annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, chi ha il cx-10A mi può dire (per favore e gentilmente) com'è? Nel senso come funziona, ecc.
    Grazie mille a chi risponderà
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • A furia di sbattere ho rotto 5 eliche in 2 giorni 😭
      Adesso stop forzato fino al 5 ottobre
      Certo che ono proprio fragili 😒

      Commenta


      • Bò! Io ce lo da 5 mesi e non ho mai rotto nessuna elica, e si che è caduto, tant'è che è tutto crepato!
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • Originariamente inviato da rikman Visualizza il messaggio
          Ciao, chi ha il cx-10A mi può dire (per favore e gentilmente) com'è? Nel senso come funziona, ecc.
          Grazie mille a chi risponderà
          Ti linco una mia recensione:

          https://recensionigearbest.wordpress...eerson-cx10-a/
          Ultima modifica di kamikazeta; 12 settembre 15, 00:06.
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Grazie infinite!
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • segnalo per chi ne fosse in possesso, che sulle ultime nightly build di deviationtx è stato implementato il nuovo protocollo utilizzato dai cx10 con la mobo blu, testato con la mia devo12, inutile dire che così si pilota molto meglio che con la radiolina originale...

              ps:bisogna scegliere il protocollo CX10 con l'opzione Blue-A
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Ok, grazie
                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                Commenta


                • Salve ragazzi, ieri ho preso un cx10, dopo qualche caduta non gira più un elica. Se la muovo manualmente gira come le altre senza sforzo e se tocco il motore in questione sento che vibra ma l'asse dell'elica non gira. Potete aiutarmi? Può essere qualche impostazione o ho sbagliato a mettere le eliche dato che le ho rimosse e poi rimesse?

                  Commenta


                  • Ma l'elica la senti più dura delle altre da girare?
                    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                    Commenta


                    • No. Ho smontato ed il motorino non gira. Assurdo dopo 2/3 piccolissime cadute

                      Commenta


                      • Probabilmente si è solo dissaldato uno dei fili del motore. Una saldatura fredda può capitare in questo tipo di prodotti fatti in serie

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ragazzi ho risolto prendendo ne un altro, l'altro lo userò x ricambi.
                          Poiché non so guidarlo mi sapete dire se esiste un manuale in italiano. O meglio se qualcuno mi dice come iniziare

                          Commenta


                          • inizi accendendolo in piano e con spazio abbondante per volare.. lo alzi lentamente in volo e ti alleni ad atterrare o meglio togliere gas senza arrivare giù duro, non importa andare alto.. 30cm bastano, con un pò di pratica imparerai a ridare gas prima di arrivare in terra troppo forte.
                            appena atterrato o crashato togli sempre subito gas.
                            già con questo impari a salvare il giocattolo.
                            poi inizi a capire i movimenti tenendolo sempre rivolto di coda anche se fosse un headless e impari le direzioni roll e pitch
                            per ultimo impari yaw e girarlo su se stesso, volare col giocattolo rivolto col fronte verso di te, i comandi risulteranno invertiti e ti dovrai orientare prima che il comando giusto arrivi ai pollici.. ci vuole tempo
                            lascia perdere il flip, casomai appena sei pronto prova a aumentare la sensibilità in seconda posizione premendo lo stick, la terza riservatela a quando lo padronerai bene

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                              inizi accendendolo in piano e con spazio abbondante per volare.. lo alzi lentamente in volo e ti alleni ad atterrare o meglio togliere gas senza arrivare giù duro, non importa andare alto.. 30cm bastano, con un pò di pratica imparerai a ridare gas prima di arrivare in terra troppo forte.
                              appena atterrato o crashato togli sempre subito gas.
                              già con questo impari a salvare il giocattolo.
                              poi inizi a capire i movimenti tenendolo sempre rivolto di coda anche se fosse un headless e impari le direzioni roll e pitch
                              per ultimo impari yaw e girarlo su se stesso, volare col giocattolo rivolto col fronte verso di te, i comandi risulteranno invertiti e ti dovrai orientare prima che il comando giusto arrivi ai pollici.. ci vuole tempo
                              lascia perdere il flip, casomai appena sei pronto prova a aumentare la sensibilità in seconda posizione premendo lo stick, la terza riservatela a quando lo padronerai bene
                              Ti quoto in tutto, solo per far capire all'amico come deve fare aggiungo che in media per ogni fase che gli hai descritto è meglio che dedichi almeno 50 lipelle ad ognuna!

                              Commenta


                              • Lipelle?

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X