annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi,
    Secondo voi dov'è il posto più tattico per installare la pmu del naza sul PRO?
    Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

    Commenta


    • Un ultima cosa..
      mi potete dire i problemi piu frequenti nel settaggio della naza?
      O se ci sono settaggi particolari da fare..
      grazie mille per le risposte

      Commenta


      • Non ce nessuna tattica strana dove posizionare gli elementi se si usa un attimo di logica. I problemi frequenti non ce ne sono, ci sono problemi di tutti i tipi. Devi andare giù di manuale. Un consiglio. Il canale U connettilo al canale 6 della rx per configurare lo switch a 3 posizioni
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • Nella mia spektrum dx 6i non c e lo swich a tre posizioni... devo mettere atti e gps su gear e il failsafe su mix...
          invece la turnigy si comporta in maniera strana, nel senso ke il canale u, si muove a destra ed a sinistra velocemente spoatando il puntatore in atti e failsafe, e per questo non riesco a settarlo,
          Fa cosi anke con gli altri canali ma di meno...

          cosa potrebbe essere

          Commenta


          • zona novara vercelli consulenza aiuto

            ciao a tutti nessuno possiede tbs in zona novara o vercelli per consulenza ed aiuto ? grazie
            Ultima modifica di cotecorsaire; 17 settembre 14, 13:00.

            Commenta


            • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
              ciao a tutti nessuno possiede tbs in zona novara o vercelli per consulenza ed aiuto ? grazie
              Di cosa hai bisogno? Chiedi qui!
              disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

              Commenta


              • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                Di cosa hai bisogno? Chiedi qui!

                grazie amico sono alle prime armi ..troppe cose..e mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona per parlarne con magari i mezzi in mano..grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
                  grazie amico sono alle prime armi ..troppe cose..e mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona per parlarne con magari i mezzi in mano..grazie
                  per la costruzione? scherzi è un gioco!!
                  inizia con saldare gli esc, posiziona la FC intanto, collega gli esc alla FC. monta i distanziatori intanto! è un divertimento!
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                    per la costruzione? scherzi è un gioco!!
                    inizia con saldare gli esc, posiziona la FC intanto, collega gli esc alla FC. monta i distanziatori intanto! è un divertimento!

                    no è gia ontato è ok mi trovo in difficolta nel cablaggio per mettere uno switch che dalla radio mi faccia vedere il video a terra dalla camerina sony tbs e dalla go pro 2 ..
                    2 camere e una tx 5,8..insomma....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
                      no è gia ontato è ok mi trovo in difficolta nel cablaggio per mettere uno switch che dalla radio mi faccia vedere il video a terra dalla camerina sony tbs e dalla go pro 2 ..
                      2 camere e una tx 5,8..insomma....
                      Allora. La gopro la usi solo per registrare video, da li non vedi nulla in tempo reale, bensì usi la mini cam per vedere in live. Quindi devi collegare quest'ultima alla tx video (vtx) cosi riesci a vedere a terra
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
                        no è gia ontato è ok mi trovo in difficolta nel cablaggio per mettere uno switch che dalla radio mi faccia vedere il video a terra dalla camerina sony tbs e dalla go pro 2 ..
                        2 camere e una tx 5,8..insomma....
                        se vuoi usare due telecamere con lo stesso tx video puoi usare uno di questi
                        FPV Remote Control Three-way Electronic Video Switch Camera AV DV Switcher $19.18 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                        con 2 di questi puoi gestire fino a 6 telecamere

                        comunque puoi fare fpv anche attraverso la gopro, se pero ce l'hai montata su una gimbal concordo che è meglio avere un altra piccola camera per avere la vera sensazione della posizione del multi.
                        Ma se hai un osd puoi evitare la seconda camera fissa avendo l'orizzonte artificiale

                        A meno che tu non usi la seconda camera puntata a terra per poter atterrare e decollare , alcuni usano la seconda camera per questo
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • grazie ho appunto quello switch ma di hobbyking che è uguale. un problema che non so è come collegre i 4 fili 2 gialli e 2 neri del mini osd naza sul discovery dopo aver scollegato il suo..o magari poi ricollegandolo se i dati si sommano bene sullo schermo non so se qualcuno abbia esperienza...comunque tornando a osdmini montato su naza v2...vedendo lo schema i cavi della camera vanno in video in e quelli della tx in out.
                          la camerina del discovery ha tutti i cavetti saldati sul frame li sotto ed io dovrei collegare il giallo ed il nero ai cavetti mini osd ...li debbo dissaldare da li ? per la tx ho una boscam 200mw che riceve nel suo piedino di alimentazione un cavetto roso e nero e nella piedinatura un solo filo giallo che è collegato al frame da cui penso arrivi l'immagine della telecamerina originale tbs. anche qui dovrei andare al miniosd con quel filo giallo ed uno nero di massa vedo dallo schema..ma cosa faccio dissaldo il giallo dal frame ed il nero della piedinatura che alimenta la tx boscam ?? è complicato-... :-(

                          Commenta


                          • Per aumentare l'autonomia che eliche ci dovrei mettere?
                            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                            Commenta


                            • io uso graupner 10" su tutti e due i tbs uno monta motori tmotors 100' uno nuovi 900v2 tbs.

                              nel montare la pmu alla naza 1 per avere mini osd i 2 cavi alimentazione della pmu li saldo sopra ai ripettivi cavi rosso e nero dell'alimentazione lipo ? in pratica li faccio asemblare nella stessa saldatura sul frame (rosso sopra nero sotto) che alimenta il cavo della lipo ?

                              scusate se è banale la domanda...

                              Commenta


                              • Ragazzi,con il mio Discovery Pro ho questo fastidioso effetto Jellyfish.. uso i classici rossi esterni e arancio interni e la gopro 3+



                                Secondo voi come devo cambiare i gommini per eliminarlo?indurire? ammorbidire?
                                esterno, interno?
                                Chi mi sà dare una mano?

                                grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X