annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ormai sono tutti passati al 3 qui siamo dei fantasmi 😀 comunque sia avrei una domandina per chi ha il V3, vi si è mai spento il Phantom portando lo stik del gas giù ? ma non bloccando lo stik dopo lo scatto ?
    Ho fatto questa prova sul banco e me si è spento sti c......i e se ero in volo ? contrariamente dovrebbe succedere di bloccare lo stik giù per spegnere i motori, sarà un problema di calibrazione stik ?


    iPhone 6 Plus by Tapatalk

    Commenta


    • Se eri in volo, non si spegneva....
      L'unico modo per spegnere il Phantom mentre sei per aria é un CSC.
      Invece tenere solo lo stick del throttle a zero lo spegne solo se allo stesso tempo il barometro non rileva variazioni di quota (in pratica, se sei a terra).

      Commenta


      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
        Se eri in volo, non si spegneva....
        L'unico modo per spegnere il Phantom mentre sei per aria é un CSC.
        Invece tenere solo lo stick del throttle a zero lo spegne solo se allo stesso tempo il barometro non rileva variazioni di quota (in pratica, se sei a terra).

        Grazie Popeye sai una cosa una volta non me lo ha fatto dopo avere calibrato la tx con l'Rc ASSISTANT l'ho modificata da mode 2 a 3 dopo avere fatto la calibrazione col l'assistant del Phantom lo ha fatto, mi era venuta questa cosa che mi hai scritto di pensare al barometro è che in volo non lo avrebbe fatto ma io non mi fido tanto di ste cose al max mi metto sotto e lo prendo al volo 😝😁


        iPhone 6 Plus by Tapatalk

        Commenta


        • Non é che c'é tanto da pensare o intuire, basta leggere il manuale : si spegne tenendo il gas al minimo solo dopo che per 3 secondi non rileva variazioni di quota.

          Commenta


          • Lo so ho una catasta di manuali appunti, foto della Naza e lo anche letto ieri in linea questa trasmittente non l'avevo avuta in mano prima di adesso mi ha spiazzato il fatto che per un paio di volte non si è spento e effettuando altri test si è spento è per questo santo manuale ma non mi fido di testarlo in volo un test che farò ad un paio di mt da terra sull'erba


            iPhone 6 Plus by Tapatalk

            Commenta


            • Risolto il problema dello spegnimento... la calibrazione della radio va fatta solo con l'RC ASSISTANT e non con quella del Phantom 👍


              iPhone 6 Plus by Tapatalk

              Commenta


              • Per gli unici ormai possessori del 2 plus ammazza non c'è più nessuno 😁
                Si parla in rete della modifica per rallentare la rotazione dello yaw con un deviatore e due resistenze.... un sistema a mio avviso un po troppo vincolante per la funzione che deve andare a fare, avete pensato a fare la modifica con un potenziometro doppio da 20 K ? in pratica regoli a piacimento la velocità della rotazione 😉


                iPhone 6 Plus by Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  Per gli unici ormai possessori del 2 plus ammazza non c'è più nessuno 😁
                  Si parla in rete della modifica per rallentare la rotazione dello yaw con un deviatore e due resistenze.... un sistema a mio avviso un po troppo vincolante per la funzione che deve andare a fare, avete pensato a fare la modifica con un potenziometro doppio da 20 K ? in pratica regoli a piacimento la velocità della rotazione 😉


                  iPhone 6 Plus by Tapatalk
                  Buongiorno Giuseppe, già fatto :-)
                  Ho fatto la modifica sia al Yaw che al Tilt della telecamera e funziona molto bene

                  https://www.youtube.com/watch?v=JgIhT2cBv8k

                  Commenta


                  • Phantom 4

                    .... con l'uscita del DJI matrix 100, equipaggiato con "sensori ostacoli" mi immagino tra poco un bel Phantom 4 con la stessa elettronica....
                    e giu un'altra spesa...
                    Grazie.
                    Pitch

                    Commenta


                    • Ottimo Albertazzi direi che è una bella modifica da fare io devo andare a prendere il potenziometro e la faccio.



                      iPhone 6 Plus by Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                        .... con l'uscita del DJI matrix 100, equipaggiato con "sensori ostacoli" mi immagino tra poco un bel Phantom 4 con la stessa elettronica....

                        e giu un'altra spesa...

                        😀😀😀😀

                        E vai !!!!! a spendere soldi ormai chi li ferma più tra non molto ci saranno i primi 3 usati 😝 e io me lo compro 😋


                        iPhone 6 Plus by Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                          .... con l'uscita del DJI matrix 100, equipaggiato con "sensori ostacoli" mi immagino tra poco un bel Phantom 4 con la stessa elettronica....
                          e giu un'altra spesa...
                          Sono daccordo con te,sicuramente la serie Phantom non si fermerà al 3 e la successiva versione, non potrà non avere questa nuova tecnologia, e quindi...
                          se la vendetta è un piatto che va servito freddo
                          non dobbiamo fare altro che attendere questa nuova uscita,molto probabilmente dopo l'autunno se non prima, con un restyling del 3.
                          Per il momento,continuo a divertirmi con il mio P2 e ieri nonostante un moderato vento e la scarsa ricezione dei satelliti ho fatto delle soddisfacenti riprese

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Per gli unici ormai possessori del 2 plus ammazza non c'è più nessuno 😁
                            Beh chi é passato al P3 non è che il 2 l'ha buttato via, l'avrà venduto... Quindi sono ancora tutti in giro, solo che siccome é straconosciuto e stracollaudato c'é ben poco da dire ormai.
                            E comunque di là sulla discussione del P3 é da 10 pagine che parlano solo di zaini, sai che palle! 😀😁😀

                            Commenta


                            • Phantom 2 Vision +

                              Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                              Beh chi é passato al P3 non è che il 2 l'ha buttato via, l'avrà venduto... Quindi sono ancora tutti in giro, solo che siccome é straconosciuto e stracollaudato c'é ben poco da dire ormai.
                              E comunque di là sulla discussione del P3 é da 10 pagine che parlano solo di zaini, sai che palle! 😀😁😀

                              😂😂

                              Vero si confrontano il mio è più lungo quello è più largo.... invece di dare informazioni sul 3 come va e come non va hanno interesse a discutere su come trasportarlo, evidentemente va così bene che non sanno cosa dire oppure non li fanno volare.


                              iPhone 6 Plus by Tapatalk

                              Commenta


                              • Però sinceramente se domani dovessi comprare il P3 probabilmente il 2 lo darei via... Alla fine farebbe polvere... Diverso se avessi un F450 o altro... Per quanto riguarda il thread degli zaini avete ragione. Non ha senso di esistere così...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X