annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi si comporta in modo strano, perde potenza all'improssivo anche se la batteria ha ancora carica.
    Se spengo e riaccendo il drone riesco anche a farlo ripartire.
    Da cosa potrebbe dipendere, soffre il caldo pure lui?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
      Oggi si comporta in modo strano, perde potenza all'improssivo anche se la batteria ha ancora carica.
      Se spengo e riaccendo il drone riesco anche a farlo ripartire.
      Da cosa potrebbe dipendere, soffre il caldo pure lui?
      probabilmente la colpa è dei motori, quei motorelli scaldandosi perdono performance in più con l'usura tendono ad assorbire più di quello che gli serve dalla batteria ma rendendo meno, in pratica aumenta l'assorbimento ma diminuisce la resa...
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Io vi posso dire che con il paraeliche unico si comporta come un muflone, non si muove propio e tende a perdere potenza, togliendole è una scheggia.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
          Io vi posso dire che con il paraeliche unico si comporta come un muflone, non si muove propio e tende a perdere potenza, togliendole è una scheggia.
          li è un problema di peso in un cosino così piccolo anche solo 1 -2 grammi in più o in meno cambiano
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Effettivamente oggi avevo su il paraelica, ora provo a toglierlo e vediamo

            Commenta


            • Facci sapere

              Commenta


              • Oggi l'ho usato un po' senza paraeliche ed effettivamente sembra andare meglio, però si comporta in modo strano.
                L'ho portato in giro con me e lasciato in macchina per un po' (in un parcheggio sotterraneo, non al sole), quando sono tornato volevo usarlo un po', ma non si accoppiava con il ricevitore.
                Tornato a casa ha ripreso a funzionare, ma anche qui dopo un po' comportamenti strani, con perdita di potenza e ricevitore che si accoppia dopo averlo riacceso.
                Con il modello precedente ricordo che una volta scarico non si riusciva più neanche ad accoppiare, o sbaglio?

                Commenta


                • Bè soffrirà di caldo
                  No, dai a parte gli scherzi, può essere usura dei motori, oppure non si accoppia più perchè magari può essersi rotto o la ricevente del drone, oppure la trasmettitrice.
                  Sarò culoso io, ma il mio cheerson dopo 3 mesi che ce lo con uso anche intenso, funziona ancora bene, non come nuovo, ma funziona ancora abbastanza bene!
                  Scusate se non ho risposto, ma sapete, ho mille impegni, na roba che tipo parto di mattina alle 8 e qualcosa e torno a casa alle 5 e qualcosa, non sto scherzando!!!
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Il punto è che è praticamente nuovo.
                    Inoltre mi capita che non si accoppi sul momento, ma spegnendolo per qualche istante e riaccendolo funzioni normalmente.

                    Commenta


                    • Allora è strano, ma può essere difettoso il drone, prova a fartelo cambiare....
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Ho una perplessità sul modello A. Questa funzione headless e' sempre attiva? Se inizio a volare ed eseguo i comandi per fare ad esempio un 8 come interviene?
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          Ho una perplessità sul modello A. Questa funzione headless e' sempre attiva? Se inizio a volare ed eseguo i comandi per fare ad esempio un 8 come interviene?
                          non e' sempre attiva, si attiva premendo la levetta per cambiare la sensibilita'....mentre il cx10 ha 3 modalita', il 10a ha 2 modalita' piu' la terza che e' handless

                          Commenta


                          • ti ringrazio per la risposta!
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • Il cx10 è più grande di sta mini roba ??????? Il cx10 lo credevo il più piccolo al mondo
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti ,
                                settimana scorsa ho comprato a mio nipote il cx10 ( LEORX CX-10 Super Mini Quadcopter RC 2.4GHz 4CH giroscopio a 6 assi UFO Drone RTF con luci a LED (blu): Amazon.it: Prima infanzia ) ma nonostante mi sia impegnato non poco è veramente impossibile cercarlo di calibrare seguendo le istruzioni in inglese presenti nella confezione.
                                In pratica il drone appena inizia a sollevarsi inizia subito ad andare di lato , volevo chiederti se avete un link dove possa trovare le istruzioni passo passo per poter settare al meglio questo potente giocattolo

                                Grazie

                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X