annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggio
    anche io vorrei comprare un gimbal per il mio s900 , avevo visto questa :
    ARRIS ZHAOYUN 3-Axis Brushless Gimbal(Compatible with most DSLR&Gopro3)
    più in la vorrei prendere una gh4 e come dimensioni non ci sta !
    io ho preso questa:
    DYS Brushless Three-axis Gimbal Kit w/4108 Hollow Shaft Motors for Sony NEX ILDC Camera Aerial Photography $190.20 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
    piu' questo controller:
    AlexMos BGC V3.5 Gimbal Brushless Controller with IMU and 3rd Axis Extension Board $60.33 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
    E' in viaggio in settimana dovrebbe arrivare

    Commenta


    • #92
      interessante , che macchina hai per curiosità ? bisogna vedere come se la cava con i vari modelli di macchine

      Commenta


      • #93
        nex-5

        Commenta


        • #94
          mi sto incasinando per collegare i cavi degli esc:
          seguendo quessto video al minuto 2:59,connette gli esc con quei dannati cavi a 4 poli,ma a rigor di logica collegati cosi' non funzionano,due fili del connettore marrone-nero vanno a finire nel nulla e collegando cosi' il connettore con solo i neri al motore 5 e 6 non arriva il negativo....come diamine fa a funzionare?
          https://www.youtube.com/watch?v=2e0k5r_KXzY
          oltre tutto ho il wookong cosi' mi complico ancora di piu' la vita perche' si vede che il connettore marrone-nero va a finire sulle spinette dei motori 7 e 8,che io ho come f1 e f2 spostati rispetto al' a2...
          ci sto uscendo pazzo,qualcuno che ha collegato l's900 si ricorda magari anche con foto come sono messi quei cavi?

          Commenta


          • #95
            Ciao, guarda io con la A2 ho collegato le spinette a 4 cavi esattamente come fa vedere nel video e funziona tutto perfettamente. Se vuoi provo a fare due foto e te le mostro.

            Commenta


            • #96
              a questo punto se non sbaglio i piedini sull a2 sono uguali al wookong ad eccetto del motore 7-8,magari una foto aiuta

              Commenta


              • #97
                Non ho presente la wookong nello specifico ma dubito che siano tanto differenti. Provo a fare subito le foto. Se mi dai qualche minuto provo a postarle.

                Commenta


                • #98
                  Ecco le foto. Ho tolto una spinetta (quella con tutti e 4 i fili neri) per permetterti di vedere come sono connesse le altre due.
                  Spero ti possa essere d'aiuto. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1413394394.512915.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 217.6 KB 
ID: 627018Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1413394409.329915.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 219.8 KB 
ID: 627019

                  Commenta


                  • #99
                    secondo il manuale,non ce' un disegno del collegamento con quei connettori...uffa che palle

                    Commenta


                    • Beh dalla figura si vede che è esattamente come li ho collegati io.

                      Commenta


                      • si ma la parte sopra e' relativa all A2 e' su quella del wookong che non dice niente,che balatos se lo sapevo compravo delle spinette e mi levavo il pensiero

                        Commenta


                        • Nella figura dice qualcosa a proposito del cavo della Wookong. Prova a tradurlo...al massimo prova a mettere le spinette come nella A2. Nei prossimi giorni devo andare al negozio da cui mi fornisco e li hanno un S900 montato con la Wookong. Al mai faccio due foto anche a quello

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                            secondo il manuale,non ce' un disegno del collegamento con quei connettori...uffa che palle
                            ma tu ti stai complicando la vita ragazzo è piu banale di quello che tu pensi con il wkm.
                            Dentro la confezione del wkm dovresti avere almeno 8 cavi con connettori femmina da entrambe le parti cavo ....con 3 cavi ambra, rosso , marrone
                            Ambra o arancione è cavo segnale.
                            Se guardi la foto che hai postato devi banalmente mettere questi 6 cavetti nell'oridne 1-2-3-4-5-6 con il cavo segnale quello arancione che entra dal lato dove vedi in figura quella tacchetta a dx per intenderci.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Blade posso approfittare della tua bontà visto che ti becco qui? Avrei una domanda da farti a proposito del failsafe della A2

                              Commenta


                              • In pratica, dopo aver configurato nell'assistant il failsafe in caso di perdita segnale (è diverso dal rth giusto?) succede che spegnendo la radio il cursore dall'assistant va sulla zona blu in alto dove non c'è la scritta failsafe....fa nulla? È lo stesso?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X