annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frame TBS Discovery

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma, più o meno, quanto pesa il TBS con i relativi bracci...???
    Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
    www.amccostacilento.it

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da brifa Visualizza il messaggio
      Ma, più o meno, quanto pesa il TBS con i relativi bracci...???
      Purtroppo non l'ho pesato nudo .... Aveve letto il peso in qualche discussione ma non ricordo

      Commenta


      • #48
        Visto che non ho ancora montato i motori ed elettronica domani mattina lo peso e ti dico.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #49
          Ma oggi ho montato il tutto, telaio, naza, tx video, rx, esc, motori ed eliche, ah dimenticavo la gopro e la 4S della gigapower da 3950 e alla fine è venuto fuori che pesa un'esagerazione! 1630g!!
          Ivostri(non genitori) quanto pesano?
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #50
            Mi rispondo da solo, si può pesare anche di più ho visto altre configurazioni in rete compresa quella di Juz70 e supera anche i 1700g.
            Cia cia
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #51
              Ma che autonomia hai con 4s da 4000mA?

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #52
                Sul tbs ancora niente lo sto finendo, sul f450 con le 3950 e 1500 in odv faccio dai 10,5 a 12 minuti in base al tipo di volato(solo manual).
                Mi ero meravigliato sul peso che è venuto fuori con quel telaio, oltre i 1600g ma pensandoci bene di materiale ce n'è di roba sopra, posso risparmiare qualcosa togliendo il dissipatore del tx video ma preferisco lasciarlo anche se viene raffreddato dalle eliche e dal moto del quad.
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #53
                  Io arrivo a 1,96 Kg. con LiPo Nano-Teck da 6.000 mAh e va che è una bellezza

                  Carlo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggio
                    Io arrivo a 1,96 Kg. con LiPo Nano-Teck da 6.000 mAh e va che è una bellezza

                    Carlo
                    Immagine del frame di cui sopra (quotato)

                    Commenta


                    • #55
                      Allora sono nella media
                      Grazie, R.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • #56
                        le 6000 mi sembrano un po esagerate per un quadricottero così.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #57
                          Dipende quanto vuoi stare in volo visto che si parla di fpv secono me vanno più che bene, se poi alimenti tutto con la stessa batt come faccio che ben venga tutto sto amperaggo.
                          Cia cia
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Dipende quanto vuoi stare in volo visto che si parla di fpv secono me vanno più che bene, se poi alimenti tutto con la stessa batt come faccio che ben venga tutto sto amperaggo.
                            Cia cia
                            arrivati ad un certo punto l'aumento della capacità delle celle porta solo a problemi di stabilità.
                            infatti l'aumento di peso dovuto alle celle più grandi, sopra un certo valore non fa guadagnare tempo di volo.
                            senza considerare che 2 kg per un quadricottero con gopro sono un'esagerazione.
                            mi dispiace di essere ripetitivo.
                            già 1500g li considero tanti! a meno che le dimensioni non superino i 60cm di interasse motori.

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta


                            • #59
                              Ma scusa cosa tolgo dal tbs se conla configurazione che ho arriva a pesare 1630g, è composto da 4 motori NTM Prop Drive Series 28-30A 750kv / 140w, esc 30A dji, 1 7812 per alimentare la tx-video, 1 Tx-Rx 1.2 GHz 800 Mw, fc naza(senza gps), telaio tbs discovery, rx graupner gr-24, eliche apc 10x4.7 e batteria gigapower 3950 38C da 410g.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • #60
                                Con una LiPo da 3.000 mAh sto a 1,67 Kg. e su c'è tutto il necessario, potrei togliere la gimbal 1 axis e potrei scendere di 160 g. ma il resto è tutto necessario
                                Certo, potrei mettere i motori DJI invece dei T-Motors o togliere l'OSD o togliere la "GoPro", ma non sarebbe quello che mi è necessario... Comunque è assolutamente stabile sia con le 3.000 che con le 6.000
                                Carlo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X