annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cheerson cx-10

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vabbè raga, oggi ho provato a vedere quanto dura la carica del cheerson cx10 dopo 4 mesi (quasi 5) di uso anche intenso, ho fatto solo 4 flip, quindi non potete dire che sono quelli, anche perchè credo che senza i flip sarebbe durato 3 minuti e qualche secondo, non tanto di più!
    File allegati
    Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

    Commenta


    • Come hanno fatto a guastarsi??
      Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

      Commenta


      • cheerson cx-10

        Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
        Ho trovato questo video, bisognerebbe fare una cosa del genere? https://www.youtube.com/watch?v=D6Kt8AknOpk

        In questo modo puoi mettere le lipo in storage...
        Probabilmente la tua si e guastata perche stando 5 mesi carica o troppo scarica la lipo perde molto, andrebbero lasciate con una tensione intermedia con il caricabatterie del video viene fatto in automatico con il cavetto usb bisogna fargli fare circa mezza carica 👍🏻


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • syma

          ciao a tutti mi servirebbe libretto istruzioni syma x11c potete aiutarmi

          Commenta


          • istruzioni

            salve a tutti mi servirebbero le istruzioni del syma x11c o almeno qualche sito dove trovarlo

            Commenta


            • Syma Toys X11C pdf manual

              Commenta


              • syma

                istruzioni syma x11c in italiano il mio inglese e un pò arruginito

                Commenta


                • Originariamente inviato da folez Visualizza il messaggio
                  istruzioni syma x11c in italiano il mio inglese e un pò arruginito
                  ciao
                  ma cos'è che non hai capito del cosino? perché non è che ci sia tanto da sapere per renderlo operativo... prova a postare qui i tuoi dubbi vediamo se si riesce ad aiutarti
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • E soprattutto questa non è una chat, la discussione non è del syma e no non puoi averle
                    Master of Ciarpame
                    Bite my shiny metal ass

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                      E soprattutto questa non è una chat, la discussione non è del syma e no non puoi averle
                      è stata colpa mia,ho detto io a folez di postare qui, visto che cè anche il cheerson x11 che è praticamente identico al cx10 fatta eccezione per la scocca, ho confuso le cose

                      comunque anche il syma x11 è molto simile
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da folez Visualizza il messaggio
                        istruzioni syma x11c in italiano il mio inglese e un pò arruginito
                        Copia e incolla su Google traslate, oppure su ebay di avvoltoi che te lo vendono in italiano a 5 euro ne trovi a bizzeffe!

                        Commenta


                        • Grazie mille rikyquad, scusami se non ho risposto prima, ero fuori casa!
                          Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rik man Visualizza il messaggio
                            Grazie mille rikyquad, scusami se non ho risposto prima, ero fuori casa!

                            No problem non c'è di che


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Rocky332
                              Se si vogliono acquistare più pezzi di questo bellissimo mini multirotore consiglio di dare un occhiata qua
                              francamente su un sito di modellisti privati non so a chi possa interessare un link per quantitativi..
                              ad ogni modo il prezzo non è neppure così conveniente, su ebay si trova spedito gratuito a 14 euro. mi devi spiegare che senso abbia per te linkare una pagina dove acquistare quantitativi minimo 20 pezzi

                              mi piacerebbe tanto si restasse sul quadricotterino, lo spam ce lo possiamo risparmiare specialmente quando non porta a nulla di utile come in questo caso.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                                vsu ebay si trova spedito gratuito a 14 €

                                Mamma mia così mi tenti! 😁😁


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X