annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra cosa, vorrei cambiare la radio ed acquistare la nuova versione con batterie lipo e rotellina per il tilt.. La mia domanda è la rotellina tilt finzionerá?!?

    Commenta


    • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
      Altra cosa, vorrei cambiare la radio ed acquistare la nuova versione con batterie lipo e rotellina per il tilt.. La mia domanda è la rotellina tilt finzionerá?!?

      Ciao. Per l'elica penso che potrebbe essersi incrinata prima e si sia rotta in volo oppure si sia rotta per via della caduta o ancora magari hai urtato qualcosa in volo (o sei stato urtato magari da un volatile). Per la radio prendila pure io l'ho sostituita a va benissimo. Ps ma Steven è ancora bannato??!???


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Grazie mille.. Boh, spero non mi succeda ancora perchè mi è andata bene una volta ma la seconda non so!!..

        Commenta


        • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
          Ciao. Per l'elica penso che potrebbe essersi incrinata prima e si sia rotta in volo oppure si sia rotta per via della caduta o ancora magari hai urtato qualcosa in volo (o sei stato urtato magari da un volatile). Per la radio prendila pure io l'ho sostituita a va benissimo. Ps ma Steven è ancora bannato??!???


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Perché dovrebbe essere bannato Steven??

          Commenta


          • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
            Altra cosa, vorrei cambiare la radio ed acquistare la nuova versione con batterie lipo e rotellina per il tilt.. La mia domanda è la rotellina tilt finzionerá?!?
            Sí dovrebbe funzionare, ma devi impostare il corretto tipo di radio nell'Assistant... Mi pare "upgrade" invece di "basic", o qualcosa di simile.

            Commenta


            • Ciao ragazzi, dopo un mese circa ieri si é ripresentato il problema della mancata apertura/ visualizzazione della fotocamera, ho aggiornato a 3.14 dissociato la rete ,eliminato e riscaricato l app ma niente da fare..soluzioni ?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                Perché dovrebbe essere bannato Steven??

                Perché sul thread del P3 se la sono data di santa ragione e Steven, difendendoci, ha dato qualche bastonata in più... 🔫🔫🔫


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Chiedo un'altra sciocchezza che peró mi sta facendo pensare!.. Devo sostituire i gommini antivibrazione del gimbal.. Come si tolgono i 2 spinottini di sicurezza? Quelli di plastica trasparente?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1432581751.210371.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 239.4 KB 
ID: 630136

                  Commenta


                  • Devi tagliarli quindi assicurati di averne altri 😜


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Grazie, ma si trovano come ricambio questi spilletti di plastica?


                      Altra cosa, come avevo scritto ieri mi è capitato un'altra volta anche oggi, il mio Phantom per fortuna da soli 2/3 metri di altezza è precipitato.. sembra che i motori perdano improvvisamente potenza, questo con batteria carica dopo solo 5/6 minuti di volo..

                      Ho dato un'occhiata sul Tubo e mi sono reso conto che è pieno di video che parlano di questo tipo di problema alle batterie..

                      mputo la colpa alla batteria perchè delle 2 batterie che uso, sia ieri che oggi è caduto mentre usavo questa stessa batteria!!
                      Che sia da buttare? Ha 3 mesi di vita soltanto e avrà 20 scariche.. Il test della vita della batteria mi da ancora tutti i led accesi!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                        Grazie, ma si trovano come ricambio questi spilletti di plastica?


                        Altra cosa, come avevo scritto ieri mi è capitato un'altra volta anche oggi, il mio Phantom per fortuna da soli 2/3 metri di altezza è precipitato.. sembra che i motori perdano improvvisamente potenza, questo con batteria carica dopo solo 5/6 minuti di volo..

                        Ho dato un'occhiata sul Tubo e mi sono reso conto che è pieno di video che parlano di questo tipo di problema alle batterie..

                        mputo la colpa alla batteria perchè delle 2 batterie che uso, sia ieri che oggi è caduto mentre usavo questa stessa batteria!!
                        Che sia da buttare? Ha 3 mesi di vita soltanto e avrà 20 scariche.. Il test della vita della batteria mi da ancora tutti i led accesi!!
                        Ciao io farei come hai scritto, non userei più quella batteria prima di buttare via tutto il Phantom...piuttosto vorrei chiedenti come si fa il test alla batteria e come si fa a vedere quanti cicli di carica/scarica ha effettuato?
                        P.S. Non so se qui ci sono anche gli spilletti
                        Zenmuse H3-2D Ammortizzatori Vibrazioni
                        Ultima modifica di Luqua; 26 maggio 15, 08:21.

                        Commenta


                        • I cicli di carica/scarica li vedi dal software assistent, mentre la vita della batteria la vedi tenendo il pulsanti spinto per almeno 5 secondi ( con la batteria staccata dal drone)

                          Commenta


                          • Ok perfetto...grazie

                            Commenta


                            • Come sapete da un po sono in possesso della QuickRelease di Droneexpert con la quale ho voluto sostituire alla cam del Vision Plus la Gopro 3+ Black che ho ormai da 2 anni.
                              Tutto è nato dalla mia insoddisfazione riguardo la qualità delle riprese che mi sono sempre sembrate nettamente peggiori di quelle che facevo con la Gopro.
                              Un bel giorno ho provato a fissare, senza mezze misure, direttamente alla scocca del Phantom la Gopro e ho avuto conferma.
                              Così ho comprato la Quickrelease e la Zenmuse H3-3D.
                              Negli ultimi voli, per prova, ho ripreso nuovamente con la cam originale.
                              Beh, vi confermo che la Gopro è un'altra storia.
                              Ora, leggendo alcuni commenti riguardo alla cam del P3 Pro, leggo che alcuni utenti dopo le prime impressioni positive, fisheye a parte, confermano che la Gopro è superiore e la cosa mi fa felice almeno per il fatto che non ho fatto una spesa a vuoto.
                              Se devo essere sincero, l'unica cosa che mi manca rispetto al P3, è il sistema GPS implementato con i Sat Glonass, grazie ai quali è praticamente impossibile perdere il segnale GPS (gran salto in avanti per la sicurezza).
                              Per il resto, il mio Phantom Vision Plus (V2) è perfetto.
                              Speriamo ci possano essere sviluppi in questo senso per una futura modifica in tal senso. O che esca il P3 nudo da personalizzare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                                Se devo essere sincero, l'unica cosa che mi manca rispetto al P3, è il sistema GPS implementato con i Sat Glonass, grazie ai quali è praticamente impossibile perdere il segnale GPS (gran salto in avanti per la sicurezza).
                                Per il resto, il mio Phantom Vision Plus (V2) è perfetto.
                                Speriamo ci possano essere sviluppi in questo senso per una futura modifica in tal senso. O che esca il P3 nudo da personalizzare.
                                Guarda, recentemente ho letto che sono usciti dei gps con glonass compatibili con la NAZA "non phantom", li trovi su Ebay.
                                Preciso però che non sono originali DJI (e costano anche molto meno).

                                Qui trovi qualche info, ma vai più che altro a vedere il post di Blade-Slap nella discussione Naza-Lite qui linkata: http://www.baronerosso.it/forum/mult...originale.html

                                A noi naturalmente servirebbe la versione senza bussola integrata...in questi giorni sto ravanando sui vari RCGroups, Phantompilots e via dicendo per cercare di approfondire.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X