annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
    Ragazzi,con il mio Discovery Pro ho questo fastidioso effetto Jellyfish.. uso i classici rossi esterni e arancio interni e la gopro 3+







    Secondo voi come devo cambiare i gommini per eliminarlo?indurire? ammorbidire?

    esterno, interno?

    Chi mi sà dare una mano?



    grazie!

    Risonanze, queste maledette....
    Come hai fissato la camera?
    Tenterei ammorbidimento in primis


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Acealex79 Visualizza il messaggio
      Risonanze, queste maledette....
      Come hai fissato la camera?
      Tenterei ammorbidimento in primis


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ciao e grazie, .. quali dici di cambiare secondo la tua esperienza?
      me ne hanno dati..gialli verdi neri arancio e rossi.. quelli più mobidi sembrano i verdi dici di mettere quelli?
      Se si in quali posizioni?

      La camera è fissata con lo strap classico loro .. tirato ben bene

      Commenta


      • Sistemato .. ho scambiato i due arancio inferiori interni con due verdi...
        test stupido.. ma sembra vada tutto bene.. che ne dite?

        Commenta


        • eliche

          forse lo avete gia spiegato ma non lo trovo e chiedo scusa..
          che differenza si ha su un tbs con eliche da 9 o da 10 ....le une rispetto alle altre cosa fanno cambiare ? durata batteria? stabilità ? riscaldamento motori ?

          grazie

          Commenta


          • Le 10 le usi con batteria 3s, le 9 con una 4s. Chiaro che se "inverti" l'uso delle eliche in base alla batteria che hai ne risente la stabilità, la reattività del mezzo, consumo eccessivo della batteria e chi oou ne ha più ne metta
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • grazie allora io che ho 2 tbs con batterie 4s e eliche 10 e non trovo nulla che non vada avrei dei miglioramenti con le 9 vedendo se magari ho minor consumo di batteria e piu tempo in volo........ provero' grazie

              Commenta


              • led nuovo su naza v1 con pmu ?

                ho upgradato la naza v1 non lite con pmu per averla v2 ma il led nuovo comprato , quello della v2 non mi funziona..avete un link per come fare <' ?? grazie

                Commenta


                • Allora facciamo chiarezza sulle eliche, se usi le graupner 9x5, 10x5, le dji 10x3,8 e le APC 10x3,8 SF puoi andare con le 4S senza problemi, ma dipende dal motore che monti, se usi i dji 920kv, t-motor 2216 900 o 800kv il discorso è valido, ma se usi motori da 750kv le cose cambiano, con un 750 ti conviene andare solo con le 4S e viceversa se usi motori 1100kv non devi superare le 3S, non succede niente di grave in tutti e due i casi, ma nel caso di motori 750 usati a 3S avrai difficoltà ad alzarti, con motori 1100 a 4S sarà troppo reattivo e difficile da pilotare
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • ringrazio x le eliche..tutto chiaro. ora pero' ho il problema led della naza v2 che non funziona con la v1 , upgradata con pmu e osd, collegati giusti... ho aggiornato tutto ma non si accende..debbo tornare al vecchio led ? funzionerà con la pmu e osd ? grazie
                    Ultima modifica di cotecorsaire; 23 ottobre 14, 18:19.

                    Commenta


                    • Per non andare OT in questo 3d, ti cercare nella sezione naza dove si è parlato di questo problema, che dovrebbe essere una semplice resistenza da inserire all'interno della naza.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • ok scusate, ora cerchero' ....non sono molto esperto anche in queste richerche ma la trovero'..

                        Commenta


                        • mi direste la sezione ? circuiti elettronici ? non lo trovo il post..scusate non trovo una sezione naza..

                          Commenta


                          • ragazzi è un pò che penso a questo frame ma è valido davvero o no? cioè è stabile...quei bracci non mi convincono tanto voi che l'avete provato cosa ne dite? lo ho beccato su blacksheep sapete da dove spediscono ho letto il trand e non lo capito
                            io volevo comporlo così naza lite motori, sunnysky 800 kv o maggiori secondo i vostri consigli esc afro 30 amp in mio possesso batteria in mio possesso 3s 2200 mha radio da acquistare 9x turnigy voi come vi sembra? poi forse metterò un gimbal più avanti, ma per adesso vado di camerina per fpv voi il naza come lo avete fissato al frame? con il tappetino non mi piacerebbe tanto non sono tranquilla con la scheda che potrebbe staccarsi e ballare

                            Commenta


                            • Non hai indicato che eliche monterai, ma la batt da 2200 è un po piccola.


                              Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • ho si scusami una dimenticanza le graupner electr. prop da 10 x 5 per le batterie se faccio queste spese per il momento non posso farne delle altre quindi per adesso dovrei accontentarmi poi magari ne metto qualcuno con più mha per il resto delle domande cosa mi dici? come la fissate la naza?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X