annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
    scusa Blade, oggi ho risettato i livelli di protezione della batteria mediante l'assistance ma non sono sicuro di avere fatto le cose giuste...
    la batteria è una Gigapower da 11500 mah.
    la prima protezione messa a 20v
    la seconda protezione messa a 19,3v
    il dubbio è sul valore del Loss. io li ho lasciati entrambi a 0,0....oppure bisogna inserire un valore come caduta di tensione? se si, quanto? se ad esempio imposto 0,7 cambia il valore delle protezioni...giusto?
    potresti darmi dei valori corretti da inserire?

    Grazie mille, come sempre
    Per me quei valori sono troppo bassi. Prendi pero con le pinze i valori che metto sono i miei di partenza poi li regolo con i due misuratori che metto in immagine
    Non ho mai usato le gigapower pero io inizierei con questi valori
    I° livello no load 22,8 loss 1,2 valore 22,6 praticamente dovrebbe inserirsi quando hai 3,6 a cella e con dentro ancora un 10-12% di carica , visto che le gigapower sono buone forse anche un 13%
    II° livello no load 22,4 loss 1,2 valore 22,2 circa 3,53 a cella che dovrebbe significare un 5-6% di carica residua = deve atterrare dove si trova no fare RTH

    per mettere a punto questi valori devi incominciare con il I° livello voli fino a quando lo raggiungi atterri e misuri la carica residua con questo


    la tensione la devi vedere involo con un cicalino a soglia regolabile mettilo a 3,6 volt e vedi di vedere le tensioni , in volo hovering davanti a te del I° livello dopo atterrato vedi cosa ti da come tensione il delta è il loss poi misuri la carica residua.
    il cicalino lo conosci ma metto l'immagine lo stesso
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • ok grazie.
      lo smart guard non lo posseggo, me lo procurero'.
      per i valori, ho provato ad inserirli ma nel loss, posso solo inserire massimo 0,7, quindi ho messo 1 livello no load 22,3 loss 0,7 loaded 21,6
      2 livello no load 21,9 loss 0,7 loaded 21,2

      oggi provo con il cicalino



      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Per me quei valori sono troppo bassi. Prendi pero con le pinze i valori che metto sono i miei di partenza poi li regolo con i due misuratori che metto in immagine
      Non ho mai usato le gigapower pero io inizierei con questi valori
      I° livello no load 22,8 loss 1,2 valore 22,6 praticamente dovrebbe inserirsi quando hai 3,6 a cella e con dentro ancora un 10-12% di carica , visto che le gigapower sono buone forse anche un 13%
      II° livello no load 22,4 loss 1,2 valore 22,2 circa 3,53 a cella che dovrebbe significare un 5-6% di carica residua = deve atterrare dove si trova no fare RTH

      per mettere a punto questi valori devi incominciare con il I° livello voli fino a quando lo raggiungi atterri e misuri la carica residua con questo


      la tensione la devi vedere involo con un cicalino a soglia regolabile mettilo a 3,6 volt e vedi di vedere le tensioni , in volo hovering davanti a te del I° livello dopo atterrato vedi cosa ti da come tensione il delta è il loss poi misuri la carica residua.
      il cicalino lo conosci ma metto l'immagine lo stesso

      Commenta


      • qualcuno saprebbe indicarmi dove si possono trovare i ricambi dell's900, tipo eliche originali, supporti vari? grazie

        Commenta


        • Buonasera a tutti, vorrei chiedervi quali sono i vostri tempi di volo con l s900 e con che configurazione?
          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti, vorrei chiedervi quali sono i vostri tempi di volo con l s900 e con che configurazione?
            Grazie
            Dipende, 16Ah e 4114 standard, circa 15min in sicurezza con zenmuse, 21min con E1200, tirati puoi fare 18min/23min.
            Ma io ad esempio con il mio gimbal arrivo tranquillo con gli E1200 a 35min

            Commenta


            • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
              Dipende, 16Ah e 4114 standard, circa 15min in sicurezza con zenmuse, 21min con E1200, tirati puoi fare 18min/23min.
              Ma io ad esempio con il mio gimbal arrivo tranquillo con gli E1200 a 35min

              15 minuti in sicurezza con zenmuse . parli della zenmuse z15?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                15 minuti in sicurezza con zenmuse . parli della zenmuse z15?
                Si Z15 con A7r

                Commenta


                • Ciao ragazzi io ho appena finito di assemblare ls 900. . Vorrei capire come mai la piastra centrale non è più aperta a fiore con l'asta del gps al centro ma è chiusa con l'asta ke di monta ai 4 lati a scelta? Per il dropsafe?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi io ho appena finito di assemblare ls 900. . Vorrei capire come mai la piastra centrale non è più aperta a fiore con l'asta del gps al centro ma è chiusa con l'asta ke di monta ai 4 lati a scelta? Per il dropsafe?
                    Penso che sia stata cambiata la piastra centrale solo per dare piu rigedezza , anche nel caso di applicazione del dropsafe , che comunque poteva essere installato anche prima.
                    Occorre ricordare che la dji non garantisce che con il dropsafe si salvi tutto

                    vedi questo video si installazione del dropsafe
                    https://www.dji.com/newsroom/news/as...e-dji-dropsafe
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Ecco perché ci sono 2 fori per lato della piastra e la piastra ora è chiusa.. erà per ospitare lA3!!

                      Commenta


                      • Ragazzi, non ne sto più venendo a capo, ho un 900 con zenmuse 15 a7, batteria tatoo 16000, fc a2. Se uso i gain consigliati da dji non ho problemi, ma tali gain sono molto bassi, per i BASIC 110,110,120, per gli attitude 220,220,120. Ovviamente con questi gain e con vento guardarlo volare mette veramente paura,spulciando in rete ho letto i gain che usa Blade, ed effettivamente recupera meglio, unico neo è non da poco è che con il carrello alzato e solamente con carrello alzato mi vibrano i bracci anteriori e posteriori, una vibrazione che si vede ad occhio e come se martellassero su e giù. Ho sommato 2000 volte, incollato il centrale del carrello, messa pietra centrale superiore più spessa, cambiato damper motori, cambiato e bilanciato eliche e motori, cercato il baricentro in modo maniacale. Non so più che fare. Sicuramente cambierò frame. Il bello che con il carrello giù non vibrano. Help please.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zero1212 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, non ne sto più venendo a capo, ho un 900 con zenmuse 15 a7, batteria tatoo 16000, fc a2. Se uso i gain consigliati da dji non ho problemi, ma tali gain sono molto bassi, per i BASIC 110,110,120, per gli attitude 220,220,120. Ovviamente con questi gain e con vento guardarlo volare mette veramente paura,spulciando in rete ho letto i gain che usa Blade, ed effettivamente recupera meglio, unico neo è non da poco è che con il carrello alzato e solamente con carrello alzato mi vibrano i bracci anteriori e posteriori, una vibrazione che si vede ad occhio e come se martellassero su e giù. Ho sommato 2000 volte, incollato il centrale del carrello, messa pietra centrale superiore più spessa, cambiato damper motori, cambiato e bilanciato eliche e motori, cercato il baricentro in modo maniacale. Non so più che fare. Sicuramente cambierò frame. Il bello che con il carrello giù non vibrano. Help please.
                          Risolto, sono arrivato ad impostare 180 nei gain BASIC senza nessuna vibrazione, stabilissimo, peso quasi 9kg

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X