annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
    Come combo direi che i prezzi sono tutti ottimi specie con la A2 se funziona bene direi che "uccide" la concorrenza
    Pienamente d'accordo.

    Vedremo come reagisce Tarot...

    Commenta


    • #17
      Ma un s900 nudo e crudo solo con batteria da 15000 quanti minuti di volo può fare, a pieno carico dovrebbero essere 15 minuti, senza gimbal ecc ecc quanto riuscirà a fare?
      Visto il prezzo allettante ci vorrei fare un pensiero, considerando che stavo per acquistare un tali H500 che è solo un giocattolo plasticoso allo stesso prezzo almeno prendo un qualcosa di serio
      Saluti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
        Ma un s900 nudo e crudo solo con batteria da 15000 quanti minuti di volo può fare, a pieno carico dovrebbero essere 15 minuti, senza gimbal ecc ecc quanto riuscirà a fare?
        Visto il prezzo allettante ci vorrei fare un pensiero, considerando che stavo per acquistare un tali H500 che è solo un giocattolo plasticoso allo stesso prezzo almeno prendo un qualcosa di serio
        Saluti
        S800 EVO con LiPo 6S da 12000mAh arrivavo a 24 minuti di hovering.

        Con gimbal e Nex in sicurezza non arrivo a 17 minuti.

        Quindi ne consegue che un S900 più leggero di 400 gr rispetto al S800 EVO con una 15000mAh non abbia problemi a superare i 28 minuti.

        Questi sono i tempi dichiarati da DJI:
        S800 6kg 10000mAh 16 minuti in Hovering a 2 metri da terra in assenza di vento.
        S800 EVO 6,7kg 15000mAh 20 minuti in Hovering a 2 metri da terra in assenza di vento.
        S900 6,8kg 12000mAh 18 minuti in Hovering a 2 metri da terra in assenza di vento.
        S1000 9,5kg 15000mAh 15 minuti in Hovering a 2 metri da terra in assenza di vento.

        Commenta


        • #19
          Dji S900

          Salve, nel sito Home mi hanno fatto un preventivo per S900 di € 1.130,00 compreso spedizione assicurata, è buono come prezzo? conoscete il sito?
          Secondo il tecnico, dovrebbe stare 15 minuti in volo con Lipo da 12.000.. è possibile secondo voi.
          Thanks
          DJI F550 Mitico...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Spr327 Visualizza il messaggio
            Salve, nel sito Home mi hanno fatto un preventivo per S900 di € 1.130,00 compreso spedizione assicurata, è buono come prezzo? conoscete il sito?
            Secondo il tecnico, dovrebbe stare 15 minuti in volo con Lipo da 12.000.. è possibile secondo voi.
            Thanks
            Non conosco il sito , ma se te lo danno pronto al volo e puoi assistere ad un demo del tuo che è tutto ben regolato e funzionano tutti gli add-on e , non ci siano problemi,
            sempre che prendi anche l'elettronica da loro , se ci metti su un altra FC o anche un altra FC dji ma che non prendi da loro ..molto dipenderà da te , nel fare un montaggio e settaggio corretto.

            Per quanto riguarda la durata del volo,concordo abbastanza con il tecnico che ti ha detto 15 min , comunque dico anch'io la mia e mi auguro di sbagliarmi.
            Premesso che con le eliche da 15" ripiegabili (folding) si perde un po di efficienza , rispetto alle vecchie dji s800 (ci si perde anche un 7-10%), ma si acquista in riduzione vibrazioni..consiglio di prenderlo come lo da DJI poi potrai anche provare dopo a farti dare delle vecchie dji S800 eliche da 15" a pale fisse.
            Potresti andare da tempi dell'ordine di 12-13 min se peso totale da 7-6,8 kg a 20-22 min se peso totale da 4,8 kg. sempre con le batterie da 12.000
            questo avendo almeno un 10-12% di carica residua nelle batterie.

            Se vuoi arrivare ai 26-28 min (con le 12000 mah) devi non portare nulla solo s900 + FC + batterie,
            Se passi a batterie da 15000 e riesci sempre a stare sui 6,8-7kg ad arrivare ai 15-16 min sempre con carica residua del 10-12%

            Penso che hai tempi dichiarati da dji (18 min) si possa arrivare con le vecchie dji s800 fisse. E poi dipende da quanto gli si lascia dentro alle batterie.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Spr327 Visualizza il messaggio
              Salve, nel sito Home mi hanno fatto un preventivo per S900 di € 1.130,00 compreso spedizione assicurata, è buono come prezzo? conoscete il sito?
              Secondo il tecnico, dovrebbe stare 15 minuti in volo con Lipo da 12.000.. è possibile secondo voi.
              Thanks
              ciao

              il prezzo è già comprensivo di IVA 22% ?

              io non li conosco, ma il prezzo è interessante
              però per oggetti di questo tipo e costo l'assistenza post vendita è fondamentale!

              da J credo che sia 1.200 IVA e spedizione inclusa (ottima assistenza di post vendita)
              Ultima modifica di alfiosca; 23 agosto 14, 23:44.

              Commenta


              • #22
                ciao

                errata corrige

                da J il costo è 1.190 ivato e spedito

                Io però ti consiglio di acquistare la versione con la A2

                A2+S900

                in questa combinazione l'A2 ti costa circa la metà del suo prezzo

                Commenta


                • #23
                  salve ragazzi

                  qualcuno sa dirmi se nel combo della S900 + A2 è compresa anche la iOSD Mark II ?

                  saluti

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Spr327 Visualizza il messaggio
                    Salve, nel sito Home mi hanno fatto un preventivo per S900 di € 1.130,00 compreso spedizione assicurata, è buono come prezzo? conoscete il sito?
                    Secondo il tecnico, dovrebbe stare 15 minuti in volo con Lipo da 12.000.. è possibile secondo voi.
                    Thanks
                    I prezzi di quel sito (come si legge chiaramente sul sito stesso) sono al netto di IVA e spedizione. Alla fine, sommando l'imposta ed il trasporto, non è più economico di Jonathan.
                    In ogni caso, come ha già sottolineato qualcuno, vale la pena di prendere almeno il bundle con la WKM la quale, a conti fatti, ti costerebbe solo 350€ !!!

                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • #25
                      sto cercando di acquistare l's900 con a2 ad un prezzo decente ma non lo trovo disponibile da nessuna parte qua in italia ! ho trovato un paio di siti , uno in francia ed uno in spagna che lo hanno a 1850 euro , qualcuno mi sa dare qualche suggerimento dove trovarlo senza ordinarlo da fuori italia ?

                      Commenta


                      • #26
                        Ma al di là del costo quale conviene prendere? La versione con wkm ultra collaudata o la versione con a2?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                          Ma al di là del costo quale conviene prendere? La versione con wkm ultra collaudata o la versione con a2?
                          Prendilo con A2
                          E' il tuo primo multi rotore?
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Prendilo con A2
                            E' il tuo primo multi rotore?
                            Ciao blade, non è il primo ne ho assemblati e usati tanti sia con Multiwii che con apm e ovviamente le naza varie configurazione quadri e esa
                            Il dubbio che ho è sulla a2, ho letto vari post e non mi sembra così perfetta, forse con l'ultimo aggiornamento va meglio
                            Almeno con la wkm sto più tranquillo
                            Te consigli la a2 quindi presumo ora sia ok

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                              Ciao blade, non è il primo ne ho assemblati e usati tanti sia con Multiwii che con apm e ovviamente le naza varie configurazione quadri e esa
                              Il dubbio che ho è sulla a2, ho letto vari post e non mi sembra così perfetta, forse con l'ultimo aggiornamento va meglio
                              Almeno con la wkm sto più tranquillo
                              Te consigli la a2 quindi presumo ora sia ok
                              Oggi posso dire che va abbastanza bene la trovo solo piu sensibili ad una buona installazione in termini di bilanciamenti equilibrature modello e pensando alle opportunità che dara in piu l'A2 tra un po, ora come ora prenderei l'A2, qui in cina leggo ancora qualcuno che ha problemi con datalink a 900 mhz , ma non si capisce come sempre se è una o due rondini che non fanno primavera.
                              Purtroppo come sempre ed in parte anche corretto nei forum leggi solo i problemi...
                              E come quando si legge che DJI o APM o altri open source non vanno, ..è che leggi chi chiede aiuto e non chi è contento.
                              Vai sui forum delle macchine da caffe o dei trucchi è uguale

                              PS se ti interessassero i waypoint aspetta a prendere il data link , dji potrebbe sorprendere nuovamente dando i waypoint in abbinamento al lightbridge
                              che ha potenzialità enormi anche se nuovamente anche questo nuovo sistema è stato immesso sul mercato troppo verde.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Oggi posso dire che va abbastanza bene la trovo solo piu sensibili ad una buona installazione in termini di bilanciamenti equilibrature modello e pensando alle opportunità che dara in piu l'A2 tra un po, ora come ora prenderei l'A2, ...

                                PS se ti interessassero i waypoint aspetta a prendere il data link , dji potrebbe sorprendere nuovamente dando i waypoint in abbinamento al lightbridge
                                che ha potenzialità enormi anche se nuovamente anche questo nuovo sistema è stato immesso sul mercato troppo verde.
                                Ciao Blade
                                è da alcuni giorni che sono mooolto tentato ad acquistare l'esa S900
                                prenderei la versione con A2

                                è la mia prima esperienza con i droni, però sono oltre 20 anni che armeggio con gli elicotteri e da un anno con gli aerei

                                non mi serve per lavoro, ma per rimanere aggiornato in questo nuovo settore che è in tumultuosa espansione

                                vorrei applicargli un buon sistema di FPV

                                puoi darmi un consiglio?
                                aspetto ancora qualche mese o faccio l'acquisto?

                                so che è una richiesta banale, ma di te mi fido molto

                                ciao
                                Alfio

                                ot. attualmente sei in Italia (transito) ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X