annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, secondo voi posso mettere queste batterie sul mio cx-10, al posto di quella preinstallata, dato che si è rovinata?
    File allegati
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Se l'ingombro è lo stesso e l'attacco pure non vedo perché no

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • No, no è lo stesso ingombro, dovrò fare qualche modifica, ma non è questo il problema, più che altro avevo fatto questa domanda perchè siccome sono batterie una da 140mAh e una da 150, magari i motorini si surriscaldano troppo bruciandosi. Bhò non so.
        Grazie mille comunque
        Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

        Commenta


        • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
          No, no è lo stesso ingombro, dovrò fare qualche modifica, ma non è questo il problema, più che altro avevo fatto questa domanda perchè siccome sono batterie una da 140mAh e una da 150, magari i motorini si surriscaldano troppo bruciandosi. Bhò non so.
          Grazie mille comunque
          L'importante è il voltaggio, aumentando l'amperaggio cambia solo la durata del volo

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Grazie mille
            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

            Commenta


            • problemi col cheerson cx 10

              salve ragazzi
              ieri mi è arrivato il mio primo "drone scuola", un cheerson cx 10 ma ho avuto qualche problema sin da subito. dunque andando al sodo il cx 10 è tutto sbilanciato, cioè basta che accelero e lui schizza via in tutte le direzione tranne che in altro. ho provato a regolare un pò con i trimmer e il problema si risolve un poco ma non del tutto senza contare che questa operazione la devo ripetere praticamente ogni volta che lo accendo. voi lo avete usato? conoscete qualche segreto per ovviare al problema?

              Commenta


              • Originariamente inviato da giuseppe86 Visualizza il messaggio
                salve ragazzi
                ieri mi è arrivato il mio primo "drone scuola", un cheerson cx 10 ma ho avuto qualche problema sin da subito. dunque andando al sodo il cx 10 è tutto sbilanciato, cioè basta che accelero e lui schizza via in tutte le direzione tranne che in altro. ho provato a regolare un pò con i trimmer e il problema si risolve un poco ma non del tutto senza contare che questa operazione la devo ripetere praticamente ogni volta che lo accendo. voi lo avete usato? conoscete qualche segreto per ovviare al problema?
                è banale ma lo accendi sempre in piano?

                Commenta


                • Lo accendo, lo metto per terra e inizio a dare gas in modo graduale

                  Commenta


                  • montaggio eliche

                    ciao ragazzi volevo capire una cosa le eliche sono tutti uguali? per il montaggio grazie a tutti

                    Commenta


                    • No, le eliche non sono tutte uguali, sono contrarie una dall'altra, e sono identificate da delle lettere: A e B
                      Spero di esserti stato d'aiuto
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giuseppe86 Visualizza il messaggio
                        salve ragazzi
                        ieri mi è arrivato il mio primo "drone scuola", un cheerson cx 10 ma ho avuto qualche problema sin da subito. dunque andando al sodo il cx 10 è tutto sbilanciato, cioè basta che accelero e lui schizza via in tutte le direzione tranne che in altro. ho provato a regolare un pò con i trimmer e il problema si risolve un poco ma non del tutto senza contare che questa operazione la devo ripetere praticamente ogni volta che lo accendo. voi lo avete usato? conoscete qualche segreto per ovviare al problema?
                        Probabilmente devi calibrare l'accelerometro. Dopo aver acceso il quad e posato in piano accendi il trasmettitore, completi la procedura di binding normalmente, poi invece di decollare sposti lo stick del motore in basso a sinistra e l'altro in alto a sinistra. Vedrai i led del quad lampeggiare per qualche secondo. Questo è tutto

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                          No, le eliche non sono tutte uguali, sono contrarie una dall'altra, e sono identificate da delle lettere: A e B
                          Spero di esserti stato d'aiuto
                          grazie mille

                          Commenta


                          • ragazzi scusate le domande ma come si fa a fare le accrobazie con sto coso

                            Commenta


                            • non è che ci fai tante acrobazie.. ci flippi premendo lo stik e dando un comando direzionale per decidere il verso della capriola.

                              Commenta


                              • Di niente!
                                Come ha detto wrighi, premi lo stick direzionale, e poi dai un comando (per esempio destra), dove vuoi che il quad compia il flip!
                                Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X