annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Si puoi tenere la tarantis che va benissimo , potresti solo aver bisogno di un po' più di impegno mentale nel settaggio. Poi ripeto l'unico grosso inconveniente e che non potresti usare la mc del A2 con ricevente integrata , dovrai sempre montare una ricevente della tarantis.

    Solo proprio nel caso tu avessi problemi allora potresti prendere anche solo la tx della futaba t14sg , ma proprio come soluzione finale se tu avesi problemi.
    Il 550 lo hai fatto volare con la tarantis vero? Ecco sposta tutto sul'A2
    Ottimo! Penso che farò così
    Grazie mille Blade!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
      Ottimo! Penso che farò così
      Grazie mille Blade!
      Fai solo un piccolo sforzo per imparare al massimo tutte le possibili funzionalità della Tarantis. Ti potrà essere molto utile.

      la maggior parte di noi ...vuoi per le nuove elettroniche o FC , mancanza di tempo per provare o vuoi per pigrizia mentale , usa al massimo il 10% delle potenzialità o funzioni di un radio comando...
      e la tarantis per le sue doti è una di quelle che si presta ad avere innumerevoli configurazioni , solo che uno si scoraggia o si perde ed è piu facile dare la colpa alla Fly Control
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Fai solo un piccolo sforzo per imparare al massimo tutte le possibili funzionalità della Tarantis. Ti potrà essere molto utile.

        la maggior parte di noi ...vuoi per le nuove elettroniche o FC , mancanza di tempo per provare o vuoi per pigrizia mentale , usa al massimo il 10% delle potenzialità o funzioni di un radio comando...
        e la tarantis per le sue doti è una di quelle che si presta ad avere innumerevoli configurazioni , solo che uno si scoraggia o si perde ed è piu facile dare la colpa alla Fly Control
        Beh, concordo pienamente. Se devo essere sincero è quello che è successo anche a me. Non ho mai avuto esperienze di modellismo dinamico ed il dji f550 è stato il primo "aggeggio" con cui ho avuto a che fare ma....dopo un po' che mi sono letto e riletto manuali età ho gettato la spugna. Il fatto è che mi mancano tanti elementi, tante nozioni ma non so da che parte iniziare! Alla fine fai configurare il tutto dal negoziante di fiducia e via....ed è sbagliato!
        Riproverò e mettermi sotto...
        Un altra domanda Blade. Per utilizzare i waypoint è necessario il data link? Forse per te è ovvio ma, come ti anticipavo, ho molte lacune....
        Grazie infinite per il contributo!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
          Beh, concordo pienamente. Se devo essere sincero è quello che è successo anche a me. Non ho mai avuto esperienze di modellismo dinamico ed il dji f550 è stato il primo "aggeggio" con cui ho avuto a che fare ma....dopo un po' che mi sono letto e riletto manuali età ho gettato la spugna. Il fatto è che mi mancano tanti elementi, tante nozioni ma non so da che parte iniziare! Alla fine fai configurare il tutto dal negoziante di fiducia e via....ed è sbagliato!
          Riproverò e mettermi sotto...
          Un altra domanda Blade. Per utilizzare i waypoint è necessario il data link? Forse per te è ovvio ma, come ti anticipavo, ho molte lacune....
          Grazie infinite per il contributo!
          Hai bisogno di comprare il Datalink.
          ATTENZIONE:
          con l'A2 consiglio di non prendere il 900 mhz, sembra che ci sia ancora qualche problemino.

          PERO se prendi il 2,4 e poi dopo vorrai prendere il lighbridge ...pare che ci sia qualche problema il light bridge e datalink andrebbero nello stesso range e non buono.

          quindi se ti serve adesso i waypoint prendi il 2,4 con l'A2
          se non ti servono adesso e sei piu propenso o pensi che ti possa servire appena tutto OK il lighbridge (HD) allora aspetta anche perche forse DJI dovrebbe uscire con un sistema a waypoint compatibile con lighbridge o meglio potrebbe farli lui stesso detto fuori dai denti....ma dji sta aspettando o è in fase ancora di beta o meglio alfa test.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Hai bisogno di comprare il Datalink.
            ATTENZIONE:
            con l'A2 consiglio di non prendere il 900 mhz, sembra che ci sia ancora qualche problemino.

            PERO se prendi il 2,4 e poi dopo vorrai prendere il lighbridge ...pare che ci sia qualche problema il light bridge e datalink andrebbero nello stesso range e non buono.

            quindi se ti serve adesso i waypoint prendi il 2,4 con l'A2
            se non ti servono adesso e sei piu propenso o pensi che ti possa servire appena tutto OK il lighbridge (HD) allora aspetta anche perche forse DJI dovrebbe uscire con un sistema a waypoint compatibile con lighbridge o meglio potrebbe farli lui stesso detto fuori dai denti....ma dji sta aspettando o è in fase ancora di beta o meglio alfa test.
            Ok, al momento allora vado di S900 con A2 e basta....poi in seguito vedrò. Comunque mi confermi che per 300€ di differenza mi conviene prendere la A2 rispetto alla WOOKONG?
            Scusami per le tante domande ma davvero è difficile capirci qualcosa ed i negozianti difficilmente sanno consigliarti....almeno non tutti insomma.

            Commenta


            • #51
              S900 vibrazioni

              Allora vi aggiorno sul discorso vibrazioni risolto rifacendo la calibrazione dei regolatori
              Testato a 8,5 kg e risulta perfetto nessuna vibrazione a quanto pare ottimo esa
              Ultima modifica di puntodrone.it; 07 settembre 14, 12:13.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da puntodrone.it Visualizza il messaggio
                Allora vi aggiorno sul discorso vibrazioni risolto rifacendo la calibrazione dei regolatori
                Testato a 8,5 kg e risulta perfetto nessuna vibrazione a quanto pare ottimo esa
                l'altro giorno, in autostrada mi vibrava la macchina...

                ho risolto codificando la centralina e mettendo a posto l'orologio dell'abitacolo
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                  Ok, al momento allora vado di S900 con A2 e basta....poi in seguito vedrò. Comunque mi confermi che per 300€ di differenza mi conviene prendere la A2 rispetto alla WOOKONG?
                  Scusami per le tante domande ma davvero è difficile capirci qualcosa ed i negozianti difficilmente sanno consigliarti....almeno non tutti insomma.
                  300 euro di delta tra wkm e A2 bundle sono tantini, ma se puoi permettertelo ora puoi spenderli in A2
                  Dovrai montare molto bene il tuo s900
                  PS se hai una camera prima chiaramente fai tutti i settaggi e test senza camera o gimbal
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    300 euro di delta tra wkm e A2 bundle sono tantini, ma se puoi permettertelo ora puoi spenderli in A2
                    Dovrai montare molto bene il tuo s900
                    PS se hai una camera prima chiaramente fai tutti i settaggi e test senza camera o gimbal
                    Quando dici "dovrai montare molto bene il tuo S900" cosa intendi Blade? Che devo stare attento in fase di assemblaggio? O cosa?
                    Grazie!

                    Commenta


                    • #55
                      In settimana dovrebbe arrivarmi l'S900 sotto cui, per il momento, ho intenzione di utilizzare la gopro...in seguito ci metterò la Canon con una gimbal apposta.
                      Ho un problema...il mio negoziante ha un S900 in casa ed abbiamo provato a configurare la mia taranis X9D con la gimbal G-2D della Walkera ma....nulla! Non si riesce a farlo! Qualcuno ha configurato per caso la stessa radio con la gimbal in questione o altre?

                      Grazie!

                      Commenta


                      • #56
                        vibrazioni dji s900

                        Buona sera a tutti. ho letto i vari post e ho visto che per eliminare le vibrazioni dall'esacottero bisogna calibrare i regolatori, c'è una procedura particolare?
                        Il mio s900 con vkm in gps mode ha delle vibrazioni che alla fine influenzano anche un po le riprese. Grazie mille a tutti per l'aiuto.

                        Commenta


                        • #57
                          salve ! ma è normale che in fase di decollo i bracci iniziano a vibrare un pò ? anche il vostro lo fa?

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggio
                            salve ! ma è normale che in fase di decollo i bracci iniziano a vibrare un pò ? anche il vostro lo fa?
                            Si è normale, finchè l'eliche non si assestano vibra
                            Se sei incerto... tieni aperto

                            Commenta


                            • #59
                              E' arrivato! DJI S900 + A2!
                              Ieri sera ho montato velocemente il frame e stasera mi accingo ad installare la A2. Consigli ragazzi?
                              Ho una taranis 9X....sapete se, magari, è compatibile con la ricevente integrata della A2? Se si, come si fa a bindarle?
                              Grazie mille ragazzi! Non sto nella pelle dall'eccitazione di vederlo in volo!!

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
                                E' arrivato! DJI S900 + A2!
                                Ieri sera ho montato velocemente il frame e stasera mi accingo ad installare la A2. Consigli ragazzi?
                                Ho una taranis 9X....sapete se, magari, è compatibile con la ricevente integrata della A2? Se si, come si fa a bindarle?
                                Grazie mille ragazzi! Non sto nella pelle dall'eccitazione di vederlo in volo!!
                                Se sulla taranis puoi installare un modulo FRSKY compatibile futaba FASST mi pare si possa usare l'A2 con la ricevente integrata.
                                Se no compri in alternativa il lightbridge e non dovevi prendere ne ricevente , ne la taranis con modulo , ma solo la taranis senza modulo (risparmiavi pure sulla taranis)
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X