annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da frankj79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto prendendo ne un altro, l'altro lo userò x ricambi.
    Poiché non so guidarlo mi sapete dire se esiste un manuale in italiano. O meglio se qualcuno mi dice come iniziare
    Ci sono alcuni mini corsi in linea.

    Questo e'in italiano: ti do il collegamento al primo della serie: gli altri li trovi a lato della stessa pagina.
    Questo sig. Issam ha fatto anche altri video in campo modellistico(batterie, alimentatori,saldature etc.) che ti potrebbero interessare se continui.

    https://www.youtube.com/watch?v=5ZGrxgmqV78

    Questo invece e' il piu' completo che ho trovato: e' in inglese ma e' facile, soprattutto se lo guardi in abbinata con quello precedente.
    Anche qui ti do' il link al primo: gli altri li selezioni dall'indice.

    Quadcopter Drone Flying Tutorial 1: Initialization, binding, and trimming your quadcopter (and why) | Quadcopter Flight School
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • ragazzi anche il mio è in arrivo da Bangood UK

      vedrò come saràpassare dal 450 al micro
      La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
      La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

      Commenta


      • Micro Cheerson CX-10 che alza una Xiaomi!



        Vendiamo tutti i nostri classe 450/550/650/750/850 che tanto ormai basta 1 micro per alzare 80grammi!!!

        Questo video è da premiare come migliore fake del anno... voi che ne pensate?

        Commenta


        • penso che sia un bel fake
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
            penso che sia un bel fake
            penso?

            il cx10 porta massimo una moneta da 20 centesimi.. 5 grammi circa, non vola ma sta 5cm da terra.
            Ultima modifica di wrighizilla; 28 settembre 15, 11:01.

            Commenta


            • Citazione: il cx10 porta massimo una moneta da 20 centesimi.. 5 grammi circa, non vola ma sta 5cm da terra.

              Si, ho provato con una moneta da 50 centesimi, si alza in volo, ma fa tanta fatica!
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                Citazione: il cx10 porta massimo una moneta da 20 centesimi.. 5 grammi circa, non vola ma sta 5cm da terra.

                Si, ho provato con una moneta da 50 centesimi, si alza in volo, ma fa tanta fatica!
                non ho provato con i 50 cent però il cx10 allegramente porta massimo 3 grammi che considerato tutto non sono affatto pochi per il microbo, 5 grammi è il limite in cui si può considerare ancora volante il mio quasi certamente 50 cent non li alza.. dopo provo

                Commenta


                • No, ora neanche il mio li alza più, li alzava prima perchè avevo messo un batteria da 125mAh, mi sono dimenticato di dirtelo, con quella normale il mio non alza neanche una moneta da 20 cent, fa fatica a sollevare una da 10!
                  A proposito, scusami, so che questa domanda non centra nulla con questo thread, ma volevo chiederti come fai a fare le citazioni (quello con scritto: Citazione: originariamente inviata da......)
                  Grazie in anticipo ;)
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                    scusami, so che questa domanda non centra nulla con questo thread, ma volevo chiederti come fai a fare le citazioni (quello con scritto: Citazione: originariamente inviata da......)
                    Grazie in anticipo ;)
                    Tasto quota che trovi in basso a destra...
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      Tasto quota che trovi in basso a destra...
                      Ok, grazie
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta




                      • Ecco la mappa a flotta 😀


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da n2ospeed Visualizza il messaggio


                          Ecco la mappa a flotta 😀


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Divertente il floreon?
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • cheerson cx-10

                            Molto 😀
                            Il piccolo ed il cx10-a hanno entrambi le stesse caratteristiche.

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da n2ospeed Visualizza il messaggio


                              Ecco la mappa a flotta 😀


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Il correttore automatico mi ha fatto sbagliare, volevo dire " la mia flotta " 😆


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Cioè vorresti dire che il cx10-a e il floreon hanno le stesse caratteristiche o ho capito male?
                                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X