annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il gimbal del tbs pro lavora in due stadi, qundo l'assorbimento rimane sotto i 3/4A è impostato in modo chiamato "silenzioso", quando l'assorbimento supera quell'amperaggio(vedi dando gas ai motori) entra nella fase 2 chiamata rumurosa, probabilmente ci sono delle impostazioni della fase 2 messe male che correggono troppo o altro e creano quell'effetto, se riesci reimposta i parametri di default, altrimenti contatta Trappy che di solito è molto disponibile.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Il gimbal del tbs pro lavora in due stadi, qundo l'assorbimento rimane sotto i 3/4A è impostato in modo chiamato "silenzioso", quando l'assorbimento supera quell'amperaggio(vedi dando gas ai motori) entra nella fase 2 chiamata rumurosa, probabilmente ci sono delle impostazioni della fase 2 messe male che correggono troppo o altro e creano quell'effetto, se riesci reimposta i parametri di default, altrimenti contatta Trappy che di solito è molto disponibile.
      Ieri sera ho contattato Trappy, e anche lui come te mi ha detto che il problema sta nel profilo 2 del gimbal.

      quindi ho resettato tutto e ora tutto funziona perfettamente!

      Grazie mille a tutti voi che mi aiutate sempre
      Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

      Commenta


      • Ecco il mio tbs quasi finito, per collegare tx/naza ho usato il metodo "classico" per un mio errore di saldatura, avevo saldato i pin sul lato sbagliato del frame superiore... Ho forato la piastra inferiore per adattare il gimbal tarot al frame, devo controllare se forando non ho interrotto il circuito del video, altrimenti uso quello per collegare la tx boscam alla mobius.

        Si accettano critiche/consigli.
        Saluti
        Gerardo.






        Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Io sto preparando un'altro tbs normale, pensavo di venderlo ma visto che quello che uso per fpv inizia a marcare segni di usura sto iniziando a ripensarci, anche perchè il primo ha più di 1 anno e mezzo con molte ore di volo, ma soprattutto tante tante modifiche per trovare l'assetto giusto e la migliore configurazione per telemetria e ricerca disturbi, smontanto vari componenti diverse volte compreso il core, adesso il frame ha ormai le piste devastate e non più utilizzabili, lui vola ancora egregiamente ma le ore di volo si sentono.
          Visto la giornata piovosa, vedo di fare due foto del nuovo e vecchio da postare qua, giusto se dovesse servire a qualcuno per qualche spunto o dubbio.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Io sto preparando un'altro tbs normale, pensavo di venderlo ma visto che quello che uso per fpv inizia a marcare segni di usura sto iniziando a ripensarci, anche perchè il primo ha più di 1 anno e mezzo con molte ore di volo, ma soprattutto tante tante modifiche per trovare l'assetto giusto e la migliore configurazione per telemetria e ricerca disturbi, smontanto vari componenti diverse volte compreso il core, adesso il frame ha ormai le piste devastate e non più utilizzabili, lui vola ancora egregiamente ma le ore di volo si sentono.
            Visto la giornata piovosa, vedo di fare due foto del nuovo e vecchio da postare qua, giusto se dovesse servire a qualcuno per qualche spunto o dubbio.
            Sono curioso di vedere le tue modifiche.

            Saluti
            Gerardo

            Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Primo volo con il tbs

              http://www.youtube.com/watch?v=4NzIt...e_gdata_player

              Saluti

              Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                Primo volo con il tbs

                1° Volo Test TBS - Gimbal Tarot T2D - Gopro Hero 3 - YouTube

                Saluti

                Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
                bella la punto, è il soggetto delle riprese
                no dai, fatti il sistema fpv, poi si che inizi a divertirti
                disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                Commenta


                • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                  bella la punto, è il soggetto delle riprese
                  no dai, fatti il sistema fpv, poi si che inizi a divertirti
                  ahahhaha, diciamo di si
                  per adesso ho preso il sistema boscam a 5.8 ghz, che spero di mettere in funzione al più presto...
                  Saluti
                  Gerardo.

                  Commenta


                  • Nuova lipo trovato..dovrebbe starci al pelo XD
                    qualcuno l'ha provata?

                    GP51004S 14,8V 5100mAh 4Cell 35C

                    Commenta


                    • Io non prendo più gigapower neppure se me le regalano, costano un botto e durano niente, su 8 modelli che avevo diversi tra loro, non se ne è salvata una nel giro di 6 mesi, stessa cosa quelle di altri due miei amici, in più il negoziante che me le forniva ha detto che non le prenderà più perchè ha avuto solo problemi con quelle lipo.
                      Poi nel 2012 ho scoperto le xellsport che uso con successo, sensza rigonfiamenti, ancora perfette dopo forse centinaia di cicli.
                      Adesso tira te le tue conclusioni..
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        Nuova lipo trovato..dovrebbe starci al pelo XD
                        qualcuno l'ha provata?

                        GP51004S 14,8V 5100mAh 4Cell 35C
                        se guardi le dimensioni sul sito tbs non ci sta ..

                        Commenta


                        • le xellsport sono perfette in tutto durata e posizionamento e le xll 4250 battono in tempi le 5000 troppo pesanti.!! stesso prezzo sui
                          60 euro.

                          Commenta


                          • ragazzi sarei forse orientato a prendere il frame tbs con bracci dji, dove mi consigliate di poter guardare?

                            Commenta


                            • Se vuoi evitare dogane o altro, guarda qua Team BlackSheep - La DroneShop
                              Ha i prezzi bassi e fino ad ora mi sono trovato bene.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • mmm non male, buoni i prezzi... un consiglio, ero deciso a prendere i t-motor mt2212 da 980kv da montare sul tbs, ma guardando un po di video e leggendo un po, pare che non siano proprio il massimo e che non siano molto bilanciati. che motori mi potreste consigliare da abbinare a dei esc afro 20A?

                                grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X