annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da guby55 Visualizza il messaggio
    Instabilità di volo con il dron DJI S900..ho notato che su youtube vi sono parecchi video di questo tipo di drone finiti in CRASH....a causa di instabilità ...
    A raffronto invece degli F550 per i quali i video dei CRASH sono notevolmente inferiori...
    Ora siccome sono interessato ad acquistare un drone ma sono indeciso tra un F550 ed un DJI S900....e costando quest'ultimo decisamente di più volevo chiedere se questi droni "effettivamente" abbiano problemi di stabilità specie in partenza ed all'atterraggio...siccome dovrei mettere su questi droni due camere contemporaneamente...una gopro ed una termocamera
    Li ho entrambi, credo che il problema sia chi lo guida o la certralina mal tarata o con problemi, perchè è super stabile, l'ho alzato per errore (ero dentro una rocca dove non si sentiva tutto il vento) a 36 nodi, era ballerino ma ha fatto il suo dovere ... mai un problema, mai un crash, è una bomba..
    L'f550 lo uso per le prove.. stabile, poco payload, adatto a una gopro o una compatta..

    Dipende da quali sono le tue esigenze.. sono due mezzi validi per quanto anche diversi..
    essendo mezzi che ho e uso per lavorare se vado a guardare ...
    posso paragonare S900 all'S1000 semmai
    l'inspire al 550..
    ma mai 550 al s900.. per quanto vicini, hanno due qualità targhet di utilizzo diversi


    Ricorda.. la stabilità di un mezzo non la trovi su Youtube..

    Commenta


    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      Li ho entrambi, credo che il problema sia chi lo guida o la certralina mal tarata o con problemi, perchè è super stabile, l'ho alzato per errore (ero dentro una rocca dove non si sentiva tutto il vento) a 36 nodi, era ballerino ma ha fatto il suo dovere ... mai un problema, mai un crash, è una bomba..
      L'f550 lo uso per le prove.. stabile, poco payload, adatto a una gopro o una compatta..

      Dipende da quali sono le tue esigenze.. sono due mezzi validi per quanto anche diversi..
      essendo mezzi che ho e uso per lavorare se vado a guardare ...
      posso paragonare S900 all'S1000 semmai
      l'inspire al 550..
      ma mai 550 al s900.. per quanto vicini, hanno due qualità targhet di utilizzo diversi


      Ricorda.. la stabilità di un mezzo non la trovi su Youtube..
      Sono d'accordo e se la facoltà economica me lo permette non prenderei in considerazione il 550 neanche per 5 sec ha troppi limiti....pero giustamente dipende sempre da cosa uno ci deve fare, ma tutto quello che posso fare con un 550 lo faccio meglio e piu economicamente con un quad.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • mille grazie per le risposte siete stati MOLTO CHIARI...
        saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo e se la facoltà economica me lo permette non prenderei in considerazione il 550 neanche per 5 sec ha troppi limiti....pero giustamente dipende sempre da cosa uno ci deve fare, ma tutto quello che posso fare con un 550 lo faccio meglio e piu economicamente con un quad.

          non concordo.
          ho preso un s800 e due phantom ultimamente, e li ho affiancati al mio 550.
          pensavo di venderlo ma devo dire che lo trovo un ottimo compromesso per certe cose.
          ad esempio io uso una gm1 con un gimbal alware molto leggero che controllo tramite naza.
          con due multiate 4000 4s volo 15 minuti con payload 2,5 kg. la gm1 fa ottime foto e il gimbal permette movimenti che un quad non permettono.
          se volo il phantom con un po' di vento è molto più instabile, il 550 tarato bene è stabilissimo anche con vento medio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da jon11 Visualizza il messaggio
            non concordo.
            ho preso un s800 e due phantom ultimamente, e li ho affiancati al mio 550.
            pensavo di venderlo ma devo dire che lo trovo un ottimo compromesso per certe cose.
            ad esempio io uso una gm1 con un gimbal alware molto leggero che controllo tramite naza.
            con due multiate 4000 4s volo 15 minuti con payload 2,5 kg. la gm1 fa ottime foto e il gimbal permette movimenti che un quad non permettono.
            se volo il phantom con un po' di vento è molto più instabile, il 550 tarato bene è stabilissimo anche con vento medio.
            P.s: con i nuovi e310 il 550 ho letto rende ancora meglio, se poi ci monti i bracci aeroxcraft in alluminio diventa davvero un gran mezzo. ovvio se serve una zenmuse 15 non va ben

            Commenta


            • Originariamente inviato da jon11 Visualizza il messaggio
              non concordo.
              ho preso un s800 e due phantom ultimamente, e li ho affiancati al mio 550.
              pensavo di venderlo ma devo dire che lo trovo un ottimo compromesso per certe cose.
              ad esempio io uso una gm1 con un gimbal alware molto leggero che controllo tramite naza.
              con due multiate 4000 4s volo 15 minuti con payload 2,5 kg. la gm1 fa ottime foto e il gimbal permette movimenti che un quad non permettono.
              se volo il phantom con un po' di vento è molto più instabile, il 550 tarato bene è stabilissimo anche con vento medio.
              Capisco
              Infatti ho detto che cosa uno ci deve fare e come lo realizza
              Vedi io i quad me li faccio ed ho un quad con gimbal e assi e gopro che con una 10000 4s ci faccio 40 min e me lo sogno con un 550, senza payload supero i 60 min.
              Certo come abbiamo scritto non ci porto una zenmuse per NX5 o NX7
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Dopo diverse costruzioni.... sempre per cercare di risparmiare....
                Ci siamo...
                Vorrei acquistare l'S900 + A2 + ZenMuse Z15-gh4

                In questo momento è in offerta a 2899,00 €
                Avendo già Gh4 e ottica Olimpus mi sconquiffera moltissimo...

                Ci sono controindicazioni allo stato attuale ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                  Dopo diverse costruzioni.... sempre per cercare di risparmiare....
                  Ci siamo...
                  Vorrei acquistare l'S900 + A2 + ZenMuse Z15-gh4

                  In questo momento è in offerta a 2899,00 €
                  Avendo già Gh4 e ottica Olimpus mi sconquiffera moltissimo...

                  Ci sono controindicazioni allo stato attuale ?
                  no ottimo mezzo qualità prezzo ribadisco, poi con quella promo..
                  se ti interessa altrimenti il gimbal gh4 singolarmente, ne ho uno da vendere ;)

                  Commenta


                  • Grazie...
                    Però vorrei vendere tutti quelli che mi sono assemblati e prenderne uno cosi...

                    Vista l'offerta molto molto interessante, mi sambra il momento giusto ?

                    Come mai vendi il tuo gimbal ? Cambiato Macchina ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                      Grazie...
                      Però vorrei vendere tutti quelli che mi sono assemblati e prenderne uno cosi...

                      Vista l'offerta molto molto interessante, mi sambra il momento giusto ?

                      Come mai vendi il tuo gimbal ? Cambiato Macchina ?
                      Lo usavo con L'A7.. ora è uscito quello specifico , con questo non posso gestirci lo scatto, quindi oggi ho ordinato il nuovo, dovrebbe arrivarmi in una ventina di gg

                      Commenta


                      • Perdonami non ho capito. Con il gimbal z15 gh4 non puoi fare lo scatto remoto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                          Perdonami non ho capito. Con il gimbal z15 gh4 non puoi fare lo scatto remoto?
                          Il gimbal per GH4 gestisce la registrazione remota non lo scatto, tutti gli Z15 o registrano o scattano,quello in oggetto fà questo su GH4 non su A7 che ha bisogno di un segnale differente, quindi se monti un A7, non puoi fare ne scatto ne registrazione

                          Commenta


                          • Naturalmente io parlo di gimbal z15 GH4 con Gh4.
                            Immagino che se setti la camera per fare video ti faccia partire il video...
                            Mentre se la setti per fare le foto ti farà lo scatto...
                            Sbaglio ???

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                              Naturalmente io parlo di gimbal z15 GH4 con Gh4.
                              Immagino che se setti la camera per fare video ti faccia partire il video...
                              Mentre se la setti per fare le foto ti farà lo scatto...
                              Sbaglio ???
                              Non conosco la GH4, ma forse è come dici tu, visto che sul suo cavetto non ha anche lo scatto, quindi credo si decida a priori dalla macchina, ma la mia è una supposizione..
                              comunque è uguale a un remote nromalissimo a filo considera

                              Commenta


                              • Mmmmm sicuro? Sapevo che il tutto veniva controllato dalla hdmi !!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X