annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Skultz Visualizza il messaggio
    Nulla ho provato con i jump laterali, ora comunica con i due led ma non aggiorna, devo dissaldare il motore? alimentare il regolatore, qualcuno può aiutarmi? grazie
    il regolatore deve essere staccato dal bus I2C per poter fare il flash del firmware.

    ciao
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • flash!

      Confermo!
      Non deve esserci scambio di dati sul bus I2C, e i regolatore deve essere alimentato.
      Il firmware, dev'essere quello specifico per indirizzi da 5 a 8.
      cON pc CHE HANNO WIN 95/98 si pianta a metà, ma non credo abbia un PC così vecchio..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
        Ragazzi che brutta cosa, con l'epi osd.

        Tutti i collegamenti portano ad avere la massa in comune il TXv mi manda spurie in tutto il MK ed il GPS non appena accendo il TXv mi perde i satelliti.

        Se invece alimento Txv e cam separatamente tutto funziona come dovrebbe, ora il problema sta nel fatto che per poter avere il segnale video attivo bisogna cmq attaccargli la massa del Txv quindi c'è l'ho sempre nel sedere, xkè se provo ad alimentare il tutto facendo passare solo il segnale video dall'osd non vedo nulla.

        Che palleeeee.....
        Strano,, Titta non ha problemi così.. Le masse son sempre in comune... hai provato con qualche toroide o condensatore poliestere da 0,1 mf ? Nel toroide ci fai passare l'alimentazione + e - del trasmettitore(due tre giri), e il condensatore fra + e -.. Prima controlla i collegamenti , perchè è una cosa strana, specialmente se il trasmettitore è lo stesso di prima, dato che il - è la massa. Magari fai atenzione che il - non sia a contatto della massa del telaio.. dalle foto, mi sembra che abbia fissato il trafmettitore con due fascette.. la carcassa del trasmettitore è collegata al - e se l'appoggi al telaio il - va in contatto del telaio.

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Confermo!
          Non deve esserci scambio di dati sul bus I2C, e i regolatore deve essere alimentato.
          Il firmware, dev'essere quello specifico per indirizzi da 5 a 8.
          cON pc CHE HANNO WIN 95/98 si pianta a metà, ma non credo abbia un PC così vecchio..
          Alla fine sono riuscito a cambiare fw roba da pazzi, cavi incrociat,i jumper per alimentarlo su mk USB e scollegato tutto.
          Grazie Alex

          Commenta


          • Hexa, un pò di potenza in più!

            Un saluto a tutti
            Con la possibilità dei nuovi regolatori BL-Ctrl V2.0, quale potrebbe essere la migliore combinazione per aumentare un pò di potenza sull'Hexa rispetto la configurazione attuale con motori Robbe ROXXY 2827-35, ho dato un'occhiata sul sito AHM ma con potenze superiori a "Thrust max.: 820 g" non mi sembra ci sia nulla, qualcuno ha provato motori superiori? grazie Alex

            Commenta


            • Bhe ci sono motori molto piu' performanti anche al di fuori del mercato tedesco.
              Axi GOld eccetera.

              l'importante e rimanere sui 900-1000Kv !
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                Bhe ci sono motori molto piu' performanti anche al di fuori del mercato tedesco.
                Axi GOld eccetera.

                l'importante e rimanere sui 900-1000Kv !
                Grande Dredd, direi che questi (AXI 2814/20 GOLD LINE) potrebbero già andare bene senza esagerare per uscire fuori dal limite attuale sempre con eliche 10,47 ciao alex

                Commenta


                • Per la cronaca ho risolto il problema che avevo.

                  E bastato allontanare l'epi osd dal GPS, ovviamente la cosa l'ho scoperta per puro caso, visto che avevo smontato l'epi osd .

                  Commenta


                  • spionaggio

                    Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                    Per la cronaca ho risolto il problema che avevo.

                    E bastato allontanare l'epi osd dal GPS, ovviamente la cosa l'ho scoperta per puro caso, visto che avevo smontato l'epi osd .
                    ho ! ottimo..


                    Ragà son venuti a spiare il mio sito da qui : S.P Korolev Rocket and Space Corporation "Energia"

                    Sicuramente per copiare qualche tecnica avanzata !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      ho ! ottimo..


                      Ragà son venuti a spiare il mio sito da qui : S.P Korolev Rocket and Space Corporation "Energia"

                      Sicuramente per copiare qualche tecnica avanzata !
                      MA dai...... Copioni!!!!
                      Facciamoci pagare...... almeno un caffè

                      Ciao
                      Albums LEOxx
                      www.eladin.it
                      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                      Commenta


                      • YouTube - First Flight with Epi-Osd.mp4

                        Commenta


                        • Neo ma è il tuo video (EngineDesing) ? si nota un effetto sdoppiature credo sia dovuto alle vibrazioni , o no ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da massimino Visualizza il messaggio
                            Neo ma è il tuo video (EngineDesing) ? si nota un effetto sdoppiature credo sia dovuto alle vibrazioni , o no ?
                            Si, sono riuscito a ridurle parecchio le vibrazioni, ma devo ancora studiarmi qualcosa xkè così non sono ancora levate del tutto.

                            Commenta


                            • dati su micro sd

                              non capisco a cosa servano i dati memorizzati su sd. a parte Google Earth, esiste un modo per vedere un grafico con i dati memorizzati sulla micro sd? mi riferisco ai dati GPX. come posso utilizzarli per vedere i parametri del volo che non siano quelli di posizione ed altezza....
                              saluto a tutti

                              Commenta


                              • Oggi ho raggiunto i 200 metri di quota, anche se ci sono delle cose che non mi quadrano.

                                Da Mk-Tool la quota era 200 metri

                                Dall'epi osd leggevo 136 metri

                                Con il tracciato dalla microsd 182 metri

                                Ora non so il perchè di questa differenza tra epi e mktool, la microsd ci sta come dato visto che presumo prenda la quota dal GPS quindi lo scarto è giusto, quello che non capisco e perchè l'epi osd mi da 80 metri di scarto rispetto a mktool, in quanto è impostato su BARO nel menù delle impostazione e dovrebbe quindi prendere i dati dal sensore a bordo della flight CTRL.

                                Titta hai mai notato questa differenza?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X