annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedere e parlare di tutti questi flyaway mi sta facendo passare la poesia. Un conto è lo sbaglio del pilota un altro un crash di un software. È una cosa grave che accada spesso. Se sbaglio io lo accetto ma dover volare sfidando la sorte mi fa incazzare. Il phantom ha autonomia a sufficienza per andare a sbattere a km di distanza, e a caso, per giunta. Non mi sento di volare oggi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
      Speriamo che non succeda più, l'affidabilità del volo è fondamentale, e in questo il phantom era granitico.... adesso un po meno :-(
      Quando mai il phantom e' stato... "granitico"??
      E' famosissimo per i flyaway fin da quando e' nato!!

      Commenta


      • Ragazzi ma lo avete visto il Link che vi ho postato ?
        A volte penso che avete i paraocchi solo per determinati discorsi e non vi interessa di cose che potrebbero rivelarsi di aiuto, in quel link che vi ho postato vi dice se dovete volare o no proprio per evitare determinate situazioni con il GPS.
        Per la radio io ho comprato 4 ENELOP PLUS da 2000 MHA praticamente te le dimentichi vanno benissimo anche le ENELOP normali, comunque la tensione delle Batt se si abbassa non vai lontano è importante tenerla sempre sotto controllo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma lo avete visto il Link che vi ho postato ?
          A volte penso che avete i paraocchi solo per determinati discorsi e non vi interessa di cose che potrebbero rivelarsi di aiuto, in quel link che vi ho postato vi dice se dovete volare o no proprio per evitare determinate situazioni con il GPS.
          Per la radio io ho comprato 4 ENELOP PLUS da 2000 MHA praticamente te le dimentichi vanno benissimo anche le ENELOP normali, comunque la tensione delle Batt se si abbassa non vai lontano è importante tenerla sempre sotto controllo.
          Giuseppe lo so e quel sito lo uso sempre. Ma mi sembra che i comportamenti del Phantom di cui abbiamo parlato si siano verificati in condizioni di volo ottimali. Si tratta di problemi dovuti ad altro... o no?

          Commenta


          • Potrebbe essere anche altro ma prima di volare un occhio va dato anche la, comunque certi fenomeni che accadono e se ne leggono spesso sono dovuti al GPS e non a problemi meccanici del Phantom personalmente non ne ho mai avuti ma ogni 15 20 giorni faccio la calibrazione della IOC e la calibrazione delle bussola ad ogni volo o meglio anche se mi sposto di poco, non dimenticate che si potrebbe attribuire questo problema anche ad interferenze che in quel momento colpiscono il Phantom

            Commenta


            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma lo avete visto il Link che vi ho postato ?
              A volte penso che avete i paraocchi solo per determinati discorsi e non vi interessa di cose che potrebbero rivelarsi di aiuto, in quel link che vi ho postato vi dice se dovete volare o no proprio per evitare determinate situazioni con il GPS.
              Per la radio io ho comprato 4 ENELOP PLUS da 2000 MHA praticamente te le dimentichi vanno benissimo anche le ENELOP normali, comunque la tensione delle Batt se si abbassa non vai lontano è importante tenerla sempre sotto controllo.
              Nella giornata di ieri non c'erano contro indicazioni, il Kp index ce l'ho sempre come widget sul telefono e consulto il sito prima di volare, ma non è servito. E' tornata molto utile la pratica in volo manuale per salvare la situazione, quella ha salvato il drone.
              Sinceramente è stato il primo serio problema che ho avuto, gli altri non hanno mai compromesso in nessun modo la sicurezza del volo, per questo dico che fino ad adesso, ed è dai primi di febbraio che lo uso, il suo comportamento è stato eccellente.
              Poi purtroppo come tutti i sistemi elettronici che usano software e hardware sono suscettibili a errori di sistema e 1000 altri problemi, la sicurezza matematica del volo non l'avremo mai purtroppo, anche se il drone che va per la tangente è un fatto grave

              Commenta


              • Sono veramente curioso se sta cosa si verifica sul 3 perché se non se ne sentirà mai parlare vorrà dire che è fallata la V2 come anche non ho mai sentito di scherzi del genere di altri sistemi.

                Commenta


                • Mi sembra di averne sentito anche del P3. Del l'inspire parecchi documentati ed estremamente pericolosi visto peso e potenza in gioco.... Oggi alla fine ho volato lo stesso. 😜


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                    Mi sembra di averne sentito anche del P3. Del l'inspire parecchi documentati ed estremamente pericolosi visto peso e potenza in gioco.... Oggi alla fine ho volato lo stesso. 😜


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    bravo Morfeus000 non potevi non volare, io oggi non ce l'ho fatta, spero domani e visti i problemi mi porterò dietro un amico campione nel tiro al piattello... nel caso la cosa si mettesse male :-D

                    Commenta


                    • 😂


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ma lo avete visto il Link che vi ho postato ?
                        A volte penso che avete i paraocchi solo per determinati discorsi e non vi interessa di cose che potrebbero rivelarsi di aiuto, in quel link che vi ho postato vi dice se dovete volare o no proprio per evitare determinate situazioni con il GPS.
                        Non ho capito il tenore di questo post, se il link gia' lo conosciamo cosa dobbiamo fare, notificartelo?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                          Non ho capito il tenore di questo post, se il link gia' lo conosciamo cosa dobbiamo fare, notificartelo?

                          Inizia a farlo tu 😂

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                            trovato. Non posso mettere il link ma lo trovi facilmente.
                            Questa è la tabella dei valori registrati.
                            [ATTACH]328845[/ATTACH]
                            Buongiorno Morfeus, ti ricordi con quale software (originale, Ultimate Flight, oppure Litchi vecchia versione) , su quale device e con quale sistema operativo facevi volare il phantom. Io volavo con litchi 1.5.6 con un note 3 con android 4.4.2 non smanettato.
                            Volevo sapere questi dati perchè sto preparando una email da inviare al centro assistenza della Hobbyhobby e direttamente alla DJI

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albertazzi65 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno Morfeus, ti ricordi con quale software (originale, Ultimate Flight, oppure Litchi vecchia versione) , su quale device e con quale sistema operativo facevi volare il phantom. Io volavo con litchi 1.5.6 con un note 3 con android 4.4.2 non smanettato.

                              Volevo sapere questi dati perchè sto preparando una email da inviare al centro assistenza della Hobbyhobby e direttamente alla DJI

                              Si, certamente. Volavo con l'app originale su iPhone 5s. Il mio è un V2. Eliche montate 9450. La cam in Registrazione. Segnale Wi-Fi boostato con Fpv Booster. Condizioni ottimali per il volo. Il patatrac dopo circa 9 minuti di volo. Nessuna avvisaglia.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ragazzi ho un Vusion plus senza radiocomando dentro ha la rx a 5,8 domanda se prendo la trasmittente del V3 a 5,8 dovrebbe fare il Binding vero ?
                                Mi sapete dire la procedura per farlo perché mi sfugge 😉

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X