annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Oggi posso dire che va abbastanza bene la trovo solo piu sensibili ad una buona installazione in termini di bilanciamenti equilibrature modello e pensando alle opportunità che dara in piu l'A2 tra un po, ora come ora prenderei l'A2, qui in cina leggo ancora qualcuno che ha problemi con datalink a 900 mhz , ma non si capisce come sempre se è una o due rondini che non fanno primavera.
    Purtroppo come sempre ed in parte anche corretto nei forum leggi solo i problemi...
    E come quando si legge che DJI o APM o altri open source non vanno, ..è che leggi chi chiede aiuto e non chi è contento.
    Vai sui forum delle macchine da caffe o dei trucchi è uguale

    PS se ti interessassero i waypoint aspetta a prendere il data link , dji potrebbe sorprendere nuovamente dando i waypoint in abbinamento al lightbridge
    che ha potenzialità enormi anche se nuovamente anche questo nuovo sistema è stato immesso sul mercato troppo verde.
    se non erro, inoltre, l'A2 non permette la fotogrammetria.. non gestisce lo scatto automatico..come invece fa wookong.. presumibilmente con i futuri aggiornamenti sistemeranno la cosa, ma per ora è così..
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
      se non erro, inoltre, l'A2 non permette la fotogrammetria.. non gestisce lo scatto automatico..come invece fa wookong.. presumibilmente con i futuri aggiornamenti sistemeranno la cosa, ma per ora è così..
      Greg a me la funzione con il data link da 2,4 me la dava.
      Ora non posso provare perche ho tutto impaccettato.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da alfiosca Visualizza il messaggio
        Ciao Blade
        è da alcuni giorni che sono mooolto tentato ad acquistare l'esa S900
        prenderei la versione con A2

        è la mia prima esperienza con i droni, però sono oltre 20 anni che armeggio con gli elicotteri e da un anno con gli aerei

        non mi serve per lavoro, ma per rimanere aggiornato in questo nuovo settore che è in tumultuosa espansione

        vorrei applicargli un buon sistema di FPV

        puoi darmi un consiglio?
        aspetto ancora qualche mese o faccio l'acquisto?

        so che è una richiesta banale, ma di te mi fido molto

        ciao
        Alfio

        ot. attualmente sei in Italia (transito) ?
        Avendo gia fatto elicotteri non dovresti aver nessun problema.
        solo una cosa: oggi , non me ne abbiamo a male gli elicotteristi anche perche faccio ancora parte della famiglia , stanno incominciando ad abbassare la guardia nella maniacalità (che bell'italiano che sfoggio eh!! ma non mi veniva un altro termine) delle messe a punto incominciamo ad essere troppo abituati bene con le elettroniche , salvo poi lamentarsi (vedi A2 ) se ne troviamo una che ci costringe ad impegnarci.

        Anche se ancora un po verde io aspetterei come tx video , ma fa molto di piu , il lightbridge.. da provare con i cinemizer...un mio amico cinese me li ha fatti provare abbnati al lightbridge ...risultato ho fatto un altra follia.
        Se non puoi aspettare il lghtbridge (anche per costi elevati) basta un AVL 5,8 abbinato all'iosd della dji anche se il costo è superirore alla media dei tx video.

        PS transito significa che dopo 7,5 anni di esilio sono in traferimento da cina a back italia
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Anche se ancora un po verde io aspetterei come tx video , ma fa molto di piu , il lightbridge.. da provare con i cinemizer...un mio amico cinese me li ha fatti provare abbnati al lightbridge ...risultato ho fatto un altra follia.
          Se non puoi aspettare il lghtbridge (anche per costi elevati) basta un AVL 5,8 abbinato all'iosd della dji anche se il costo è superirore alla media dei tx video.
          ben tornato!
          non ho fretta, è solo uno sfizio
          quindi aspetterò per altro up grade
          quando avrai spacchettato tutto ci darai altre preziose informazioni
          grazie per i consigli
          Alfio

          OT (se hai occasione di passare da Rimini avvisami)

          Commenta


          • #35
            ciao ragazzi!! e se vi dicessi che ne ho uno in cameretta cosa rispondete??....
            solo che ho fatto ad una cosa che mi piace poko...
            praticamente ha il montaggio imu proprio sopra i cavi della batteria principale... non è pericoloso che magari possa interferire in qualke modo?? io una volta misi l imu molto vicina alle batterie sul mio s800 e questo scalzettava!! sapete dirmi qualkosa in più?? grazie!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da lucafpv Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!! e se vi dicessi che ne ho uno in cameretta cosa rispondete??..
              Che voglio una cameretta come la tua

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                PS transito significa che dopo 7,5 anni di esilio sono in traferimento da cina a back italia
                Welcome back home !!!
                P.S.: Ora ti toccherà sottomerterti al regolamento ENAC e, soprattutto, comprare dove comprano i comuni mortali!?!?

                Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                Commenta


                • #38
                  S900 Vibrazioni

                  allora testato in questi giorni con wkm, fino a 7 kg al decollo tutto ok a 8 kg ci sono delle vibrazioni incredibili adesso devo verificare se ci sono sbilanciamenti ai motori o eliche mah........ la dji dichiara sulla scheda tecnica fino a 8,3 kg

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da puntodrone.it Visualizza il messaggio
                    allora testato in questi giorni con wkm, fino a 7 kg al decollo tutto ok a 8 kg ci sono delle vibrazioni incredibili adesso devo verificare se ci sono sbilanciamenti ai motori o eliche mah........ la dji dichiara sulla scheda tecnica fino a 8,3 kg
                    è normale che più pesa più vibrazioni ci sono... il massimo per questo telaio sono 7,2 kg in odv.. ed io molto probabilmente ci rientro con gimbal e sony nex5.. che tipo di gimbal hai? che camera?

                    Commenta


                    • #40
                      Scusate ragazzi ma, visto che sono in procinto di acquistare un S900, è vero che la A2 funziona solo con le Futaba? Insomma, mi toccherà cambiare anche la radio? Al momento ho una frsky taranis.
                      L'idea, vista la modesta differenza di prezzo tra il modello con MW e quello con A2, era di investire subito nel modello con A2.
                      Ma poi, sostanzialmente, quali sono le reali differenze tra i due sistemi?

                      Grazie!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                        Scusate ragazzi ma, visto che sono in procinto di acquistare un S900, è vero che la A2 funziona solo con le Futaba? Insomma, mi toccherà cambiare anche la radio? Al momento ho una frsky taranis.
                        L'idea, vista la modesta differenza di prezzo tra il modello con MW e quello con A2, era di investire subito nel modello con A2.
                        Ma poi, sostanzialmente, quali sono le reali differenze tra i due sistemi?

                        Grazie!
                        L'A2 funziona anche con la Tarantis.
                        Pero se vuoi usare in pieno l'A2 cioe non avere la ricevente esterna , ma usare quella integrata su A2 meglio avere un tx futaba ed oggi la migliore come accoppiamento è la T14Sg

                        tra WKM e A2 le migliorie sono sul GPS .Qui sono stato troppo sintetico , ma per me oggi questa è la sola grande differenza.
                        e l'espandibilità....non ultimo quella del lightbridge.
                        Io come ho gia riportato prenderei (se non hai gia un WKM) l'accoppiata s900 con A2, chiaro e senza offesa, se uno se lo puo mettere a budget.

                        PS con la tarantis oggi con il lightbridge riesci a pilotare tutti i 16 canali che ti puo gestire l'A2 ed il lighbridge,
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #42
                          io per esempio avendo gia wkm ho ripreso la combo s900+wkm anche avendo futaba... nn 14sg... però rispondetemi a sta domanda che ho fatto anche in precedenza anche perchè stavo a pensa anche che l s900 era da prendere con A2... e vabbe.. ma avendo preso wk secondo voi ci possono essere problemi se monto l'imu quella sensa involucro d alluminio sopra i cavi delle batterie... perchè alla fine li sopra c'è la sagoma... non vorrei che fosse un istallazione solo per A2 che avendo l'imu upgradata alluminio magari riceve meno disturbi! tutto qua! grazie!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da lucafpv Visualizza il messaggio
                            io per esempio avendo gia wkm ho ripreso la combo s900+wkm anche avendo futaba... nn 14sg... però rispondetemi a sta domanda che ho fatto anche in precedenza anche perchè stavo a pensa anche che l s900 era da prendere con A2... e vabbe.. ma avendo preso wk secondo voi ci possono essere problemi se monto l'imu quella sensa involucro d alluminio sopra i cavi delle batterie... perchè alla fine li sopra c'è la sagoma... non vorrei che fosse un istallazione solo per A2 che avendo l'imu upgradata alluminio magari riceve meno disturbi! tutto qua! grazie!
                            Non ci sono problemi , fai solo attenzione che nessun cavo tocchi il box in plastica del WKM e che nessun elemento tipo piastre siano a contatto lateralmente o sul perimetro delle pareti laterali del box i plastica., Questo per evitare che le vibrazioni eventuali non mandino in contatto la imu con altri elementi e si metta a vibrare.
                            Non sospendere la imu con altro biadesivo piu spesso , va bene il biadesivo che da dji
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              L'A2 funziona anche con la Tarantis.
                              Pero se vuoi usare in pieno l'A2 cioe non avere la ricevente esterna , ma usare quella integrata su A2 meglio avere un tx futaba ed oggi la migliore come accoppiamento è la T14Sg

                              tra WKM e A2 le migliorie sono sul GPS .Qui sono stato troppo sintetico , ma per me oggi questa è la sola grande differenza.
                              e l'espandibilità....non ultimo quella del lightbridge.
                              Io come ho gia riportato prenderei (se non hai gia un WKM) l'accoppiata s900 con A2, chiaro e senza offesa, se uno se lo puo mettere a budget.

                              PS con la tarantis oggi con il lightbridge riesci a pilotare tutti i 16 canali che ti puo gestire l'A2 ed il lighbridge,
                              Quindi, Blade, mi consiglieresti di prendere la A2 e tenermi la taranis? Poi, in futuro magari cambiarla con una futaba!
                              Considera che sono un neofita e provengo da un dji F550 con Naza V2....dovendo affrontare la spesa sai....la faccio e basta no?

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                                Quindi, Blade, mi consiglieresti di prendere la A2 e tenermi la taranis? Poi, in futuro magari cambiarla con una futaba!
                                Considera che sono un neofita e provengo da un dji F550 con Naza V2....dovendo affrontare la spesa sai....la faccio e basta no?
                                Si puoi tenere la tarantis che va benissimo , potresti solo aver bisogno di un po' più di impegno mentale nel settaggio. Poi ripeto l'unico grosso inconveniente e che non potresti usare la mc del A2 con ricevente integrata , dovrai sempre montare una ricevente della tarantis.

                                Solo proprio nel caso tu avessi problemi allora potresti prendere anche solo la tx della futaba t14sg , ma proprio come soluzione finale se tu avesi problemi.
                                Il 550 lo hai fatto volare con la tarantis vero? Ecco sposta tutto sul'A2
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X