annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ddrake@

    ancora non ho pesato il tutto cmq dovremmo starci dentro vedro' con il trasloco non trovo piu' le cose ...

    Gibon, dommy@

    Sto ancora valutando, se riesco a ritirare l'auto giovedi' sera o al max venerdi' matt. valuto per sabato di essere con voi.
    Solo che per dormire sabato e domanica notte seza spendere molto visto che mi faro' 2000km per andare e venire......?
    Inoltre non so se il modello sara' pronto al volo.....uff

    la struttura non e' difficile da agganciare al MK
    si puo' fare sia fissa o meglio con strap o elastici...

    Oggi altra sorpresa... mentre provavo il comando del servo la FC ha iniziato a resettarsi di continuo , pensavo fosse la batteria, ma anche con la batt carica fa uguale, quando stacco il servo ritorna tutto nella norma.

    Inoltre con MKtool 1.53 il setting non me lo apre...bho.

    Saluti
    Dredd.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • zia Lina

      la zia lina è vicinissima ai laboratori gibonstein 1km dal campo di volo passando davanti alla residenza del granduca , non dovrebbe costare tanto. E' una casetta sulla strada riadattata ad bed & breakfast. Non so se hanno un parcheggio privato.. forse per una macchin ail posto c'e'.

      Commenta


      • dammi qualche notizia in piu' per cercarla e contattarla, solo che avrei bisogno del posto auto...macchina nuova...ehm ehm !
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • macchina nuova

          Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
          dammi qualche notizia in piu' per cercarla e contattarla, solo che avrei bisogno del posto auto...macchina nuova...ehm ehm !
          allora brindiamo anche a quella!!

          se vai dalla zia lina puoi lasciare la macchina nel parcheggio gibonstein e andare a piedi, saranno 200 m
          eqqueqquà
          Bed and Breakfast Monsummano Terme, Toscana, Italy
          Bed and Breakfast Italia, Italy, Italien, Italie
          /citta.cfm?citta=monsummano%20terme&IDregione=16
          Bed and Breakfast a Monsummano Terme - Prenotazione B&B, Bed & Breakfast Monsummano Terme

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
            dammi qualche notizia in piu' per cercarla e contattarla, solo che avrei bisogno del posto auto...macchina nuova...ehm ehm !
            prova anche quello dove ho prenotato io, mi sembra non ci fosse una grande differenza di prezzo, così almeno siamo in due nello stesso posto......... e poi c'è il parcheggio interno. insomma vedi tu.
            Albums LEOxx
            www.eladin.it
            https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

            Commenta


            • idea per il meeting ufo

              vogliamo provare una cosa di questo tipo:
              2D + 2D = 4D ? (in HD) on Vimeo
              dredd potrebbe farlo penso.....
              Albums LEOxx
              www.eladin.it
              https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

              Commenta


              • sisi si puo' eheh bella la risoluzione della cam ma che cam e'?

                tu dove sei dommy? quanto paghi? sei con la moglie?
                JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                RADIO:Futaba T18Mz

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                  sisi si puo' eheh bella la risoluzione della cam ma che cam e'?

                  tu dove sei dommy? quanto paghi? sei con la moglie?
                  sono all'agriturismo saliciaia, ti ho mandato il numero, sono con la moglie.
                  il prezzo non è molto economico, ma alla fine mi sà che dato il periodo ed il luogo saranno tutti piu o meno allineati, cmq, camera doppia compreso colazione 110€.
                  Albums LEOxx
                  www.eladin.it
                  https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                  Commenta


                  • dalla zia lina 80 non sara' il max ma con 40 euro in piu' ci mangio a pranzo...
                    che dici? certo l'auto rimane il problema , ma forse... attendo una loro risp.
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                      dalla zia lina 80 non sara' il max ma con 40 euro in piu' ci mangio a pranzo...
                      che dici? certo l'auto rimane il problema , ma forse... attendo una loro risp.
                      si vero, infatti non sono proprio economicissimi, ma penso sia anche il posto
                      Albums LEOxx
                      www.eladin.it
                      https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                      Commenta


                      • ziz lina

                        Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                        si vero, infatti non sono proprio economicissimi, ma penso sia anche il posto
                        Beh.. c'e' l'albergo magrini ma è davvero bruttino.. salicaia rispetto alla zia è molto più bello.. così dicono.. ragà non sono il tipo adatto per ste cose son ritirato come un monaco non vado mai in giro.. se si parla di quadricotteri ok.. ma per gli alberghi...
                        ciaoooo !!

                        Commenta


                        • vedro' ma se non trovo da dormire.. sto cercando vi faro' sapere.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • alberghi, b&b, agritur, ostelli della gioventù

                            A Montecatini è pieno di alberghi, un posto con parcheggio si dovrebbe trovare, ci sono anche 2 stelle costeranno una cinquantina. E' a 3 km da qui.

                            ciao!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dommy Visualizza il messaggio
                              No, gibon mi aveva suggerito il podere saliciaia dato che è vicinissimo al campo di volo (0572 617286) e alla fine ho prenotato lì, a
                              Ciao,
                              mi sono appena connesso e ho letto il tuo post.

                              Ho telefonato e prenotato, prendono anche i cani Yuhuu Quindi noi siamo a posto.

                              Grazie 1000 per l'info, anche se la fonte e' il magico Gibon
                              Quindi grazie ad entrambi.

                              Commenta


                              • MEETING A MONTECATINI & Varie

                                Dai sarà un meeting memorabile..!!!!

                                Intanto stasera mi son fatto un bel volo di libidine al tramonto.. solito prato.. da solo senza moglie e figlio + bella.

                                Mi son proprio divertito..

                                e non ho neanche crashato... (beh.. un po' senza danni però)

                                ho tolto il cicalino: il falco nero non può cinguettare.. era diventato noioso

                                basta tenere d'occhio il tempo di volo.. le batterie durano 12 min.. bene dopo 11 si smette.. vuoi mettere il silenzio.. solo il fruscio delle eliche...ahhhhhhh.. che relax...

                                achantè.. ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X