annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
    Perdonami....
    18 Minuti di volo con 2 Batterie in parallelo ?

    Stiamo parlando dell'S900 con A2 e Gimbal Z15 ?
    18 di hovering... quindi quasi fermo sul posto .. quasi.. volacchiavo ma lentamente e poco

    Dipende.. quelle sono batterie da da nuove non rendono un cavolo... dopo la 3 o 4 ricarica riprendono un "tono" e cominciano ad essere decenti.. non eccellenti ma decenti

    io ero alla 3° ricarica ieri, e ho fatto un bel test, ho dovuto mappare una superficie di 78ettati, più foto prospettiche .. 9 voli dei quli 7 su fasce 700mtx200 lineari da circa 13 min l'uno alla media di 8.5km/h... leggero vento
    Tornavo con la batteria sempre intorno ai 21.6...quando è aumentato il vento 21.3
    Credo che potevo tirare altri 2 minuti..

    Come ti dicevo io ne uso due in parallelo.. ma se ti dovessi dire.. qualità prezzo rimango sulle nanotech... pochi min in meno e la 1/2 del costo al pubblico

    Commenta


    • Scusami, ma dove le monti 2 GigaPower da 11500 sull'S900 ?
      Sono talmente lunghe che quando le metti toccano sul X60 di alimentazione del gimbal.

      Con 1 Lipo sono arrivato a 7 Minuti stando comunque buono.
      2 ho fatto poco di più...
      Non riesco a capacitarmi.

      Commenta


      • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
        Scusami, ma dove le monti 2 GigaPower da 11500 sull'S900 ?
        Sono talmente lunghe che quando le metti toccano sul X60 di alimentazione del gimbal.

        Con 1 Lipo sono arrivato a 7 Minuti stando comunque buono.
        2 ho fatto poco di più...
        Non riesco a capacitarmi.
        Si le metto a sfiorare l'attacco x60... quante ricariche gli hai fatto scusa fino ad ora?

        Commenta


        • Bha 5 6 al massimo...
          Ma proprio non mi trovo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
            Bha 5 6 al massimo...
            Ma proprio non mi trovo.
            Non mi trovo neanche io a dirla tutta, ma 15min ce li faccio..

            Commenta


            • Sto pensando alle nanotech che ho sempre avuto e mai un problema...
              Oppure fare un salto di qualità e prendere le tattu (e devo vendermi un rene)
              Ma sono combattuto su averne 2 cosi da avere ridondanza oppure 1 magari da 16000

              Commenta


              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                Sto pensando alle nanotech che ho sempre avuto e mai un problema...
                Oppure fare un salto di qualità e prendere le tattu (e devo vendermi un rene)
                Ma sono combattuto su averne 2 cosi da avere ridondanza oppure 1 magari da 16000
                io ho fatto la seconda scelta 2 .. non si sa mai..
                se vuoi sapere la mia.. lasciati il rene e prendi le nanotech

                Commenta


                • Arrivate le nanotech da 8000.
                  Ora si ragiona. 15 minuti di volo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                    Arrivate le nanotech da 8000.
                    Ora si ragiona. 15 minuti di volo
                    Come ti avevo detto ..
                    Sta mattina ordinato E1200.. dice che si passa da 18min a 23min.. se ci fai rilievo quando sei in aria 5min è veramente tanto...

                    Commenta


                    • Si ho letto. Interessante. Mi pare sia 250€ per due bracci se non erro vero? Io per ora sto così già ho fatto un salto di qualità non indifferente.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                        Si ho letto. Interessante. Mi pare sia 250€ per due bracci se non erro vero? Io per ora sto così già ho fatto un salto di qualità non indifferente.
                        LA cifra è alta... parliamo di 269 € in offerta ora, 345 € dopo ma è un pò come passare dall'S1000+ al Premium, visto che i piatti poi sono CNC

                        Arriva tutto tra 20gg... vedremo, sembra non facciano uscire un S920 direttamente per ora....

                        Commenta


                        • Sono curioso tienimi informato

                          Commenta


                          • QUindi ? provati i bracci nuovi ?
                            Non dici nulla ?

                            Commenta


                            • Arrivano mercoledì

                              Commenta


                              • Ho visto già qualcuno con questo kit in Italia.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X