annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    questo è il video fatto con il cellulare attraverso i Fatshark , abbiate pietà delle dimensioni .... come potete notare il contorno degli oggetti ed in particolare della mia macchina è ballerino :
    File allegati

    Commenta


    • #92
      Sono ufficialmente un pirla !!! Hahahaha
      Dopo aver spostato vtx in varie parti, cambiato percorso ai cavi ed inclinazione alle antenne varie, controllato fissaggio cam ecc ... Noto casulmente che l'immagine oltre che ad essere tremolante è pure sfuocata, cosa che non era qualche giorno fa .... Quindi mi dico : forse posso ruotare l'obbiettivo della cam per sistemare il fuoco
      Metto mano all'obbiettivo e mi accorgo che è ballonzolante ..... Ma che ca..o vuoi vedere che era quello mi dico ?! ... Quindi sistemo la messa a fuoco e serro bene la vitina laterale che era anch'essa lenta

      Miracolo tutto sistemato !!!!

      Quindi consiglio a tutti i possessori di cam TBS di controllare la vitina laterale dell'obbiettivo

      Commenta


      • #93
        Oggi mi è finalmente arrivato anche l'EZOSD del TBS ma come al solito loro non forniscono nessuno schema di collegamento

        Qualcuno lo sta usando abbinato al CORE e mi può spiegare come collegarlo ?

        grasssssie

        Commenta


        • #94
          Finalmente mi sono deciso a spostare la naza sul tbs, devo dire che è un ottimo frame, monto motori ntm 2830-750kv, esc dji 30A, eliche 10x3,8 apc, lipo 4S 3950mA 38C e visto che nessuno ha postato prove inizio io.
          Dai primi test posso dire che con questa configurazione ho fatto 15min di volo con un peso in odv di 1510g e secondo me questi motori rendono meglio e consumano meno con delle 10x4,7 apc, ma questo lo provo la prossima volta e poi lo posto.
          Ciao, R
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Finalmente mi sono deciso a spostare la naza sul tbs, devo dire che è un ottimo frame, monto motori ntm 2830-750kv, esc dji 30A, eliche 10x3,8 apc, lipo 4S 3950mA 38C e visto che nessuno ha postato prove inizio io.
            Dai primi test posso dire che con questa configurazione ho fatto 15min di volo con un peso in odv di 1510g e secondo me questi motori rendono meglio e consumano meno con delle 10x4,7 apc, ma questo lo provo la prossima volta e poi lo posto.
            Ciao, R
            Cavolo che autonomia !!! Ottima notizia ... Io vorrei passare ai TMotor MT 2216-900Kv ma sono indeciso non per il costo ma perchè vorrei avere la certezza che consumino meno ma rendano di più come dire la botte piena e la moglie ubriaca hahaha .... Qualcuno a atto delle misure rispetto ai motori originali Dji ?

            Commenta


            • #96
              I t-motor ce l'ho montati sull'esa e se sabato ci vediamo ti faccio vedere come vanno, con le 3S sono molto silenziosi e "morbidi" con le 4S sono cattivelli e consumano anche di più, ma ho il limite delle eliche che sul f550 non monta più delle 10".
              Ciao
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • #97
                Ok grazie

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #98
                  Oggi ho fatto altri voletti con il tbs, da quello che ho potuto constatare secondo me è un frame specifico solo per l'fpv ma non posso dirlo con sicurezza, anche perchè io sto volando solo a vista e ho notato che è molto più sensibile al cabra e picchia rispetto agli altri frame a x o esa, in manuale se ci dai dentro con il picchia si rischia di dagli il giro, anche perchè sembra un frame 16/9
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #99
                    Dimenticavo ho cambiato le eliche da 10x3,8 a 10x4,7 sempre apc, l'unica cosa che ho notato è una leggera risposta ai comandi più reattiva, ma niente di particolare, invece il consumo è peggiorato da 14min a 12min, ah poi mentre provavo ed ero in manual mi ha punto una vespa, sono riuscito a metterlo in atti, togliermi la maglietta(perchè sta maledetta si era infilata sotto) e fare atterrare il tbs
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                      Cavolo che autonomia !!! Ottima notizia ... Io vorrei passare ai TMotor MT 2216-900Kv ma sono indeciso non per il costo ma perchè vorrei avere la certezza che consumino meno ma rendano di più come dire la botte piena e la moglie ubriaca hahaha .... Qualcuno a atto delle misure rispetto ai motori originali Dji ?
                      io ho i tmotor 2216 a 800kv e con le graupner 11x5 , lipo 4000 4s , ho superato i 22 min , il quad era circa 1400g , in questo caso nessuna cam o fpv (fc naza+gps)
                      Nettamente migliori degli originali dji che sono a 920kv mi pare

                      ciao!

                      Commenta


                      • Si ma a quanto le hai portate le lipo a 1,5V?
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • ho l'allarme della telemetria a 13,2 , dici che è troppo basso ?

                          Commenta


                          • ma sei sicuro che hai utilizzato delle 11x5 Graupner ? che io sappia sul TBS al massimo ci stanno le 10x5 .....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                              ma sei sicuro che hai utilizzato delle 11x5 Graupner ? che io sappia sul TBS al massimo ci stanno le 10x5 .....
                              Quoto... al massimo le 1047...

                              Commenta


                              • Quoto anche io, ho le graupner 11x5 e se le monto nel tbs devo tagliarne 1cm per farle stare
                                13,2V è un pò bassino, io con allarme a 14V arrivo a 13/4min se volo tranquillo e 12min con un volato allegro.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X