annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S900 esa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedo che di questo multicolore non si parla molto. Qualcuno magari ha il Manuela e tradotto?

    Commenta


    • Maledetto T9

      Commenta


      • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
        Il gimbal per GH4 gestisce la registrazione remota non lo scatto, tutti gli Z15 o registrano o scattano,quello in oggetto fà questo su GH4 non su A7 che ha bisogno di un segnale differente, quindi se monti un A7, non puoi fare ne scatto ne registrazione
        Il gimbal Z15N gestisce sia scatto che registrazione

        Commenta


        • YEAAA Arrivato e montato...
          Una vera bomba

          Commenta


          • S900 a2/wookong

            Ciao a tutti sono in procinto di prendere il famoso s900 ma un dilemma economico mi affligge : trala varie combo disponibili ho trovato s900+a2 a 1850€ e s900+wookong a 1550 .
            Mi chiedo io ,volendo risparmiare qualcosina , com'è la qualità del wookong rispetto all'altro controller ma sopratutto ho visto in rete diversi crash dovuti ''dicono'' al wookong , é tutto vero ?
            MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW

            Commenta


            • Originariamente inviato da acroC42 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono in procinto di prendere il famoso s900 ma un dilemma economico mi affligge : trala varie combo disponibili ho trovato s900+a2 a 1850€ e s900+wookong a 1550 .
              Mi chiedo io ,volendo risparmiare qualcosina , com'è la qualità del wookong rispetto all'altro controller ma sopratutto ho visto in rete diversi crash dovuti ''dicono'' al wookong , é tutto vero ?
              Il wookong ancora oggi è tra le migliori centraline di volo in commercio, la A2 è stata creata per la solita questione chiamata MARKETING!!!
              Il mio consiglio è: prendilo pure ad occhi chiusi ma cerca meglio perchè in giro si trova a meno

              Commenta


              • Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
                Il wookong ancora oggi è tra le migliori centraline di volo in commercio, la A2 è stata creata per la solita questione chiamata MARKETING!!!
                Il mio consiglio è: prendilo pure ad occhi chiusi ma cerca meglio perchè in giro si trova a meno
                a) se ti puoi permetterti 300 euro in piu di spesa prendi l'A2 , molto piu flessibile e la possibilità di gestire piu canali.
                b) Verfica solo una cosa ...il kit con l'A2 è con il nuovo GPS pro plus o solo pro
                se solo pro ....non lo prenderei , anche se va bene il gps solo pro il delta costo di 300 euro circa è giustificato solo se c'è il pro-plus
                almeno questo è il mio parere personale , poi come sempre chi apre il borsellino deve fare la scelta che a lui pare la migliore e qualunque scelta lui faccia sarà sicuramente la scelta migliore.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Premetto che ho una Taranis con il ricevitore X8R

                  Decido di uscire per fare il mio primo volo dopo il montaggio che è andato liscio e senza problemi.
                  Venerdi il vento era forte ma la voglia di provarlo era notevole.

                  Non monto il gimbal, per ora, vorrei vedere come si comporta solo l'S900
                  Al campo, mi fascetto le due antennine dell'A2 visto che utilizzo un ricevitore esterno...
                  E qui iniziano i problemi.

                  La mia Rx perde il Bind con la Taranis e non riesco in nessun modo a capire come mai.
                  Mi fermo collego l'A2 al pc e il software non mi da segni di vita. gira che ti rigira, l'unica cosa che ho modificato è quella fascietta sulle antenne dell'A2...

                  La elimino.... e tutto torna a funzionare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  BHa..... sono perplesso.

                  Decido di andare avanti, nonostante l'RX abbia perso il Bind, suppongo che era per quello... O forse perchè la mia RX è troppo vicino all Flight Control ? ma...

                  Però balla moltissimo, non sta davvero fermo, non mi alzo a piu di 1 Mt
                  Senza ombra di dubbio ci sono i Pid da sistemare, cosa che per ora avevo lasciato a 100%

                  Ma il troppo vento e il problema precedente mi fanno desistere..
                  Visto che sono andate storte alcune cose non vorrei fare danni.

                  Ma non capisco davvero la storia delle antenne....

                  E' Possibile o secondo voi cè un altro motivo ?

                  Commenta


                  • Multicoso stupefacente. Risolto tutti i problemi da solo. Grazie.

                    Commenta


                    • Come hai risolto se posso chiedere ? E sopratutto erano davvero le antenne infascettate a dare problemi ?
                      MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW

                      Commenta


                      • eliche di ricambio....voi dove le avete acquistate ed a che prezzo???
                        parlo di eliche termoplastiche...non in legno o in fibra di carbonio...
                        grazie...chi mi vorrebbe rivendere il drone me le venderebbe a 120€ per 6 eliche termoplastiche.... a me sembra tanto...

                        Commenta


                        • Sinceramente non ho idea, ma non penso.
                          Ho spostato dall'altra parte l'Rx e ho rifasciettato le antenne dell'A2 e non mi ha piu dato problemi.
                          Però penso che il problema è che tentavo di usare la telemetria e 16 canali. Hai Hai.
                          Quindi comunque penso un insieme di errori.

                          Ora ho eliminato telemetria della taranis, installato IOSD e spostato RX e non ho più avuto problemi.

                          Per quanto riguarda le eliche sinceramente non ho idea, in quanto io è una settimana che lo ho.

                          Tra l'altro il gimbal non era nemmeno bilanciato bene, ho dovuto fare alcuni ritocchi, ora è perfetto.

                          Poi ho dovuto lavorare un pò sui pid perchè era molto molto ballerino.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                            Sinceramente non ho idea, ma non penso.
                            Ho spostato dall'altra parte l'Rx e ho rifasciettato le antenne dell'A2 e non mi ha piu dato problemi.
                            Però penso che il problema è che tentavo di usare la telemetria e 16 canali. Hai Hai.
                            Quindi comunque penso un insieme di errori.

                            Ora ho eliminato telemetria della taranis, installato IOSD e spostato RX e non ho più avuto problemi.

                            Per quanto riguarda le eliche sinceramente non ho idea, in quanto io è una settimana che lo ho.

                            Tra l'altro il gimbal non era nemmeno bilanciato bene, ho dovuto fare alcuni ritocchi, ora è perfetto.

                            Poi ho dovuto lavorare un pò sui pid perchè era molto molto ballerino.
                            i PID???? scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbero ed a cosa servirebbero?
                            Quanto hai speso per il tuo DJI S900???

                            Commenta


                            • Detta molto brevemente....
                              All'interno della A2, come del Wookong o naza v1 e v2 e lite e comunque all'interno di tutte le centraline ci sono dei valori da sistemare per poter fare andare bene il multicoso.
                              I valori cambiano in base al peso e alla modalità di volo impostata.

                              il kit che ho preso io è il summer kit S900 + A2 + Z15 Gh4

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                                Detta molto brevemente....
                                All'interno della A2, come del Wookong o naza v1 e v2 e lite e comunque all'interno di tutte le centraline ci sono dei valori da sistemare per poter fare andare bene il multicoso.
                                I valori cambiano in base al peso e alla modalità di volo impostata.

                                il kit che ho preso io è il summer kit S900 + A2 + Z15 Gh4
                                esiste una tabella di valori in base al peso per poter regolare oppure si và a naso???
                                visto che il carico del S900 varierà a seconda del suo utilizzo sarà probabile variare anche questi parametri....sempre non sia troppo complicato e laborioso al limite di non compromettere l'ESA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X