Originariamente inviato da Dredd
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Integrano anche l'accelerometro o quello conviene tenerlo standard sulla scheda ?
Per quanto riguarda l'assorbimento , useremo fet che siano in grado di supportare parecchi ampere già quelli dell'MK supportano massimo 30 Amp abbiamo visto in giro oggetti che arrivano anche fino a 50 , il problema pero' sono la dimensione delle piste e la dissipazione del calore ... per risolvere questi due temi abbiamo deciso di lavorare multi layer e fare piani di massa e piani di alimentazione negli strati interni del cs e poi cucire tutto bene tra le varie facce. Sulla carta abbiamo visto che per un buon 30 amp servono almeno 500 mils di pad ... un'enormità , saranno poi i test di laboratorio a dirci qual'e' il limite ... per quanto riguarda l'autolimitazione abbiamo deciso di usare resistenze di precisione anzichè una pista già fatta sul cs così se si vuole non si limita a proprio rischio e pericolo , oppure con valori diversi di resistenza si limiterà in modo diverso il controllore dei motori.
Un'altra strategia possibile è anche quella di non limitare il singolo , ma intervenire sul totale ... a livello software ... magari mettendo un sensore amperometrico sulla batteria e vedere l'assorbimento globale , questa strategia potrebbe anche evitare comportamenti bruschi del velivolo.
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