annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
    le 16000 che marca sono?non so sono ancora in dubbio sulle batterie,in teoria con due zippy da 8000mah dovrebbe garantirmi spero almeno un autonomia di 15 minuti,carichero' un gimbal dys a 3 assi e una nex5,quindi in teoria gimbal+camera intorno al kg,hai gia' avuto modo di provare qualche batteria?
    Francamente le batterie non so che marca sono, le ho prese dal mio sivende. Appena mi arrivano ti farò sapere. Comunque lui con il dji s900 con wookong e gimbal con nex3 ha fatto, con la 19000, più di 25 min. per il resto non sono ancora decollato e non so dirti molto.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
      Francamente le batterie non so che marca sono, le ho prese dal mio sivende. Appena mi arrivano ti farò sapere. Comunque lui con il dji s900 con wookong e gimbal con nex3 ha fatto, con la 19000, più di 25 min. per il resto non sono ancora decollato e non so dirti molto.
      quindi piu' o meno e' sul mio peso,beh spero di fare almeno 15 minuti,ho scelto anche io la versione con wookong spero di non rimanere deluso

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
        quindi piu' o meno e' sul mio peso,beh spero di fare almeno 15 minuti,ho scelto anche io la versione con wookong spero di non rimanere deluso
        Non credo rimarrai deluso. Prima di acquistarlo mi sono documentato abbastanza e tutti quelli con la wookong sono soddisfatti. Io forse ho fatto un azzardo essendo la A2 nuova....sperem!
        Comunque con le due 8000 credo che 20 min li farai tranquillamente.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
          Non credo rimarrai deluso. Prima di acquistarlo mi sono documentato abbastanza e tutti quelli con la wookong sono soddisfatti. Io forse ho fatto un azzardo essendo la A2 nuova....sperem!
          Comunque con le due 8000 credo che 20 min li farai tranquillamente.
          mah disicuro l'a2 e' ancora acerbo ma credo che andando avanti si dimostrera' molto meglio,unica cosa che mi ha convinto a non prenderlo e' stato il fatto della sua ricevente integrata che ti obbliga a usare moduli futaba.Cosa ci metterai come gimbal?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
            mah disicuro l'a2 e' ancora acerbo ma credo che andando avanti si dimostrera' molto meglio,unica cosa che mi ha convinto a non prenderlo e' stato il fatto della sua ricevente integrata che ti obbliga a usare moduli futaba.Cosa ci metterai come gimbal?
            Beh io uso una taranis...certo con il suo modulo attaccato su. Comunque Blade mi diceva che sulla mia radio posso mettere un modulo frsky ed utilizzare tranquillamente la ricevente integrata della A2.
            Al momento uso una gimbal 3D per go pro, in seguito vedremo anche perché le timballo costano più dello zanzarone accidenti a loro!

            Commenta


            • #81
              eh si purtroppo i gimbal non sono proprio economici,io ho optato per un dys con alexmos vediamo come va,la differenza di prezzo con le zenmuse e' abissale,appena mi arriva faccio un po' di test e se ti interessa ti faccio sapere!

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                eh si purtroppo i gimbal non sono proprio economici,io ho optato per un dys con alexmos vediamo come va,la differenza di prezzo con le zenmuse e' abissale,appena mi arriva faccio un po' di test e se ti interessa ti faccio sapere!
                Volentieri! L'altro problema è che le gimbal sono adatte solo a quel particolare modello e tocca comprare anche la macchina nuova!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                  Volentieri! L'altro problema è che le gimbal sono adatte solo a quel particolare modello e tocca comprare anche la macchina nuova!
                  eh si,e' un grosso limite!infatti ne ho cercata una che mi garantiva almeno un po' di margine per cambiare macchina fotografica,anche se dubito che la cambiaro' molto presto
                  Ora cerco se esistono le eliche uguali alle originali ma in carbonio,sempre se non vado a peggiorare le performance

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                    eh si,e' un grosso limite!infatti ne ho cercata una che mi garantiva almeno un po' di margine per cambiare macchina fotografica,anche se dubito che la cambiaro' molto presto
                    Ora cerco se esistono le eliche uguali alle originali ma in carbonio,sempre se non vado a peggiorare le performance
                    Infatti mi ero orientato anch'io su quella gimbal ma...al momento ho già speso troppo.
                    Sulle eliche avevo letto che alcuni hanno trovato netti miglioramenti mettendo quelle fisse dell'S800!

                    Commenta


                    • #85
                      qualcuno sa da quanto sono i due tubi in carbonio che reggono il gimbal?per intenderci quelli che reggono il porta batteria?
                      vorrei fare una cosa del genere per metterci il mio gimbal dys:
                      DJI Carbon Fiber Gimbal Suspension Plate Zenmuse H3-3D GoPro S800 S900 S1000 Evo | eBay
                      ma senza il diametro dei tubi non so che supporti prendere

                      Commenta


                      • #86
                        Stasera che torno a casa misuro i tubi e ti do info. A proposito di gimbal....volevo prendere anch'io la gimbal dys....ma te l'hai configurata? Ti funziona tutto? Pitch, roll, yaw

                        Commenta


                        • #87
                          Dunque, ho misurato il diametro dei tubi che reggono batteria e gimbal. Misurano 12mm.
                          Spero ti possa essere utile

                          Commenta


                          • #88
                            grazie baldur,il gimbal mi deve ancora arrivare e per informazione ho preso la versione con il terzo motore senza alberino,almeno i cavi non si aggrovigliano

                            Commenta


                            • #89
                              Io avevo preso la gimbal tre assi ma poi ho ripiegato per la due assi dji. Al momento faccio qualcosa con questa in attesa di comprarne una per la mia Canon.

                              Commenta


                              • #90
                                anche io vorrei comprare un gimbal per il mio s900 , avevo visto questa :
                                ARRIS ZHAOYUN 3-Axis Brushless Gimbal(Compatible with most DSLR&Gopro3)
                                più in la vorrei prendere una gh4 e come dimensioni non ci sta !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X