annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho un frame clone del tbs, per natale pensavo di motorizzarlo e con batteria 3s pensavo di prendere i sunnysky da 980kv con eliche da 11x4,7, il dubbio è: ci stanno da 11? meglio le 10x4,5?

    @Katia 300: quando hai montato tutto posta un feedback dei motori
    L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

    Commenta


    • Nel frame originale le 11" non le monti, sui cloni non so..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • salve ho bisogno di un aiuto

        tbs discovery montato con naza v2 tutto ok
        rx futaba 8 canali
        sul frame superiore dalla parte sotto dove ci sono gli 8 pin dove ho connesso 6 cavetti dalla naza mi rimane libero canale 3 e 4
        nelle ricevente mi rimangono liberi invece 7 e 8.
        ora ho un cavetto che da gopro 2 va DIRETTO a canale 8 della rx futaba e tramite interruttore radio futaba selezione registrazione on-off in volo.
        domanda.. invece di andare diretto da gopro a rx in canale 8 ho provato... per vedere meno cavo ,.... ad andare da gopro a 3 o 4 pin liberi canali sotto frame e poi con cavetto corto andare dai rispettivi 3 o 4 vicino alla ricevente al canale 8 rx. in tutti e due i casi sia che usassi ch 3 0 4 liberi la cosa non funzionava e la pmu scaldava tantissimo ed ho subito staccato. il 3 e 4 liberi sotto il frame che corrispondono al 3 e 4 liberi vicino alla rx non possono essere utilizzati ?

        seconda domanda
        per connettere la naza in ppm con un solo cavetto come si fa , esiete uno schema
        da naza a 8 pin x canali sotto frame viciono alla naza a che canale si va ?
        e da rx futaba da canale ppm con cavetto corto a quale degli 8 pin liberi vicini a rx vado ?

        grazie
        Ultima modifica di cotecorsaire; 05 novembre 14, 11:58.

        Commenta


        • tutto risolto ok.

          Commenta


          • tbs estensione arms

            ciao
            qualcuno ha provato a montare questi o simili estensori ai bracci tbs ? che vantaggi si avrebbero e che motori con relative eliche si potrebbe montare ? o lasciare i t-motor 900kw 2216 con pero' eliche da 11 o 12 ?
            File allegati

            Commenta


            • ciao a tutti una domanda veloce veloce. Secondo voi questo gimbal TBS-QU4D 450mm Carbon Fiber Alien Aircraft Quadcopter Frame Kit w/Front Camera Mount Gimbal $174.18 Free Shipping @GoodLuckBuy.com si può montare in un tbs discovery? spendere 500 eurini per il pro proprio non mi va

              Commenta


              • non c'è nessuno?

                Commenta


                • Ciao. L'avevo notaro anche io su GLB. Questo non comprende solo il gimbal ma anhe il telaio del clone del tbs
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • ciao si lo ho notato, comunque costa sempre meno del pro. Andrei a usare solo il gimbal. Oppure potrei assemblarmene uno io. Ho trovato questa guida Easy Brushless Gimbal - Itsqviki mi sembra un ottimo progetto specialmente quello con il pezzo di fissaggio in stampa 3d voi cosa ne pensate? potrei avere problemi di sbilanciamento? troppo peso? qualcuno di voi ha già fatto una cosa simile? ha riscontrato in particolar modo problemi? raga datemi una mano please

                    Commenta


                    • sono convinto si possa fare di tutto ed assemblare di tutto, ma...(al dei la del detto chi poco spende spende due volte,) sono dell'idea che il tbs discovery, per me il migliore che esista nella sua categoria, debba essere assemblato solo con i suoi pezzi originali per avere i risultati dichiarati e visibili nei loro video.. T.B.S .sono un 'organizzazione seria con un ottimo supporto, e seguendo i loro consigli si ottengono risultati eccellenti, non è solo business ,e questo è il bello..
                      poi ognuno la pensi come vuole naturalmente ...

                      Commenta


                      • discovery pro

                        Ciao ragazzi, ho acquistato il discovery pro ma non so se riutilizzare dei motori ed esc che ho già o se prenderne di nuovi e più affidabili. Non vorrei montare le gomme tarocche sulla ferrari per capirci.

                        I motori sono degli ax-2810q -> (AX-2810Q-750KV Brushless Quadcopter Motor)
                        Gli esc ->Hobbyking SS Series 25-30A ESC (card programmable)

                        Qualcuno sa dirmi se sto facendo una cata ?
                        In alternativa mi sapreste dare altri consigli per motori ed esc?
                        graziee

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X