annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi ho distrutto il mio dronino!
    Partiamo dall'inizio: il drone è restato fermo per qualche ora (2-3) e quando lo ho acceso perchè volevo usarlo un po', la batteria regalava solo 47 SECONDI DI AUTONOMIA
    Allora ho provato a cambiare batteria, ma non mi è venuto molto bene, quindi come avrete capito non funziona proprio più, ma comunque aveva cominciato a dare problemi abbastanza gravi, per esempio oggi mentre lo usavo all'improvviso si è spento un motore e il drone è caduto...
    Vabbè vuol dire che ne comprerò uno nuovo
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho distrutto il mio dronino!
      Partiamo dall'inizio: il drone è restato fermo per qualche ora (2-3) e quando lo ho acceso perchè volevo usarlo un po', la batteria regalava solo 47 SECONDI DI AUTONOMIA
      Allora ho provato a cambiare batteria, ma non mi è venuto molto bene, quindi come avrete capito non funziona proprio più, ma comunque aveva cominciato a dare problemi abbastanza gravi, per esempio oggi mentre lo usavo all'improvviso si è spento un motore e il drone è caduto...
      Vabbè vuol dire che ne comprerò uno nuovo
      Signori, un minuto di silenzio per l'unico CX10 rimasto vivo per oltre 5 mesi
      Domanda e il robot risponde

      Commenta


      • Originariamente inviato da Antobot Mc Gyver Visualizza il messaggio
        Signori, un minuto di silenzio per l'unico CX10 rimasto vivo per oltre 5 mesi
        La devo calcolare come una sfottuta?
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • hai provato a smontare e eliche? a me si erano riempite di peli della coperta del letto !! e non giravno bene

          Commenta


          • A me intendi? Se si non era quello il problema, è proprio andato
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • qualcuno ha provato il cx10 con la telecamerina incorporata?

              Commenta


              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                La devo calcolare come una sfottuta?

                E perchè? Al contrario invece...

                Sei riuscito a farlo durare più degli altri
                Domanda e il robot risponde

                Commenta


                • Si, in effetti è durato parecchio
                  Ma perchè, il vostro quanto è durato?
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • boh.. il mio secondo cx10 è di maggio e un voletto se lo sta facendo quasi tutti i giorni.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                      Si, in effetti è durato parecchio
                      Ma perchè, il vostro quanto è durato?
                      1 mese.. ma come primo drone l'ho massacrato :p

                      Commenta


                      • WOW Wrighi! 8 mesi ti sta durando?

                        E vabbè come primo drone è durato anche tanto, il mio come primo è durato poco più di 3 mesi
                        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                        Commenta


                        • WOW Wrighi! 6 mesi ti sta durando?

                          E vabbè come primo drone è durato anche tanto, il mio come primo è durato poco più di 3 mesi
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • il mio è ancora vivo e vegeto, venduto il mese scorso e ancora vola
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Io lo devo comprare nuovo, a Natale in teoria mi dovrei comprare L'hubsan x4 h107l, poi vediamo se compro il cheerson nuovo prima o dopo di Natale
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • dove conviene acquistarli (possibilmente senza doverlo aspettare un mese) ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X