annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma piove anche da voi? è già due volte che carico e poi metto in storage le batt causa pioggia
    Oggi ci riprovo voglio volare
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Io sono a casa mia ( Costa Volpino ) e qui c'è il sole, ho tutto pronto e più tardi vado

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • metto il celophane da tutte le parti e vado in aria anche io
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • sto montando il frame discovery con dji naza
          mi spiegate dove posizionare il naza?
          forse devo aspettare di finire di montare tutto per trovare il CG?
          T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
          Futaba 14SG + EZUHF

          Commenta


          • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
            sto montando il frame discovery con dji naza
            mi spiegate dove posizionare il naza?
            forse devo aspettare di finire di montare tutto per trovare il CG?
            Montalo pure subito, al centro come indicato delle linee presenti su frame

            Commenta


            • Corra, per la visione in fpv cosa usi come telecamera.
              Io sto usando la gopro e si vede molto bene, però volevo mettere sotto qualcosa di più leggero anche se non registra.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Corra, per la visione in fpv cosa usi come telecamera.
                Io sto usando la gopro e si vede molto bene, però volevo mettere sotto qualcosa di più leggero anche se non registra.
                Uso la TBS69 senza le alette di raffreddamento per alleggerirla al momento il top per l'fpv

                Commenta


                • grazie della risposta corra
                  T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                  Futaba 14SG + EZUHF

                  Commenta


                  • Voglio fidarmi come ho fatto per i dominetor, perchè da quello che vedo nei filmati su youtube non mi piace molto, specialmente quando si passa dalla luce forte a zone buie, dal vivo il passaggio è veloce?
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • Che io sappia è la migliore in commercio per il nostro hobby, il Team Blacksheep la usa ( ed ho la conferma di Trappy ) vuole dire che al momento è la migliore, loro x come volano usano il meglio in commercio ..... Il passaggio tra i cambi di luce è velicissimo ....

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • finito di montare
                        è il mio primo multirotore, mi date qualche dritta su come bilanciarlo e dei parametri per iniziare a settare il naza?
                        T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                        Futaba 14SG + EZUHF

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                          finito di montare
                          è il mio primo multirotore, mi date qualche dritta su come bilanciarlo e dei parametri per iniziare a settare il naza?
                          Prima ti leggi il manuale del Naza , poi ti leggi la lunghissima discussione ( sempre sul Naza ) e se hai dubbi chiedi la che troverai un sacco di esperti

                          Commenta


                          • Ho il tbs aperto come un melone, sto aspettando che arrivi il tbs core e visto che c'ero ho rifatto i cablaggi e le saldature(difetto professionale), e sono fortemente indeciso se prendere la tbs 69, ho guardato diversi filamati sul tubo e non mi hanno soddisfatto, se riesci prova a gaurdare con la gopro e i dominetor e dimmi se si vede meglio o peggio, l'unica cosa che ho notato con la gopro è che ha una leggera latenza(qualche decimo di secondo) la tbs 69 fà la stessa cosa?
                            Rodolfo
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Ho il tbs aperto come un melone, sto aspettando che arrivi il tbs core e visto che c'ero ho rifatto i cablaggi e le saldature(difetto professionale), e sono fortemente indeciso se prendere la tbs 69, ho guardato diversi filamati sul tubo e non mi hanno soddisfatto, se riesci prova a gaurdare con la gopro e i dominetor e dimmi se si vede meglio o peggio, l'unica cosa che ho notato con la gopro è che ha una leggera latenza(qualche decimo di secondo) la tbs 69 fà la stessa cosa?
                              Rodolfo
                              Ho visto dei filmati sul Tubo prima di prenderla, la differenza tra TBS e GOPRO é parecchia, in ogni caso non ti aspettare di vedere un film in HD .... Con la TBS latenza zero
                              Sul tubo ci sono un sacco di video comparativi con le altre Cam, il risultato é sempre lo stesso, é la migliore ( al momento ) .... Per sfizio prova a leggerti le discussioni su rcgroups cercando : best cam fpv ......

                              Io per ora non ho trovato di meglio

                              Commenta


                              • ho finito di leggere il manuale del naza, però ho comunque dei dubbi su come utilizzarlo sul discovery
                                ad esempio ho letto che va posizionato 10cm dal CG, sul manuale dice di metterlo proprio nel CG e il fatto che il discovery sia un quad asimmetrico mi fa venire ancora più dubbi
                                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                                Futaba 14SG + EZUHF

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X