annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente da fare. da DJI Vision parte sempre il player di default. li vedo col vlc se li passo prima dal pc, li correggo col Vlc e poi li rimetto nella SD. E come che non li finisce. Con Windows Media Player sul pc li apre subito e si vedono bene.
    Non si riesce neanche a condividere perche i vari whats up ecc non li riconosce.
    Uffff

    Commenta


    • E perché a volte si e a volte no?????
      Grrrrrrrrrrrrrrrr

      Commenta


      • Ho comprato questa nuova App...veramente ottima. Sono Alpha tester e nell'ultima versione ha il ground station il wifi booster e stanno preparando il follow me...

        https://play.google.com/store/apps/d...ere.visionplus

        L'interfaccia è la migliore in assoluto ed è velocissima

        Commenta


        • Sbaglio o mentre si sta registrando il video non è possibile scattare delle foto?
          Mi sembra una "grave" mancanza e che piuttosto sia piuttosto ingenuo non averla implementata nel software. Parlo della app per iOS, magari su Android hanno implementato tale funzione.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Davnet75 Visualizza il messaggio
            Sbaglio o mentre si sta registrando il video non è possibile scattare delle foto?
            Mi sembra una "grave" mancanza e che piuttosto sia piuttosto ingenuo non averla implementata nel software. Parlo della app per iOS, magari su Android hanno implementato tale funzione.
            Sull'applicazione originale no, neanche su Android. Sull'applicazione che ho acquistato che ho scritto sopra invece è fattibile.

            Commenta


            • Io ho acquistato FPV booster, che con eventuali ulteriori acquisito inapp dovrebbe anche garantire parecchie funzioni aggiuntive come quelle che hai citato. Ma non l'ho ancora provata.

              Sarebbe bello organizzare nel forum un gruppo che raccolga alcune richieste di miglioramenti relativi al nostro multi e poi in qualche modo girarle come feedback a DJI. Magari per il tramite di hobbiehobbie.
              Ad esempio alcune piccole aggiunte all'app Dji Vision come la possibilità delle sovrimpressione della telemetria su foto o video (con la possibilità di decidere quali dati inserire tra quelli disponibili), la possibilità di scattare foto mentre si sta registrando un video. Sarebbero piccoli delle semplici implementazioni da aggiungere con un aggiornamento.
              Sono mancanze che tra l'altro mi sembra si notino fino dai primi voli... (Sarò io ad essere eccessivamenre esigente?).

              Commenta


              • Ciao ragazzi oggi ho fatto i primi voli e dalle riprese che mi hanno fatto si vede che in fase di atterraggio le eliche posteriori sembrano girare a scatti e a momenti una quasi fermarsi per un secondo....premetto che poi ho fatto altri voli (sempre oggi) e il drone va benissimo, è stabilissimo insomma. Vi chiedo se è normale o se devo farlo guardare dall'assistenza visto che ha un giorno...Se non è contro il regolamento posto il link di youtube. Ciao e grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi oggi ho fatto i primi voli e dalle riprese che mi hanno fatto si vede che in fase di atterraggio le eliche posteriori sembrano girare a scatti e a momenti una quasi fermarsi per un secondo....premetto che poi ho fatto altri voli (sempre oggi) e il drone va benissimo, è stabilissimo insomma. Vi chiedo se è normale o se devo farlo guardare dall'assistenza visto che ha un giorno...Se non è contro il regolamento posto il link di youtube. Ciao e grazie
                  Questo è il video dell'atterraggio dove si vede quello che dicevo sopra
                  http://youtu.be/oIzwVJG-22o

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                    Questo è il video dell'atterraggio dove si vede quello che dicevo sopra
                    http://youtu.be/oIzwVJG-22o
                    Guarda che è un effetto creato dalla scansione di ripresa video fatta dal tuo amico ........

                    Se fosse vero che un elica si fermasse in volo il drone cadrebbe come un sasso e non riuscirebbe mantenere la stabilità

                    Nei video fatti si vede spesso e capita anche con riprese di elicotteri
                    In alcuni casi la visione delle eliche le fa sembrare addirittura piegate

                    Vai tranquillo il tuo PHANTOM va benissimo
                    Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
                    Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MIKYMOUSE Visualizza il messaggio
                      Guarda che è un effetto creato dalla scansione di ripresa video fatta dal tuo amico ........

                      Se fosse vero che un elica si fermasse in volo il drone cadrebbe come un sasso e non riuscirebbe mantenere la stabilità

                      Nei video fatti si vede spesso e capita anche con riprese di elicotteri
                      In alcuni casi la visione delle eliche le fa sembrare addirittura piegate

                      Vai tranquillo il tuo PHANTOM va benissimo
                      Meno male... Grazie

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi, un paio di domande da vero pivello
                        Tecnica di pilotaggio: si può agire sui due stick contemporaneamente (es. avanti e su o avanti e rotazione)?
                        Manutenzione e longevità drone: che tipo di manutenzione occorre fare e dopo quanti voli il drone può essere considerato "vecchio"?
                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luqua Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, un paio di domande da vero pivello
                          Tecnica di pilotaggio: si può agire sui due stick contemporaneamente (es. avanti e su o avanti e rotazione)?
                          Manutenzione e longevità drone: che tipo di manutenzione occorre fare e dopo quanti voli il drone può essere considerato "vecchio"?
                          grazie
                          Ciao
                          sulla prima domanda ti dico di si ed è in questo modo crei delle belle riprese video ma nello stesso tempo devo essere molto sensibile e aver fatto un po di pratica.
                          Sulla seconda domanda ancora non saprei per ora

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ringhio972 Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            sulla prima domanda ti dico di si ed è in questo modo crei delle belle riprese video ma nello stesso tempo devo essere molto sensibile e aver fatto un po di pratica.
                            Sulla seconda domanda ancora non saprei per ora
                            Ok perfetto! Grazie

                            Commenta


                            • mi trovo di passaggio a Scicli... mi pare di ricordare che ci sia un dronista qui a Scicli.... se ci sei batti un colpo.... ciao
                              Grazie.
                              Pitch

                              Commenta


                              • Oggi ho provato la modifica che ho fatto sul telecomando, inserendo due potenziometri sul comando della gimbal e sulla rotazione YAW per avere un movimento più dolce e variabile di sensibilità. Tutto ha funzionato alla perfezione, la modifica è stata fatta sulla falsa riga di quella con le resistenze che si trova in rete ma con in più la regolazione della escursione. Se interessa invio foto o video :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X