annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hobbyking europe werhouse il mio è arrivato in 5 giorni lavorativi
    gravity sucks !

    Commenta


    • Io li compro da amazon, a me è arrivato in circa 10 giorni
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta


      • Improvvisamente e' impazzito

        Dopo 3 mesi di onorato servizio, e' impazzito.
        Si alza di pochi centimetri e parte in orizzontale a volte a destra, a volte indietro e spesso si ribalta.
        Cambiate tutte le eliche, verificato che girano giuste, effettuata piu' volte la calibrazione con sticker sx indietro a sinistra e sticker Dx avanti a Sx, estratte le batterie dal trasmettitore, giocato con i trim in tutti i modi. C'e' altro da fare prima di rassegnarsi e buttarlo?
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • No, non credo, è caduto tante volte?
          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

          Commenta


          • a qualcuno servono 4 motori un paraeliche e un po' di elichine? mi sono rimasti sul groppone dopo aver venduto il mio
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • Quante elichine? Io volendo potere comprarti solo il paraeliche e le elichine? Quanto verrebbe a costare? Perchè i motorini non mi servono, mi sono rimasti da quando mi è ceduto il mio.... (un motorino lo rotto con l'acqua)
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                No, non credo, è caduto tante volte?
                Negli ultimi tentativi si.
                Le eliche pero' sono nuove e non deformate.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • E si, ma non centra solo questo, tante cadute possono tendere a rovinarlo un po'
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Modifica Stick

                    Augurandomi che possa essere utile a qualcuno pubblico una mini guida su come allungare gli stick del nostro radiocomando: una soluzione semplice ed economica.



                    Il mio consiglio è di comprarne una manciata dal ferramenta, alternativamente potete ordinarli su amazon o hobbyking.

                    WINOMO Distanziatori esagonali 300pcs M3 Nylon vite dado Stand-off accessori in plastica assortimento Kit (nero + bianco): Amazon.it: Fai da te

                    5.6mm x 14mm M3 Nylon Threaded Spacer (10pc)
                    XK DETECT X380
                    Yizhan X4
                    Cheerson CX10C / FQ777-124 / JJRC H20

                    Commenta


                    • Ragazzi, vi avviso di una cosa (magari non ve ne frega nulla)
                      E con molto dispiacere che vi voglio dire Addio
                      Questo perchè sono andato far parte del "Club nuovo hubsan x4 led", ma potrei tornare qui.
                      Arrivederci a tutti, buon Natale a tutti e statemi bene
                      -Rik Man
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Salve ragazzi, da oggi sono anche io un felice possessore del cheerson cx-10A, non mi è nemmeno arrivato, ho già fatto 5 scariche e modificato l'antenna del radiocomando!Secondo voi conviene fare la modifica di allungare gli stick? Io già li vedo troppo sensibili così!Un ultima domanda, ma il cx10A ho visto che non ha la modalità esperto ma solo 2 velocità selezionabili tramite lo stick del gas, il cx10 normale è + veloce con la modalità esperto rispetto al cx10A? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
                        File allegati
                        Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
                        Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
                        Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

                        Commenta


                        • Ciao, complimenti.

                          Io avendo il fratello rivenditore ne ho presi 2, uno bianco e uno nero. Con il terzo click si attiva la modalità headless, i primi due click sono riferiti a bassa ed alta velocità. Mi diverto molto con questo insetto, davvero ben fatto e molto stabile.
                          Wl Toys v912
                          Cheerson CX-10A

                          Commenta


                          • Io dico a pari modalità cioè cx10a su modalitá veloce e cx10 su modalità esperto è + veloce il cx10 rispetto al cx10a?
                            Auto:Losi 8ight 2.0eu-Alpha ryan lutz blu-Hpi E-firestorm flux con esc 120A hobbywing
                            Alianti:Axn floater jet glider epo by hobbyking
                            Droni:cheerson cx-10A oro-jjrc x1!

                            Commenta


                            • Ciao a tutti,
                              ne ho appena ordinati 2

                              vediamo quanto dureranno nelle mie pericolose inesperte mani

                              vi terrò aggiornati, intanto vi auguro buona giornata e felici voli pindarici

                              Commenta


                              • Buona sera a tutti!!

                                I due moscerini sono arrivati
                                Scrivo da assoluto neofita e vi posso dire che per avere effettiva padronanza del quad mi ci vorrà
                                moooolta pratica

                                Il CX-10 è un quad che si presta decisamente poco alle mani inesperte
                                D'altro canto a parte le eliche un pochino delicate, neanche poi così tanto, sembra
                                essere indistruttibile e la sua tascabilitá lo rende esattamente il prodotto che cercavo
                                in questo momento per iniziare
                                Si ricarica in fretta e prendendone due riesco a fare esercizio continuativo per una decina di minuti alla volta
                                Appena arrivato ho già eseguito la mod del controller mentre su entrambi i quad la scheda è quella blu quindi nessuna antenna in vista

                                Tirando le somme per il prezzo esiguo è un'acquisto che consiglio

                                Leggendo articoli e comparazioni varie ho comunque ordinato da hobbyking un walkera ladybird che sembra essere il vero quad adatto per imparare

                                Che i 4canali siano con voi

                                Ciaone!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X