annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualcuno mi da la sua impressione riguardo allo yaw? usando il naza, lo yaw è preciso o va a banane? la mia unica esperienza con frame asimmetrici si è rivelata ottima, per l'fpv, ottima per il volo del modello, ma pessima per il comando dello yaw, in quanto su un quadri, essendo i due motori contrapposti ancorati con leve diverse, agiscono in maniera diversa causando un comportamento strano, scomponendo il quadri quando si da tale comando.
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Passando dal simmetrico:f450 all'asimmetrico non ho notato differenze
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
        Passando dal simmetrico:f450 all'asimmetrico non ho notato differenze
        allora mi tocca comprare il tbs originale.. perchè i vari spider ecc.. non vanno per nulla bene..
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • Se poi guardi sul sito ufficiale danno anche dei parametri in base al tipo di motore che usi, e ti dirò che a vedere i numeri che mettevano ero un pò scettico, avendo motori 750kv ho voluto provare e sono rimasto meravigliato, configurazione molto valida e funzionante.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Io ho uno dei 1000 cloni e non ho nessun problema a yawware.sono con kk originale blackboard e motori da 750kv

            Sent from my Lumia 800 using Board Express
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta


            • Se il clone ti funziona bene meglio per te, l'originale a differenza del clone ha le piastre cablate e con gli accessori giusti lo completi senza problemi e ti consente lavori più puliti.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Quello e poco ma sicuro.ma 70-80€ più spedizione mi giravano un po' e poi avrei dovuto aspettare invece cosi l' ho visto e comprato e ho speso 50€ e basta.comunque il tbs resta sempre il migliore

                Sent from my Lumia 800 using Board Express
                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                Commenta


                • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                  Quello e poco ma sicuro.ma 70-80€ più spedizione mi giravano un po' e poi avrei dovuto aspettare invece cosi l' ho visto e comprato e ho speso 50€ e basta.comunque il tbs resta sempre il migliore

                  Sent from my Lumia 800 using Board Express
                  80+spedizione e poi +bracci?
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • si se lo compri dal loro direttamente si
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      80+spedizione e poi +bracci?
                      Attenzione che sono $ e non € .... il telaio costa 75$ + 15$ di spedizione = 95$ = 67.5€ ca.

                      Anche se vengono spediti dall'Austria, i prezzi sono indicati in $, con il cambio attuale moltiplica x 0.75

                      Commenta


                      • Eeee vabbe siamo sempre li costa di più e aspetti minimo 1-2 settimane.certo il materiale e migliore ma....

                        Sent from my Lumia 800 using Board Express
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                          Eeee vabbe siamo sempre li costa di più e aspetti minimo 1-2 settimane.certo il materiale e migliore ma....

                          Sent from my Lumia 800 using Board Express
                          In 3-4 giorni di solito arriva, se poi per risparmiare 10-20€ compri una "baracchetta" di clone fai tu , la differenza costruttiva è davvero tanta, poi ognuno con i propri soldi giustamente ci fa quello che vuole

                          Commenta


                          • Infatti non volevo dere ma il clone non ha niente a che fare con l'originale(e non dico questo solo perchè mi danno il 5% sulle vendite)
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Be ti dirò il clone che ho preso mi sembra ottimo poi ovviamente l' originale sarà meglio.

                              Sent from my Lumia 800 using Board Express
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                                Attenzione che sono $ e non € .... il telaio costa 75$ + 15$ di spedizione = 95$ = 67.5€ ca.

                                Anche se vengono spediti dall'Austria, i prezzi sono indicati in $, con il cambio attuale moltiplica x 0.75
                                si via.. 110€ finito..
                                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X