annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ...... Ora provo a vedere se sono messe come dici tu, intanto grazie.........


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • le eliche sono corrette.
      accendilo su una superficie piana in pari e dai poco gas per capire quale motore non spinge come dovrebbe.
      se un motore è bloccato o ha la culatta aperta non spingerà a sufficienza e rimarrà a terra.. per esempio se cappotti a sinistra e avanti significa che il motore sinistro anteriore non è in grado di spingere come gli altri.
      i motivi possono essere parecchi.. botte che hanno aperto il tappo dietro o peggio si è disallineato l'avvolgimento interno.
      a mano spesso sembra libero ma poi un minimo sfregamento interno si trasforma in una consistente perdita di giri.
      a volte basta un pelo arrotolato oppure semplicemente rischiacciare il tappo del motore nella sua sede.. magari le eliche sono troppo premute e sfregano sulla cassa, vai a sapere.. in ogni caso fai le prove col quad sempre carico e avviato in piano
      Ultima modifica di wrighizilla; 05 agosto 15, 21:55.

      Commenta


      • cheerson cx-10

        https://vimeo.com/135503930

        Eccolo, comunque appena ho 5 minuti vedo con calma di capire se c'è qualcosa di strano ....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di n2ospeed; 05 agosto 15, 22:23.

        Commenta


        • Strano che faccia sta roba, ma secondo me, è colpa di un motore che non spinge bene, perchè come ha detto wrighi, le eliche mi sembrano in posizione corretta
          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

          Commenta


          • Ho guardato bene, i motori sono nella posizione corretta, secondo me deve essere un motore che non va bene ...... A breve mi arrivano dei motori che avevo ordinato, li cambio tutti e 4 e mi tolgo il pensiero


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Cambiali tutti che stai prima, non guardare quale seconde te non funziona bene, cambiali tutti e sei apposto!
              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

              Commenta


              • ma anche no.. intanto cambia il motore che non tira bene visto che non è manco semplice cambiarne 1. poi lo provi e stai a vedere cosa è cambiato, se il problema dovesse essere nella scheda ti risparmi tempo e motori.

                è elementare capire quale sia il motore che non tira.. invece di partire a cannone parti piano e capisci benissimo come funziona il tuo quadricottero.
                alzalo solo 10cm da terra e vedi se dipende da un motore che parte in ritardo o più lentamente, oppure se il giroscopio avesse dei problemi, dal video almeno io lo capisco male.. è troppo veloce.
                Ultima modifica di wrighizilla; 06 agosto 15, 15:02.

                Commenta


                • Si wrighi, hai ragione, ma intendevo magari se non riesce a capire quel'è il motore che non tira, li cambia tutti, invece di stare ore a capire qual'è il motore!
                  Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                  Commenta


                  • Nessun motore parte in ritardo, sicuramente qualcuno va più piano....... Appena ho 5 minuti vedo quale di tutti è difettato ...... Grazie dei consigli intanto.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Si, sicuramente, vuol dire che non si è incassata l'elica, e quindi il perno del motorino è entrato, ma vuol dire che uno va un po' più lento, o forse più di uno, perchè fa una roba troppo strana per essere solo un motorino... Fammi sapere
                      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                      Commenta


                      • Cheerson CX - 10C Mini RC Quadcopter-21.96 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

                        Ma... Cos'è?

                        Commenta


                        • Quanti ne fanno? La versione normale, la versione con l'headless mode e infine con la fotocamera, poi cosa vogliono fare? Che mettano la versione con l'antivirus!
                          Ultima modifica di rik man; 07 agosto 15, 14:12.
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • Ma che poi possono fare un altra versione con tutto insieme, no?
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                            Commenta


                            • Raga, avevo una domanda: il cx10 è subacqueo? Perchè sulla pubblicità lo fanno andare in acqua! Link: https://youtu.be/HoOH2nKElzE?t=105
                              Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                                Non saprei dirti!
                                Proprio ora ho googlato per 25 minuti, ma non ho trovato nulla.... Ma scusa, a cosa ti serve sapere quanti rpm hanno i motorini?
                                ho trovato questo programma: Zelscope: Sound card oscilloscope and spectrum analyzer

                                con un microfono, portando l'elica vicino, sembrerebbe possibile analizzare e ricavare l'rpm.

                                C'è anche il tasto RPM dove da già un valore di numero giri. Da dividere x2 in base al numero di pale elica. (presumo)

                                Da provare!
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X