare il collegamento.

        Commenta


        • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
          Radio in FCC mode
          La radio in FCC e non in CE presumo sia una scelta ponderata e non un errore..

          Commenta


          • Originariamente inviato da miloncia Visualizza il messaggio
            Riciao, nessuno che mi dice cortesemente quale programmino usa per il booster e se funzione bene ?
            graziee
            Io uso fpv booster per vision plus e funziona bene. Ciao!

            Commenta


            • FCC mode

              Originariamente inviato da faberelle Visualizza il messaggio
              La radio in FCC e non in CE presumo sia una scelta ponderata e non un errore..
              Confermo che è una scelta ponderata, visto che nelle pagine precedenti si è parlato di qualche "fly away" accaduto con radio in CE mode

              La modifica alla potenza rf l'avevo scelta anche nelle radio spektrum degli aerei anni fa.
              Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
              Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

              Commenta


              • Aggiornamento firmware batterie

                Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                Confermo ho appena caricato il nuovo assistant 3.6 e sono riuscito ad updagrare le batterie alla versione 2.6.0.0
                Come hai fatto ? Io ho provato sia con il 3.4 che con il 3.6 ma le mie batterie nuove le dichiara "no update" anche se hanno firmware precedenti una 1.8.0.0 e una 1.9.0.0

                Devo provare con il vecchio 3.2?
                Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                Commenta


                • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                  Io uso fpv booster per vision plus e funziona bene. Ciao!
                  grazie del consiglio
                  vado allora con l'acquisto.
                  grazieee

                  Commenta


                  • sto rileggendo i manuali e mi è venuto un dubbio:

                    il phantom 2 vision plus v3 ha il NAZA V2 vero ? e non il V1 conosciuto anche come Naza-M
                    dove posso controllare per sicurezza ?

                    Commenta


                    • Modulo NAZA

                      Originariamente inviato da miloncia Visualizza il messaggio
                      sto rileggendo i manuali e mi è venuto un dubbio:

                      il phantom 2 vision plus v3 ha il NAZA V2 vero ? e non il V1 conosciuto anche come Naza-M
                      dove posso controllare per sicurezza ?
                      Penso proprio di si, ho letto nelle descrizioni dei siti che lo vendono questo:

                      Dotato di una centralina di controllo per multirotori, Naza-M V2, e di un modulo G.P.S. con autopilota, già settati, come d’altronde tutti i prodotti DJI, permette da subito grandi prestazioni di volo, anche ai piloti meno esperti.
                      Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                      Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                        Io uso fpv booster per vision plus e funziona bene. Ciao!
                        ciao Morfeus000 mi spieghi il procedimento del funzionamento...??
                        io volo in "phantom" devo cambiare qualche parametro e se e si quale...??
                        grazie anticipatamente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Foggiano Visualizza il messaggio
                          ciao Morfeus000 mi spieghi il procedimento del funzionamento...??
                          io volo in "phantom" devo cambiare qualche parametro e se e si quale...??
                          grazie anticipatamente
                          Ciao... non devi fare nulla di particolare.
                          Accendi la trasmittente, l'extender e poi il Phantom.
                          Attendi la connessione wifi con lo smarphone
                          Apri l'app FPV Booster e attivi "BOOST". Ti darà un msg di conferma.
                          Apri l'app DJI
                          VOLI!

                          Ricorda che devi ri BOOSTare ogni volta che ricolleghi il wifi al Phantom (p.es se spegni per cambiare la batteria).

                          Ciao!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da miloncia Visualizza il messaggio
                            ciao, domandona:
                            in caso di perdita connessione tra phantom e radiocomando, il drone torna nel punt home se ha + di 4/5/6 satelliti gps.
                            se non li ha, invece, rimane in attesa 15 secondi e poi atterra dove si trova.
                            è possibile tramite software dire al drone che se perde il contatto col telecomando e non prende i satelliti gps, di rimanere in volo stazionario, vento a parte, finchè non finisce la batteria? in questo modo, si avrebbero minuti importanti per avvicinarsi fisicamente al drone col telecomando cercano di recuperare il collegamento.
                            Senza controllo e senza gps se stesse in volo stazionario per 10 minuti te lo ritroveresti a km di distanza dato che andrebbe di deriva. Senza gps non manterrebbe la posizione fissa e continuerebbe ad andare nella direzione del vento o dell'ultimo impulso che ha ricevuto dal radiocomando.. Non so se sarebbe meglio.. se si allontana avoglia a seguirlo. Se atterra magari una possibilta' in piu' di recuperarlo rimane.
                            Inoltre considera se perde segnale perche' troppo in alto... fino a che non inizia la procedura di atterraggio non risuciresti a recuperare il segnale..e se lo fa a batteria scarica non risuciresti a portartelo vicino alla base..

                            Cmq purtroppo al momento non e' programmabile questo delay.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                              Ciao... non devi fare nulla di particolare.
                              Accendi la trasmittente, l'extender e poi il Phantom.
                              Attendi la connessione wifi con lo smarphone
                              Apri l'app FPV Booster e attivi "BOOST". Ti darà un msg di conferma.
                              Apri l'app DJI
                              VOLI!

                              Ricorda che devi ri BOOSTare ogni volta che ricolleghi il wifi al Phantom (p.es se spegni per cambiare la batteria).

                              Ciao!
                              Morfeus, l'app Fpv booster estende solo la portata video,esatto?
                              Di quanto lo sai?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Morfeus, l'app Fpv booster estende solo la portata video,esatto?
                                Di quanto lo sai?
                                Di quanto non lo so ti posso solo dire che lo streaming è molto più fluido. In ogni caso parliamo solo del segnale video.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X