annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ah ok! Beh a questo punto provo a vedere se riesco a metterci un modulo frsky. Un altra domanda Blade...dove collego la ricevente taranis nel frattempo? Mi sembra che tutte le porte s-bus della A2 siano impegnate una volta collegato il tutto!

    Commenta


    • #62
      sto seriamente pensando di prendermi un s900 ma mi sorge un dubbio!,ho un gimbal dys per nex5 ma da quanto ho visto nativamente l's900 supporta solo gimbal della stessa dji,quindi una persona che non vuole montare i suoi gimbal e' costretto a del sano faidate?
      Oppure vendono gia' una piastra dove poter fissare il proprio gimbal?

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
        sto seriamente pensando di prendermi un s900 ma mi sorge un dubbio!,ho un gimbal dys per nex5 ma da quanto ho visto nativamente l's900 supporta solo gimbal della stessa dji,quindi una persona che non vuole montare i suoi gimbal e' costretto a del sano faidate?
        Oppure vendono gia' una piastra dove poter fissare il proprio gimbal?
        Ah tranquillo, con una piastra di carbonio da pochi euro puoi tranquillamente adattarci qualsiasi gimbal secondo me. Io al momento ho adattato una semplice piastrina di alluminio per una gimbal per gopro....

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
          Ah ok! Beh a questo punto provo a vedere se riesco a metterci un modulo frsky. Un altra domanda Blade...dove collego la ricevente taranis nel frattempo? Mi sembra che tutte le porte s-bus della A2 siano impegnate una volta collegato il tutto!
          Scusa non ti avevo risposto , se vedi anche il manuale pagine 9-10
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.16_ita.pdf
          l'uscita in s-bus della ricevente la devi collegare alla porta ingresso X2 .
          O forse non ho capito il problema.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Scusa non ti avevo risposto , se vedi anche il manuale pagine 9-10
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.16_ita.pdf
            l'uscita in s-bus della ricevente la devi collegare alla porta ingresso X2 .
            O forse non ho capito il problema.
            Tranquillo, grazie per la risposta comunque. La Taranis l'ho collegata ed ho configurato tutto nell'assisant ma....nonostante funzioni tutto sull'assistant, nonostante vada a buon fine la calibrazione della bussola... Non mi si armano i motori! Niente! Cosa mi sfugge? Ho ricontrollato tutto...collegamenti, impostazioni sull'assistant...non succede nulla!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
              Ah tranquillo, con una piastra di carbonio da pochi euro puoi tranquillamente adattarci qualsiasi gimbal secondo me. Io al momento ho adattato una semplice piastrina di alluminio per una gimbal per gopro....
              immaginavo che con una piastra si potesse tranquillamente fare,magari vedo se no trovo una in carbonio cosi' rimango in tema,altro dubbio sulle batterie voi cosa usate?
              ero intenzionato a usare due zippy compact da 5800mah in parallelo,ce' di meglio senza spendere una vagonata di soldi?
              due di queste in parallelo:
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
              o questa?
              https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html

              Commenta


              • #67
                Io ho preso una 19000mah e sono in attesa di altre due da 16000....appena riesco a farlo decollare vediamo come va. Un mio amico con la stessa 19000 ci fa oltre 30 min!! Ovviamente solo con la gimbal per gopro.

                Commenta


                • #68
                  A proposito Marcus, io ho problemi ad armare i motori....a te tutto ok? Può essere che non ero in uno spazio molto aperto e che non riuscisse a prendere i satelliti?

                  Commenta


                  • #69
                    strano che non ti fa armare i motori,a me non e' mai capitato,anche perche' il non armarsi dei motori non e' collegato al segnale gps,sei sicuro di aver calibrato bene gli stick della radio?
                    Mi puoi mandare il link delle batterie che hai preso?

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                      strano che non ti fa armare i motori,a me non e' mai capitato,anche perche' il non armarsi dei motori non e' collegato al segnale gps,sei sicuro di aver calibrato bene gli stick della radio?
                      Mi puoi mandare il link delle batterie che hai preso?
                      Non so che pensare! Gli stick, almeno a giudicare dall'assistant, sono calibrati e rispondono....boh? Immagino che non influisca neanche la calibrazione della bussola vero? Cosa consigli di fare?
                      Il link alla batteria è:
                      GP195006S 22,2V 19500mAh 6Cell 20C continui 30C max

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                        Non so che pensare! Gli stick, almeno a giudicare dall'assistant, sono calibrati e rispondono....boh? Immagino che non influisca neanche la calibrazione della bussola vero? Cosa consigli di fare?
                        Il link alla batteria è:
                        GP195006S 22,2V 19500mAh 6Cell 20C continui 30C max
                        porco can che prezzo
                        penso che andro' di zippy da 8000mah
                        tornando al problema ora che mi ricordo avevo avuto un problema simile sulla lite,avevo trimmato e la naza non mi prendeva il comando,controlla anche che non sia invertito il comando e prova tutte le combinazioni per armare,a me si armava solo con gli stick verso l'esterno e devo ancora capire perche'

                        Commenta


                        • #72
                          Azz che spavento! I motori si sono armati ma portando gli stick in su!!! A momenti mi volava via!!!
                          Mi assalgono dei dubbi assurdi adesso ragazzi! Quali stick vanno messi su norma e quali su reverse? Con l'F550 avevo tutti gli stick su normal....può essere? Oggi controllando la posizione degli stick sull'assistant ho notato che il canale 2 ed il 3 erano messi su reverse!

                          Commenta


                          • #73
                            ma se risponde correttamente ai comandi non vedo preche' dovresti invertire,anche perche' cosi' facendo ti ritrovi i comandi al contrario,strana sta cosa

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                              ma se risponde correttamente ai comandi non vedo preche' dovresti invertire,anche perche' cosi' facendo ti ritrovi i comandi al contrario,strana sta cosa
                              Risolto. Ho messo i canali 2 e 3 su normal ed i motori si armano regolarmente. Ho provato anche tutti gli altri stick e rispondono correttamente.
                              Riguardo le batterie effettivamente le giga power costano parecchio ma, così dicono, sono ottime. Infatti le 16000 che aspetto costano esattamente la metà. Con quello che ho pagato la 19000 prendo entrambe le 16000!

                              Commenta


                              • #75
                                le 16000 che marca sono?non so sono ancora in dubbio sulle batterie,in teoria con due zippy da 8000mah dovrebbe garantirmi spero almeno un autonomia di 15 minuti,carichero' un gimbal dys a 3 assi e una nex5,quindi in teoria gimbal+camera intorno al kg,hai gia' avuto modo di provare qualche batteria?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X