annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelle da 4300 rosse sono quelle nuove, io ho quelle vecchie che ormai sono fuori produzione, per quelle nuove le sto usando/testando sul microquad e uso le 3s 1600, rispetto alle 1300 che usavo prima c'è un aumento di autonomia del 60%, con le vecchie faccio 7' con le nuove 11' anche se pesano di più e hanno solo 300mAh in più!
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Ragazzi il mio Tbs in ordine di volo pesa 1550 gr. (con su le batterie per il volo e il gimbal)
      purtroppo ho poca autonomia, penso massimo 8 min. (non ho mai cronometrato i tempi), le mie batterie sono tutte 3s, le potenze vanno tra i 2200 mah ai 2600 mah, mi consigliate una buona batterie compatibile con il Tbs, magari provo una 4s, non troppo costosa però, se possibile linkatemela su jhonatan.

      Saluti
      Gerardo.

      Commenta


      • Io sul pro ma anche sul normale uso le 4s 4250 della xellsport e faccio sempre 15' di volato, il peso in odv è 1860g. Non so che motori e eliche usi ma le 3s sul pro sono poco consigliate.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Io sul pro ma anche sul normale uso le 4s 4250 della xellsport e faccio sempre 15' di volato, il peso in odv è 1860g. Non so che motori e eliche usi ma le 3s sul pro sono poco consigliate.
          Le eliche e i motori sono quelli del f450, non ho il tbs pro, ma ho montato il gimbal tarot.

          Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

          Commenta


          • No i motori sono i MN3110-700 con eliche dji 10x3,8, tutto il resto è originale tbs.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              No i motori sono i MN3110-700 con eliche dji 10x3,8, tutto il resto è originale tbs.
              Parlavo del mio quad :-)


              Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Ah ok
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • batteria

                  salve ragazzi

                  come vi sembra questa batteria per il tbs?
                  peso
                  dimensioni
                  prezzo
                  qualità

                  LiPOs : Gens Ace 5000 mAh 3S 11,1V 25C
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi

                    come vi sembra questa batteria per il tbs?
                    peso
                    dimensioni
                    prezzo
                    qualità

                    LiPOs : Gens Ace 5000 mAh 3S 11,1V 25C
                    Ciao, non adatta secondo me,
                    la sede può sostenere 150x50x35mm massimo, quella è molto sottile e lunga, non crredo avrebbe senso... sei 4cm fuori se non fai modifiche strutturali

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                      Ciao, non adatta secondo me,
                      la sede può sostenere 150x50x35mm massimo, quella è molto sottile e lunga, non crredo avrebbe senso... sei 4cm fuori se non fai modifiche strutturali
                      4 cm non sono molto, puo andare anche se sta leggermente fuori,
                      come per il resto? prezzo qualità?
                      pensavo di montarne 2 in parallelo
                      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                      Commenta


                      • Non è tanto l'ingombro ma il peso che viene sbilanciato all'indietro, poi se volete volare senza tanti problemi con il tbs normale o pro, andate con le 4S, io mi trovo molto bene con le xellsport che a livello di qualità prezzo penso siano tra le migliori.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Ragazzi io vorrei prendere questa : http://www.jonathan.it/batterie/pacc...ipo-deans.html
                          per il mio tbs, elettronica ed eliche sono quelle del dji f450, sarà troppo pesante?

                          Di solito uso quelle da 2200/2600 mah.
                          Saluti.


                          Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • No ma è una 3S, io le 4S che uso pesano 425g e rimango in volo 15'.
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              No ma è una 3S, io le 4S che uso pesano 425g e rimango in volo 15'.
                              Con quella batteria mi avvicino ad un peso totale di circa 1,8 Kg, le eliche che monto sono quelle da 10" originali dji, per quanto riguarda il setup della mia naza lite, ho lasciato le impostazioni di fabbrica.

                              Puó andare così?

                              P.s. Con le eliche da 10" la Dji consiglia l'uso di 3s, ecco perchè punto alle 3s invece che alle 4s.

                              Saluti
                              Gerardo



                              Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X