annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
    Io arrivo a 1,96 Kg. con LiPo Nano-Teck da 6.000 mAh e va che è una bellezza
    Ciao! che combinazione motori /eliche hai utilizzato? mi sembra di aver letto tmotor, quali?
    e con che autonomia con la 6000?

    Io ho un peso simile e sto cercando di scegliere motori/eliche con un autonomia di almeno 12 min.. ma con scarso successo al momento

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da savekiller Visualizza il messaggio
      Ciao! che combinazione motori /eliche hai utilizzato? mi sembra di aver letto tmotor, quali?
      e con che autonomia con la 6000?

      Io ho un peso simile e sto cercando di scegliere motori/eliche con un autonomia di almeno 12 min.. ma con scarso successo al momento
      Ciao savekiller,
      monta i T-Motors 2216 900 Kv con eliche APC 1047, con le Graupner non andava, con le nano-teck da 6000 ho circa 12/14 di autonomia, dipende da quanto le tiro, non scendo mai sotto i 3,3 V, anche perché sotto questo valore diventa più difficile da governare, per sicurezza il cicalino l'ho messo a 3,5 V.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
        Giusto per non farsi mancare nulla ho trovato una bellissima valigia in grado di contenere perfettamente 2 TBS Disocvery oppure 1 Discovery e tutta l'attrezzatura di volo

        Costa un po di soldi ma dato che deve trasportare e proteggere parecchie centinaia di € direi che sono spesi bene ...il grosso vantaggio è che con un'unica valigia si trasporta e protegge il tutto.... ottima anche per avere sempre con se i quad anche in vacanza

        In rete la si può trovare con Google digitando : valigia wr-20

        io l'ho presa qui :

        Paoletti Ferrero srl - WR-20 - Valigia impermeabile EXTRA-LARGE

        ma si trova anche su Ebay ed in altri e-commerce ....
        Ottima trovata!!!
        Ci sta dentro anche il mio H-Copter+ tutti gli accessori... bisogna che la prenda prima che Michele le soffi tutte per i suoi n-esimi multirotori

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Ottima trovata!!!
          Ci sta dentro anche il mio H-Copter+ tutti gli accessori... bisogna che la prenda prima che Michele le soffi tutte per i suoi n-esimi multirotori
          ecco il risultato finale , ci davvero tutto !!!!
          File allegati

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
            Ciao savekiller,
            monta i T-Motors 2216 900 Kv con eliche APC 1047, con le Graupner non andava, con le nano-teck da 6000 ho circa 12/14 di autonomia, dipende da quanto le tiro, non scendo mai sotto i 3,3 V, anche perché sotto questo valore diventa più difficile da governare, per sicurezza il cicalino l'ho messo a 3,5 V.
            Ciao!
            io ho i tuoi stessi motori (in realtà i gemelli con kv800 invece che 900, cambia molto poco) e ho notato che non riesco a mettere le 12 , è possibile che siano troppo grandi per il diametro del motore?

            con le 1245 è incontrollabile, fa sbalzi grossi di quota, probabilmente le eliche grandi non permettono ai motori di essere rapidi nei cambiamenti chiesti dalla centralina. Devo provare con le 11x38 o 11x47 , tu hai provato queste?

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              Ottima trovata!!!
              Ci sta dentro anche il mio H-Copter+ tutti gli accessori... bisogna che la prenda prima che Michele le soffi tutte per i suoi n-esimi multirotori

              fortunatamente per voi mi trattengo!

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                Ciao savekiller,
                monta i T-Motors 2216 900 Kv con eliche APC 1047, con le Graupner non andava, con le nano-teck da 6000 ho circa 12/14 di autonomia, dipende da quanto le tiro, non scendo mai sotto i 3,3 V, anche perché sotto questo valore diventa più difficile da governare, per sicurezza il cicalino l'ho messo a 3,5 V.
                Che graupner le 10x4.5? cosa intendi per "non andava"?

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Orion Visualizza il messaggio
                  Che graupner le 10x4.5? cosa intendi per "non andava"?
                  Nel senso che le Graupner 10x4.5 non riuscivano a sostenere il peso, a meno che non montavo LiPo 4S al posto delle 3S

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    il tx video non da problemi al gps , ma l'antenna la devi puntare in basso.
                    comunque non mi sembra che tu abbia problemi a metterlo in altre posizioni.
                    aspettiamo la recensione.
                    considera che comunque è meglio sostituire l'antenna originale.
                    Ciao Michele, perchè dici di orientare l'antenna verso il basso ?

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                      Immagine del frame di cui sopra (quotato)

                      Ciao Carlo
                      Stavo notando la posizione del tuo TVX e della relativa antenna, come ti trovi a livello di trasmissione ?
                      Ho posizionato pure io nella medesima posizione al momento con l'antenna ricolta verso l'alto ma ho qualche problema di segnale ... Anche a 50 mt le immagini arrivano sfarfallare .... ( 600mw 5,8ghz )
                      Oggi smonto le Circular Wireless e provo le originali, sà mai che una sia difettosa.. Bhooo

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                        Ciao Carlo
                        Stavo notando la posizione del tuo TVX e della relativa antenna, come ti trovi a livello di trasmissione ?
                        Ho posizionato pure io nella medesima posizione al momento con l'antenna ricolta verso l'alto ma ho qualche problema di segnale ... Anche a 50 mt le immagini arrivano sfarfallare .... ( 600mw 5,8ghz )
                        Oggi smonto le Circular Wireless e provo le originali, sà mai che una sia difettosa.. Bhooo
                        Ciao Corra,
                        con la TX da 850 mW che avevo e che vedi montata, anche io avevo problemi, già oltre i 10 metri, poi ho sostituito la TX con una da 500mW e ora va bene. Al momento non ho notato differenze nella posizione dell'antenna... per ora...

                        Carlo

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                          Ciao Corra,
                          con la TX da 850 mW che avevo e che vedi montata, anche io avevo problemi, già oltre i 10 metri, poi ho sostituito la TX con una da 500mW e ora va bene. Al momento non ho notato differenze nella posizione dell'antenna... per ora...

                          Carlo
                          Per essere sicuro sulla qualità del TVX ho preso quello della ImmersionRc, 600mw a 5,8ghz, quindi suppongo che i miei problemi siano dovuti alle antenne ( antenne in se, loro posizione od orientamento ) .... Ho cambiato anche frequenza di tx ma non è cambiato nulla .... Oggi faccio prove con le antenne

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                            Per essere sicuro sulla qualità del TVX ho preso quello della ImmersionRc, 600mw a 5,8ghz, quindi suppongo che i miei problemi siano dovuti alle antenne ( antenne in se, loro posizione od orientamento ) .... Ho cambiato anche frequenza di tx ma non è cambiato nulla .... Oggi faccio prove con le antenne
                            Ottima TX... ho letto su alcuni forum dove suggeriscono di montare le Antenne PinWheel Terry Built 5.8 Ghz, 2 per RX e TX.

                            Carlo

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                              Ottima TX... ho letto su alcuni forum dove suggeriscono di montare le Antenne PinWheel Terry Built 5.8 Ghz, 2 per RX e TX.

                              Carlo
                              Grazie x la segnalazione, oggi metto le antenne originali ( fatshark ed ImmersionRc ) che non ho mai usato e vedo cosa succede ... Avendo acquistato le Circular Wireless e spendendo parecchio pensavo di aver fatto un buon acquisto ...
                              Ultima alternativa dopo le varie prove magari prendo anche quelle da te consigliate, dove si trovano ad un prezzo umano ?

                              Commenta


                              • #90
                                Eccomi di rientro dal campo, ho fatto un sacco di prove : ho sostituito le antenne ed usato le originali ma il problema sussiste ... ho provato a spostare la posizione del tvx e l'orientamento delle antenne ma il risultato non cambia ...

                                ma poi ho capito una cosa : con il TBS acceso a terra è tutto perfetto, immagine fissa, appena do motore e man mano che aumentano i giri aumentano le vibrazioni video e quando sono in volo l'immagine è tutta ballerina .. il contorno degli oggetti vibra

                                cosa potrebbe essere ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X