annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Dipende se usi la gopro a 170° o chiudi un pò l'angolo di visuale, altrimenti in 170° fai entrare anche le eliche, comunque io la uso come intendi te leggermente inclinata e spostata il più avanti possibile e l'inquadratura rimane pulita, poi perchè mi piace il telaio TBS, ho fatto che ordinarlo così lo uso per l'fpv(sperando che arrivi in tempo)
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #32
      Grazie mille rodolfo70!
      Le opinioni di prima mano sono sempre assai gradite!

      Mi sa che farò qualche tentativo con il frame originale quando mi deciderò ad ordinarlo, prima di passare all'ordine del TBS...

      Non vedo l'ora di poter finalmente pilotare questo F450!!


      Ciao,
      Zenck

      Commenta


      • #33
        Ordinato da fpv4ever il 4/7 arrivato oggi... Veloci e precisi

        Ora aspetto i nuovi motori e trasferisco il tutto dal F450...
        Ultima modifica di Rosati58; 06 luglio 12, 17:09. Motivo: Aggiunta

        Commenta


        • #34
          TBS - ma questo cosa è?

          La domanda sorge spontanea...?
          Cosa è questo circuito, un condensatore, una resistenza e un microchip, a prima vista sembra una stabilizzatore di tensione...
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Ma com'è possibile che l'hai ordinato il 4-07 e ti è già arrivato, io l'ho ordinato il 29-06 e ieri mi è arrivata la mail che l'hanno spedito e che arriva in 4-5 giorni lavorativi
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Ma com'è possibile che l'hai ordinato il 4-07 e ti è già arrivato, io l'ho ordinato il 29-06 e ieri mi è arrivata la mail che l'hanno spedito e che arriva in 4-5 giorni lavorativi
              È arrivato oggi alle 12:30...

              Commenta


              • #37
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Ma com'è possibile che l'hai ordinato il 4-07 e ti è già arrivato, io l'ho ordinato il 29-06 e ieri mi è arrivata la mail che l'hanno spedito e che arriva in 4-5 giorni lavorativi

                  Be come arriva allora, puoi farci una scansione delle piastre prima del montaggio e postarla

                  Non sarebbe male riprodurle in lexan da 3 mm

                  Commenta


                  • #39
                    Jello sulla gopro

                    Ciao

                    Ho fatto varie prove con questo frame e la gopro:
                    Fissandola come TBS (con elastico) ottengo sempre del jello oppure delle strane vibrazioni a secondo che uso qualche sistema per ammortizzarla oppure niente.
                    Avete qualche suggerimento? Ho provato a mettere anche un filtro polarizzante per ridurre il jello ma senza grandi successo.

                    Per il resto devo dire che naza + gps + tbs discovery vanno molto bene

                    Ciao

                    Commenta


                    • #40
                      ecco il mio discovery in volo

                      [ATTACH]239284[/ATTACH]

                      :d

                      Commenta


                      • #41
                        Ciao Gente,
                        sono nuovo del mondo multirotori, io di solito volo solo FPV, sto montando anche io il Discovery, in FPV Conosco molto bene questo frame, posso offrire alcune delucidazioni in merito.

                        Quelle componenti elettroniche piazzate nel frame sono nientemeno che un sensore di corrente, se voi installate la TBS CORE nella zona apposita (quella contornata dalla cornice dorata), avrete un'unità che eroga a vostra scelta 5V o 12V da 2 uscite, 1 per la cam e 1 per la vtx, con la corrente presa dalla lipo principale, (entrata a vostra discrezione da 2s a 10S supportate) sarà inoltre dotata di un piccolo OSD che vi fornisce voltaggio, amperaggio e quanto consumato, sempre dato dalla CORE. Se userete sistemi UHF o comunque altri sistemi che hanno un'uscita RSSI (Relative Signal Strenght Indicator) la potete saldare ai pin dedicati (nominati con RSSI e GND), vi verrà mostrato anche questo parametro nell'OSD.

                        Per quanto riguarda le vibrazioni del video, ho visto che Trappy fissa la gopro con un'elastico, ma tra la gopro e il frame ha appoggiato dei cubetti di silicone molto morbidi, assorbono tantissimo le vibrazioni...

                        Commenta


                        • #42
                          Eccomi con qualche foto del mio assemblaggio al momento senza sistema FPV e per questo motivo ho studiato un apposito musetto ( ora in fase di revisione ) :













                          vola davvero benissimo ed in volo è uno spettacolo !!!!
                          Ora sono in attesa del resto del materiale, scheda Core e Cam TBS69 ....

                          Commenta


                          • #43
                            @Corra, visto che finalmente è arrivato anche a me lo stesso telaio volevo farti qualche domanda, la scheda core la prendi dal loro sito e costa 75,00 dollari o giù di lì?
                            E poi l'altra domanda è dove hai trovato il supporto per il naza?
                            Ciao, Rodolfo
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              @Corra, visto che finalmente è arrivato anche a me lo stesso telaio volevo farti qualche domanda, la scheda core la prendi dal loro sito e costa 75,00 dollari o giù di lì?
                              E poi l'altra domanda è dove hai trovato il supporto per il naza?
                              Ciao, Rodolfo
                              Ciao Rodolfo, si ho preso tutto da loro, mi dovrebbe arrivare a giorni .... Il supporto del Naza ( come il musetto ) l'ho progettato io in 3d ( è il mio lavoro ) e poi realizzato con stampante 3d in nylon

                              Commenta


                              • #45
                                Corra ti ho mandato un m.p.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X