annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
    In pratica, dopo aver configurato nell'assistant il failsafe in caso di perdita segnale (è diverso dal rth giusto?) succede che spegnendo la radio il cursore dall'assistant va sulla zona blu in alto dove non c'è la scritta failsafe....fa nulla? È lo stesso?
    Se va nella zona blu in alto dove non c'è failsafe o esempio manual, NON VA bene.
    Per farlo andar bene devi settare il failsafe su radio.
    Ed è diverso dal failsafe con interruttore sia che sia WKM sia A2
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      ma tu ti stai complicando la vita ragazzo è piu banale di quello che tu pensi con il wkm.
      Dentro la confezione del wkm dovresti avere almeno 8 cavi con connettori femmina da entrambe le parti cavo ....con 3 cavi ambra, rosso , marrone
      Ambra o arancione è cavo segnale.
      Se guardi la foto che hai postato devi banalmente mettere questi 6 cavetti nell'oridne 1-2-3-4-5-6 con il cavo segnale quello arancione che entra dal lato dove vedi in figura quella tacchetta a dx per intenderci.
      si ma quelli li ho usati per collegare la ricevente alla centralina me ne rimangono solo 4

      Commenta


      • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
        si ma quelli li ho usati per collegare la ricevente alla centralina me ne rimangono solo 4
        Non hai una ricevente S-bus? cosi la colleghi direttamente con un solo cavo alla porta x2 del WKM ed hai tutti i cavetti a disposizione.

        Se no ti tocca comprare altri cavetti oppure te li fai
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Se va nella zona blu in alto dove non c'è failsafe o esempio manual, NON VA bene.

          Per farlo andar bene devi settare il failsafe su radio.

          Ed è diverso dal failsafe con interruttore sia che sia WKM sia A2

          Ho settato il failsafe sulla radio (ho la taranis x9D) e spegnendola riesco a farlo andare solo sulla zona blu in alto. Non va in manual o altre zone ma solo in alto. Non so come regolarla sinceramente visto che sulla taranis l'unico modo per attivarlo è mettere il failsafe su "no impulsi".

          Commenta


          • Invece il failsafe con il tasto funziona bene nel senso che normalmente sta su "standby" è attivando lo switch va su "start" .... Corretto questo no?

            Commenta


            • Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
              Invece il failsafe con il tasto funziona bene nel senso che normalmente sta su "standby" è attivando lo switch va su "start" .... Corretto questo no?
              si corretto
              per la taranis devi vedere come si imposta il failsafe sul canale dove hai messo il comando delle modalità di volo.
              Oppure fai in modo che la taranis quando va in failsafe porti il comando del interrutore di failsafe in posizione start
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Salve a tutti, in vista di dover assemblare un s900 ho visto che dji ha introdotto connettori batteria as150. Visto che ho un buona scorta di xt60 ritenete che questi possano andare visto che su s800 vanno senza problemi o devo necessariamente rifornirmi di questi as150 per tutte le batterie? Grazie
                FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

                Commenta


                • Originariamente inviato da enzo168 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, in vista di dover assemblare un s900 ho visto che dji ha introdotto connettori batteria as150. Visto che ho un buona scorta di xt60 ritenete che questi possano andare visto che su s800 vanno senza problemi o devo necessariamente rifornirmi di questi as150 per tutte le batterie? Grazie
                  Han cambiato i connettori per migliorare il prodotto ...cosa posso dirti?
                  Chiaro che gli xt60 possono andare ci abbiamo volato in tanti e ci voleremo ancora,
                  Pero considera il possibile miglioramento ...non lo han fatto per far costare di piu..è perchè han riscontrato che in alcuni condizioni e carichi Amp non avevano il giusto margine.

                  PS chiaro che puoi ancora mettere sulla tua macchina i pneumatici che erano previsti 20 anni fa e la macchina funziona, ma se sulle nuove macchine montano nuove miscele e nuovi sculture ...qualche motivi ci sarà? è solo una riflessione.

                  Chiediti quanti connettori devi cambiare e quanto ti costano ...e poi fatti un bilancio.
                  Io ho tanti connettori vecchi che potrei buttare e che non uso piu ...ma sono ben contento
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Chiarissimo. Il problema non e' il costo dei connettori quanto la reperibilita'. Verdro' come muovermi tra xt60 - xt90 - ed As150. Sempre gentilissimo Blade!!!!!!!
                    FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

                    Commenta


                    • ragazzi ma non vi sembrano troppo morbidi i gommini reggi gimbal?anche al tatto sono molto morbidi e trasferiscono qualche vibrazione al gimbal sotto che ha anchesso i suoi gommini,forse mi sbaglio?non e' jello sono vibrazioni dovuto secondo me proprio da quei gommini grigi

                      Commenta


                      • Ragazzi volevo farvi partecipi della mia disavventura e, di conseguenza, dare un consiglio spassionato.
                        Qualche giorno fa ho fatto volare il mio S900 per la terza volta. Ho controlllato che tutti i sistemi funzionassero...RTH, Failsafe vari etc etc..
                        Tutto ok fino al momento in cui ho voluto, per ridondanza, riprovare tutti i sistemi di sicurezza.
                        Lo faccio alzare, ci faccio due manovre e poi, come faccio di solito per testare....attivo il RTH. Il drone si alza alla quota stabilita (20mt) resta in hovering per un po' e poi mi aspetto che torni verso l'HP ma....vira all'improvviso a sx e parte tutto inclinato per molti molti metri...metto in manual e cerco di farlo scendere lentamente di quota...ci riseco ma è sempre inclinato da un lato fino a che.....si schianta!
                        Risultato....un braccio rotto, alcune eliche rotte, batteria sventrata e, per fortuna, non esplosa né a fuoco....pensavo fosse finita con i danni ma una volta esaminato attentamente il tutto, mi accorgo che le due piastre, non una sola ma entrambe p....a miseria, si sono spezzate all'altezza dei fori delle viti! Impossibile recuperarle.
                        Insomma, totale dei danni....circa 350€!!!
                        Tutto questo causato da cosa? Beh, sono certo al 99% che la causa sia stata la disconnessione di uno dei tre connettori che vanno ad innestarsi sulla piastra superiore....avete presente? E pensare che giorni prima mi ero accorto che proprio quel connettore aveva una connessione alquanto lasca e mi ero promesso di metterci della colla a caldo.
                        Concordate con questa analisi? Sbaglio o proprio quei connettori collegani gli ESC?
                        Quello che ho pensato è che al momento della disconnessione, il drone abbia perso l'uso di almeno 2 motori con conseguente imbardata di lato!
                        Il mio consiglio spassionato è di "fermare" qualsiasi connettore con della colla a caldo o qualsiasi altro modo....FATELO!

                        Commenta


                        • cavolo mi dispiace!pero' se devo essere sincero quei connettori mi hanno fatto dannare non poco a inserirli!erano veramente duri,e quando a provato a levarne uno non sono riuscito nemmeno a levarlo con la pinza(sempre se parli dei connettori a 3 pin che escono dai bracci),strano che i tuoi siano cosi' laschi,credo anche che in assenza di un motore avrebbe dovuto incominciare a girare su se stesso,men che meno con due motori fuori uso,anzi probabilmente con 2 motori spenti sarebbe caduto immediatamente,invece possibile che il gps abbia svarionato?

                          Commenta


                          • Non sono i connettori dei bracci ma quei tre cavetti neri che si innestano in quel connettore rettangolare posto sotto la piastra. Quelli dei bracci sono molto sicuri infatti.
                            L'S900 Marcus vola senza problemi anche con un motore in avaria. Però se perdi due motori, magari entrambi da un lato beh....vita tutto da quella parte. Ti posso garantire che non è stato il GPS perché quando ha virato ho immediatamente messo in manuale, quindi disattivando il GPS, ma nulla da fare...rispondeva solo al segnale del gas ma non riuscivo a farlo tornare o ruotare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                              Ragazzi volevo farvi partecipi della mia disavventura e, di conseguenza, dare un consiglio spassionato.
                              Qualche giorno fa ho fatto volare il mio S900 per la terza volta. Ho controlllato che tutti i sistemi funzionassero...RTH, Failsafe vari etc etc..
                              Tutto ok fino al momento in cui ho voluto, per ridondanza, riprovare tutti i sistemi di sicurezza.
                              Lo faccio alzare, ci faccio due manovre e poi, come faccio di solito per testare....attivo il RTH. Il drone si alza alla quota stabilita (20mt) resta in hovering per un po' e poi mi aspetto che torni verso l'HP ma....vira all'improvviso a sx e parte tutto inclinato per molti molti metri...metto in manual e cerco di farlo scendere lentamente di quota...ci riseco ma è sempre inclinato da un lato fino a che.....si schianta!
                              Risultato....un braccio rotto, alcune eliche rotte, batteria sventrata e, per fortuna, non esplosa né a fuoco....pensavo fosse finita con i danni ma una volta esaminato attentamente il tutto, mi accorgo che le due piastre, non una sola ma entrambe p....a miseria, si sono spezzate all'altezza dei fori delle viti! Impossibile recuperarle.
                              Insomma, totale dei danni....circa 350€!!!
                              Tutto questo causato da cosa? Beh, sono certo al 99% che la causa sia stata la disconnessione di uno dei tre connettori che vanno ad innestarsi sulla piastra superiore....avete presente? E pensare che giorni prima mi ero accorto che proprio quel connettore aveva una connessione alquanto lasca e mi ero promesso di metterci della colla a caldo.
                              Concordate con questa analisi? Sbaglio o proprio quei connettori collegani gli ESC?
                              Quello che ho pensato è che al momento della disconnessione, il drone abbia perso l'uso di almeno 2 motori con conseguente imbardata di lato!
                              Il mio consiglio spassionato è di "fermare" qualsiasi connettore con della colla a caldo o qualsiasi altro modo....FATELO!
                              Di che connettori parli? Anche io ieri ho avuto la stessa disavventura ma prima di trarre conclusioni affrettate sto facendo analisi approfondite.

                              Nel mio caso dubito fortemente che il problema sia di natura hardware, ovvero qualcosa di disconnesso...

                              Commenta


                              • ah ho capito quelli da piastra>>>a2,strano pero'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X