annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fori e telaio combaciano alla perfezione
    Il core ti da un minimo di osd e ti alimenta cam e vtx a 5 o 12v a tua scelta
    Io volo con tutta l'elettronica dji senza problemi.
    Con 3s eliche da 10''
    Per quanto riguarda le eliche: cestina quel cesso di eliche loro e monta 4 APC slow flyer e godi
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta


    • Il telaio tbs è un ottimo telaio completo di amperometrica da 100A, che in abbinamento al tbs core ti da tensione, tempo di utilizzo, corrente e rssi se hai rx che lo permettano, per i bracci consigliano proprio i dji e i fori sono i suoi, come ti hanno già scritto il tbs core fornisce tensione 12V e 5V costanti anche se usi batterie 3S, per quanto riguarda le eliche se prendi quelle nuove sono ottime e robuste, provate di persona.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Grazie per la collaborazione e disponibilità. Un'altra domanda nell'acquistare la TSB CORE cosa è compreso nella vendita? mi spiego, ad esempio l'accessorio da me fotografato non credo che sia compreso nella vendita del CORE, secondo voi è indispensabile?
        Va acquistato? mi consiagliate quello da...... visto variano gli amperaggi ?
        Ho bisogno di altri accessori da acquistare cavi ecc.. tutte queste domande le pongo in modo che se dovessi fare l'ordine preferirei farne uno unico.
        Grazie ancora.
        File allegati
        Ultima modifica di elyfranco; 21 gennaio 13, 18:13.

        Commenta


        • Quello è un misuratore di corrente, sul frame tbs è già compreso, se prendi il frame fatti montare il core da loro, a meno che tu non sia bravo a saldare a stagno, i connettori che ti danno insieme sono corti e non vanno bene, io li ho presi in un negozio di elettronica e lo faccio come lavoro.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da elyfranco Visualizza il messaggio
            ... Un'altra domanda nell'acquistare la TSB Core...
            Ho bisogno di altri accessori da acquistare cavi ecc..
            Già che ci sei, prendi anche le prolunghe per i servi. Servono per montare la ricevente sulla parte superiore del frame.
            ---
            Mikado Logo 10

            Commenta


            • Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
              Già che ci sei, prendi anche le prolunghe per i servi. Servono per montare la ricevente sulla parte superiore del frame.
              ecco.. io invece la lascerei proprio dove deve stare, tra le 2 piastre
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • Mah.. che debba proprio stare tra le 2 piastre non mi pare di averlo letto.

                Anche perché tra batteria, occorrente per fpv, che GoPro ecc c'è troppo affollamento lì in mezzo.
                ---
                Mikado Logo 10

                Commenta


                • Non ti serve la batteria per gestire cam e altro per fpv, con il tbs core fai tutto quello che ti serve in sicurezza, e il consumo del sistema è talmente basso che non influenza la durata del volo in modo significativo.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Intendevo la LiPo "principale" (quella per alimentare i motori, per capirci)
                    ---
                    Mikado Logo 10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Non ti serve la batteria per gestire cam e altro per fpv, con il tbs core fai tutto quello che ti serve in sicurezza, e il consumo del sistema è talmente basso che non influenza la durata del volo in modo significativo.
                      la lipo va dietro e ha un "finecorsa" dato dalle colonne centrali del frame.
                      la naza poco avanti, gopro e telecamera hanno il loro posto come il Core.
                      sopra metti rx, Vtx e gps...

                      mi sembra tutto talmente pensato bene
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                        ecco.. io invece la lascerei proprio dove deve stare, tra le 2 piastre
                        Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                        ...
                        sopra metti rx, Vtx e gps...
                        Insomma 'sta ricevente va sopra o in mezzo?

                        (Io, l'ho messa sopra)
                        ---
                        Mikado Logo 10

                        Commenta


                        • io la ricevente l'ho montata dietro ed e' venuto una bomba....

                          Ringrazio Corra per avermi aiutato nell'assemblaggio e nella scelta dei componenti.....

                          Fradeo

                          Commenta


                          • Per evitare problemi di posizionamento la rx non la metto, quando devo provare lo lancio come un aereo di carta
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
                              Insomma 'sta ricevente va sopra o in mezzo?

                              (Io, l'ho messa sopra)
                              Ops... Gaf...
                              Ho letto rx e ho capito Naza... (scusa, febbre)

                              allora si, la RX è meglio metterla dietro sulla piastra superiore
                              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                              In Cina, il problema è sempre in Cina

                              Commenta


                              • Ciao, le ultime dopo varie peripezie ho definito l'ordine, peccato le prolunghe non erano disponibili.
                                Non resta che aspettare d'avanti alla cassetta della posta, per poi iniziare questa avventura, comunque continuo a monitorare il forum per cogliere i vari consigli.
                                A presto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X